Fungo1original Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Ciao, Ci sarebbe qualcuno disposto a scambiare Meloetta shiny? Posso offrire Landorus,kyogre shiny, snorunt sh, Litleo sh,Groudon sh,Kirla sh, Giratina sh,Mewtwo sh, Charizard sh, Tornadus,Palaia sh, Phione sh, tutti livello 100, posso dare anche una masterball. Grazie
Alex-Toscanacci Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Penso proprio che difficilmente qualcuno te la ceda visto la fatica del fare completo il dex di S/V su Home..... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Alex-Toscanacci Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo On 27/03/2025 at 21:19, Kira96 ha scritto: Non faresti prima a completare il pokedex su home? Espandi Si ma se non lo si ha Home è difficile finirlo da 0 soprattutto se come feci io prima che la mettessero come ricompensa avevo usato per il dex in gioco i pokémon con evo-scambio da Sw/Sh. Poi ci sono le esclusive che non sono così semplici d'avere anche solo per registrare visto che molti utenti hanno smesso di giocarci. Senza contare che potrebbe non avere i DLC, e la cosa diventerebbe ancora più difficoltosa da soddisfare (perché vuole tutti e tre completi se la memoria non inganna).
Alexina Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo Ho spostato la discussione in offro/cerco. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati