Simone1996 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Raga mi serve che qualcuno mi faccia e posti la immaggine di un monumento con sopra zygarde di grandezza 48*48.avete presente i monuumenti tipo palkia a diamante e perla a evopoli.quelli grigi?ecco.coli ma con sopra zygardePotrei farlo io Ma non prima di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Potrei farlo io Ma non prima di domani Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 avete già cominciato il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 avete già cominciato il progetto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Simo oggi pomeriggio la potresti fare la statua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Simo oggi pomeriggio la potresti fare la statua? Si certo,solo se riesci a trovarmi l'originale di D/P EDIT: così andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si certo,solo se riesci a trovarmi l'originale di D/PEDIT: così andrebbe bene?Ottimooooooo sei mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ottimooooooo sei mitico Felice che ti piaccia Qualche progresso nel progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Felice che ti piaccia Qualche progresso nel progetto?Si ma tengo bocca chiusa XDFelice che ti piaccia Qualche progresso nel progetto?Anche per te dovra essere un sorpresa,non voglio dare a nessuno il dispiacere di sapere via tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si ma tengo bocca chiusa XD Beh se hai bisogno di qualcos'altro,sia per trama che per spriting,chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bel gioco, spero che esca il prima possibile. Comunque su fateli sia GBA che NDS, che a me alcune ROM NDS non vanno bene con l emulatore (la maggior parte si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Raga siccome voglio che questa hack abbia un p. Di ognuno di noi, se volete pptete inviarmi delle immaggini di mappe fatte con advance map da voi Tramite messaggio e postate i vostri nomi che li inserisco nei meriti.le mappe le metto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io se vuoi posdo creare nuove megaevoluzioni... come di zygarde... sempre se sono ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io se vuoi posdo creare nuove megaevoluzioni... come di zygarde... sempre se sono ben accetto Certo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Certo grz ok allora domani provvedo già e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se troviamo un bravo scripter siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sará possibile essere dei personaggi all'interno del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sará possibile essere dei personaggi all'interno del gioco?CertoI primi ad essere inseriti saranno sicuramente i partecipanti al proggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E si puó giá proporre il personaggio? Io ho giá in mente il mio personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E si puó giá proporre il personaggio? Si ma i personaggi del forum non interferiranno comunque con la storia del gioco e lo svolgimento della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quindi niente capopalesta & company,ma solo allenatori normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero che questo progetto sia realizzi. Bellissima idea!Non vedo l'ora che portiate a termine l'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi piace moltissimo il tuo progetto, se vuoi posso aiutarti con gli script, so farne parecchi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi piace moltissimo il tuo progetto, se vuoi posso aiutarti con gli script, so farne parecchi. Sai sitemare anche gli eventi?al livello di script saifare i givepokemon o le apparizioni di leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.