Revon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio Buongiorno, ho iniziato una run su scarlatto e pianificando la squadra da avere mi son reso conto di essere innamorato di Ceruledge, che NON posso ottenere in pokémon scarlatto 😢 Ho provato a fare alcuni scambi misteriosi sperando di trovare qualche anima pia che metteva l'armatura Infausta come strumento tenuto, ma a parte un sacco di piume per cambiare l'abilità o pokémon shiny, non ho ottenuto quello che cercavo 😅 Se c'è qualcuno che può aiutarmi mi scriva per favore 🥹 Grazie in anticipo!
LadyDarkrai Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 1 ora fa, Revon ha scritto: Buongiorno, ho iniziato una run su scarlatto e pianificando la squadra da avere mi son reso conto di essere innamorato di Ceruledge, che NON posso ottenere in pokémon scarlatto 😢 Ho provato a fare alcuni scambi misteriosi sperando di trovare qualche anima pia che metteva l'armatura Infausta come strumento tenuto, ma a parte un sacco di piume per cambiare l'abilità o pokémon shiny, non ho ottenuto quello che cercavo 😅 Se c'è qualcuno che può aiutarmi mi scriva per favore 🥹 Grazie in anticipo! Se hai quella fausta ti dò quella infausta La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Revon Inviato 5 maggio Autore Inviato 5 maggio Volontieri, l'ho appena recuperata. Come possiamo organizzare lo scambio? 😊
LadyDarkrai Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 41 minuti fa, Revon ha scritto: Volontieri, l'ho appena recuperata. Come possiamo organizzare lo scambio? 😊 ti scrivo in privato La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio @Kirua puoi chiudere, abbiamo scambiato lo strumento La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio Rimosso post soluzione. Va usato solo in caso di domande con risposte corrette che possono aiutare l'utente. In questo caso è uno scambio, non va usato. Chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.