Vai al commento


Il Nintendo 3DS sul Videoclip natalizio di Justin Bieber e Mariah Carey!


Manuel

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Stavo ascoltando qualche canzone per natale e spunta un videoclip di All i Want for Christmas is You in cui Justin Bieber duetta con Mariah Carey... Sono rimasto sorpreso quando ho visto cosa c'era nel Videoclip, guardatelo anche voi perché c'è qualcosa di particolare! ^^

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/fGFNmEOntFA?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Cosa ne pensate? L'anno scorso, il Video natalizio di Pokémon Millennium era stato fatto con la versione originale di questa magnifica canzone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per Bieber, la fantastica presenza del 3DS è stata deturpata dalla sua faccia di... Ehm...

Oltre a quotare dico che ha rovinato anche la canzone. Che voce di... Ehm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg vi prego tutto TRANNE BIBERA che rovina ogni video con la sua femminilità , il bello è che tutto ciò che tocca viene ROVINATO POVERO QUEL 3DS TOCCATO DA LUI SI SARA SQUAGLIATO POCHI SECONDI DOPO

*chi ha introdotto il 3DS in quel video, VERRA UCCISO DA ME! (Hyper Shadic MODE ON)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio vedere quello scempio quel video, poiché gli darebbe una preziosissima visualizzazione (la mia per giunta, quella di un metallaro). Ma devo dire una cosa: la Nintendo fa pubblicità  occulta! No, scherzo. L'unica cosa bella del video è il 3Ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio, dopo 30 secondi in cui Justin Bieber cantava non ho retto più e sono andato avanti senza volume... Chissà  come si sente ad avere il video con più voti negativi nella storia di YouTube XD

Comunque viva la pubblicità  occulta :) No dai, il 3DS è l'unica cosa decente in tutto il video insieme alle scene con Mariah Carey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dite? La pubblicità  occulta e tutta un'altra cosa! Questa si chiama pubblicità  indiretta, che come dice wikipedia "è quel tipo di pubblicità  che compare in spazi non prettamente pubblicitari" senza essere segnalata come tale" , ovvero, è assolutamente legale ma non c'è scritto nello schermo "pubblicità " come in tv. Nintendo ha pagato per sponsorizzare il prodotto nel video. Spesso nei videoclip sopratutto musicali si sponsorizza qualcosa come telefoni, tablet, console o grandi marche di vestiti, gioielli etc. Per esempio i black eyed peas e david guetta (nel suo ultimo video) hanno sponsorizzato HP (Rispettivamente PC e tablet).

Si usa il termine di pubblicità  occulta quando la pubblicità  avviene in modo non palese, per esempio in un programma TV una persona intervistata indossa volutamente certi orecchini, orologi, etc per fare pubblicità  ad una detterminata marca senza nessuna autorizzazione.

Manuel.. ma che musica ascolti?! :)

Bello il 3DS rosso comunque *_* (l'unica cosa bella del video XD)

In questo periodo, ogni tanto tra le tante canzoni mi piace ascoltare anche qualche canzone in tema natalizio, alcune sono veramente particolari ed inoltre dalla base originale di All I Want For Christmas is You ho tratto il famoso videoclip Pokémon dell'anno scorso! :)

Per quanto riguarda Justin Bieber, beh sì, non è la scelta più azzeccata per un video del genere ma comunque quel ragazzino non mi ha fatto nulla, molti lo criticano o lo disprezzano solo perchè altri lo disprezzano e si vogliono "Uniformare alla massa comune", io non avrei motivo di offendere una persona solo perchè canta male XD (PS: Con questo non sto dicendo che mi piaciono le suoi canzoni, ma mi è del tutto indifferente!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Justin Bieber, beh sì, non è la scelta più azzeccata per un video del genere ma comunque quel ragazzino non mi ha fatto nulla, molti lo criticano o lo disprezzano solo perchè altri lo disprezzano e si vogliono "Uniformare alla massa comune", io non avrei motivo di offendere una persona solo perchè canta male :) (PS: Con questo non sto dicendo che mi piaciono le suoi canzoni, ma mi è del tutto indifferente!)

D'accordissimo. Infatti, io diffido molto dal giudizio delle masse su qualsivoglia cosa. E così a suo tempo provai ad ascoltare Justin Bieber giusto per non dire che fa schifo solo perché lo dicono gli altri o perché va di moda.. Risultato: se ti piace il genere, trovi decisamente di meglio! :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tristezza leggere una fila di messaggi contro Biber.

Per carità , le sue doti canore non saranno il massimo, ma la canzone non mi sembra rovinata... o_o molti lo insultano solo per sentito dire.

Ah, non si tratta di pubblicità  occulta ma di sponsor probabilmente.

Mi verrebbe voglia di replicare ogni messaggio di questo topic, e far notare che la femminilità  non è una cosa negativa.

Ciò che parla è solo l'invidia:

- E' famoso,

- Passa le giornate a registrare in studio, a fare live qui e la

- Ha tanti soldi

- Può avere tutte le ragazze che vuole, a differenza di molti, probabilmente.

E poi, non parliamo di doti canore, che oggi senza Autotune non so chi si possa salvare.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tristezza leggere una fila di messaggi contro Biber.

Per carità , le sue doti canore non saranno il massimo, ma la canzone non mi sembra rovinata... o_o molti lo insultano solo per sentito dire.

Ah, non si tratta di pubblicità  occulta ma di sponsor probabilmente.

Mi verrebbe voglia di replicare ogni messaggio di questo topic, e far notare che la femminilità  non è una cosa negativa.

Ciò che parla è solo l'invidia:

- E' famoso,

- Passa le giornate a registrare in studio, a fare live qui e la

- Ha tanti soldi

- Può avere tutte le ragazze che vuole, a differenza di molti, probabilmente.

E poi, non parliamo di doti canore, che oggi senza Autotune non so chi si possa salvare.

Sono d'accordo sul fatto che è sbagliato criticarlo senza averlo mai ascoltato. Non l'ho mai criticato prima di aver sentito almeno una musica... ne ho sentito un po' e letti i testi in inglese... il testo è piuttosto banale e lo critico in questo... non ha molta fantasia. Però in questo video proprio non riuscivo a sopportare l'idea del duetto... non riuscivo a distinguere chi cantava (e odio non saper riconoscere le voci), anche se questa musica nell'accompagnamento l'ho trovata fantastica. Certo, è vero che alcune volte ho offeso la sua voce perché stona un po' di volte... ma questo perché odio sentire una musica stonata e nel mondo commerciale non possono girare musiche del genere... Però quelle sue girano perché portano grande vendite tra le ascoltatrici giovanissime che, non avendo ancora una buona cultura musicale, credono siano le migliori.

Il 3DS di colore rosso si adegua veramente bene al Natale! ^^ Il mio Aqua Blue è perfetto per l'estate. Il nero per le notti, il bianco per l'inverno. Il rosa per le femmine... e di altre non ce ne sono (a parte le Limited Edition).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...