Vai al commento

[PokéQuiz in Chat] Vincitori del 14/06/13

Zoroark

Post raccomandati

va bene allora venerdi' salvo imprevisti ci saro' tra i partecipanti,ma nn c'e' scritto come si gioca??

e' come quello sulla app?

Il nostro Bot fa una domanda e chi risponderà  giusto per primo riceverà  dei punti. Dopo tutte le domande si vede la classifica e se sei tra i primi tre che hanno più punti quelli si trasformano in PokéPoints per il forum! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io che feci il terzo posto a questo pokéquiz http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14519-pok%C3%A9quiz-risultati-appuntamenti-pmday-2013/ posso partecipare ai prossimi o vado direttamente alla finale?

Puoi partecipare ai prossimi, ma non a quello di venerdì prossimo (potrai venire e suggerire agli amici magari XD)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Come non possono partecipare :O povero UZ

complimenti a tutti, anche a quel failer di UnknownZekrom! E braviximi Zoro, Dwè e Ricccccardo ^__^

E il bello è che la Star era stata inventata nel quiz dove c'ero pure io, dovrei sapere bene il meccanismo. Vabbè, colpa della mani di Dusknoir. Hanno acceso il mio spirito di fan di Mystery Dungeon.

Link al commento

E il bello è che la Star era stata inventata nel quiz dove c'ero pure io, dovrei sapere bene il meccanismo. Vabbè, colpa della mani di Dusknoir. Hanno acceso il mio spirito di fan di Mystery Dungeon.

appunto, doppio failer. SHAME ON YOU

Link al commento

Che senso ha partecipare se tanto ti suggeriscono? Tanto vale far rispondere direttamente loro. °_° (E' pure una cosa altamente antisportiva, dal mio punto di vista. ^^ )

Aggiungo per chiunque abbia intenzione di farsi suggerire: a meno che non abbiate un Rikymaru come aiutante, lasciate perdere, fate prima a googlare!

Ricordate che googlare è sbagliato comunque

^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...