Hexial Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 congratulazioni,ma il pokequiz e' aperto liberamente a tutti xche venerdi vi vorrei partecipare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 congratulazioni,ma il pokequiz e' aperto liberamente a tutti xche venerdi vi vorrei partecipare!? Certo che è aperto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 va bene allora venerdi' salvo imprevisti ci saro' tra i partecipanti,ma nn c'e' scritto come si gioca??e' come quello sulla app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 complimenti! aspetto con ansia il prossimo venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 va bene allora venerdi' salvo imprevisti ci saro' tra i partecipanti,ma nn c'e' scritto come si gioca?? e' come quello sulla app? Il nostro Bot fa una domanda e chi risponderà giusto per primo riceverà dei punti. Dopo tutte le domande si vede la classifica e se sei tra i primi tre che hanno più punti quelli si trasformano in PokéPoints per il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prossimo venerdì ci sarò *-*Complimentiiii~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se solo non fossi una lumaca a scrivere avrei vinto qualcosa. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma io che feci il terzo posto a questo pokéquiz http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14519-pok%C3%A9quiz-risultati-appuntamenti-pmday-2013/ posso partecipare ai prossimi o vado direttamente alla finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma io che feci il terzo posto a questo pokéquiz http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14519-pok%C3%A9quiz-risultati-appuntamenti-pmday-2013/ posso partecipare ai prossimi o vado direttamente alla finale? Puoi partecipare ai prossimi, ma non a quello di venerdì prossimo (potrai venire e suggerire agli amici magari XD) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Puoi partecipare ai prossimi, ma non a quello di venerdì prossimo (potrai venire e suggerire agli amici magari XD) Fermo fermo. Guarda che non ha vinto alla prima puntata del quiz, ha vinto a quello speciale. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sì, infatti. L'Edizione Speciale del PokeQuiz dovrebbe essere una cosa a parte. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Come non possono partecipare :O povero UZ complimenti a tutti, anche a quel failer di UnknownZekrom! E braviximi Zoro, Dwè e Ricccccardo ^__^ E il bello è che la Star era stata inventata nel quiz dove c'ero pure io, dovrei sapere bene il meccanismo. Vabbè, colpa della mani di Dusknoir. Hanno acceso il mio spirito di fan di Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E il bello è che la Star era stata inventata nel quiz dove c'ero pure io, dovrei sapere bene il meccanismo. Vabbè, colpa della mani di Dusknoir. Hanno acceso il mio spirito di fan di Mystery Dungeon. appunto, doppio failer. SHAME ON YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 appunto, doppio failer. SHAME ON YOU Io sono ancora fermo a due anni fa, con il bot che usciva per tornare con la Domanda Star e i premi con i Pokémanz. Quando ho letto dei punti, pensavo fosse un semplice bonus. Non credevo fosse totalmente a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che senso ha partecipare se tanto ti suggeriscono? Tanto vale far rispondere direttamente loro. °_° (E' pure una cosa altamente antisportiva, dal mio punto di vista. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che senso ha partecipare se tanto ti suggeriscono? Tanto vale far rispondere direttamente loro. °_° (E' pure una cosa altamente antisportiva, dal mio punto di vista. ) Aggiungo per chiunque abbia intenzione di farsi suggerire: a meno che non abbiate un Rikymaru come aiutante, lasciate perdere, fate prima a googlare! Ricordate che googlare è sbagliato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Complimenti! Non potrete partecipare al PROSSIMO Venerdì, però potrete suggerire ai vostri amici Ok, non avremo qualcuno in meno per metterci i bastoni fra le ruote (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.