SilvioRob Inviato 22 maggio Inviato 22 maggio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1
SnowyPoké Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio Bellissimeee Quelle che mi sono piaciute di più erano Nihilego, Pheromosa e Rowlet Dato che ci sta taggo @liviopocoyo così vede Rowlet X3 E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 24 maggio Inviato 24 maggio aspetto blacephalon ...ma con la fortuna che ho mi sa non arriva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio Ci sta la carta di Kukui e/o Magnolia qua? Con le Ultracreature non possono metterci solo Samina. Comunque questa espansione mi mette in crisi di nome e di fatto, dato che non ancora completo quella di Solgaleo e Lunala e vorrei tornare a sbustare Tripudio, ma mi sa che per quest'ultimo mi tocca rimandare di nuovo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ci sta la carta di Kukui e/o Magnolia qua? Con le Ultracreature non possono metterci solo Samina. Comunque questa espansione mi mette in crisi di nome e di fatto, dato che non ancora completo quella di Solgaleo e Lunala e vorrei tornare a sbustare Tripudio, ma mi sa che per quest'ultimo mi tocca rimandare di nuovo Non l'hanno fatta vedere, ma potrebbe Idem, anche io E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non l'hanno fatta vedere, ma potrebbe Idem, anche io Speriamo 🙏 La lista di tutte le carte non ancora è uscita? Troppo poco tempo un mese per finire, lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Speriamo 🙏 La lista di tutte le carte non ancora è uscita? Troppo poco tempo un mese per finire, lol XD Purtroppo non ancora Vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Purtroppo non ancora Vero XD Allora si attende la lista sperando che ci siano (Se poi no, pazienza...prima o poi dovranno metterli, no? ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Cosmog Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio Rowlet è troppo carino E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Allora si attende la lista sperando che ci siano (Se poi no, pazienza...prima o poi dovranno metterli, no? ) Si infatti, per ora le uniche elencate sono quelle fatte vedere nel trailer (prima o poi spero di sì) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio Stop alle nuove espansioni non abbiamo neanche il tempo di finirne una che ne arriva un'altra, le potrebbero fare ogni 2 mesi.. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
evilespeon Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 8 ore fa, Celes ha scritto: Ci sta la carta di Kukui e/o Magnolia qua? Con le Ultracreature non possono metterci solo Samina. Comunque questa espansione mi mette in crisi di nome e di fatto, dato che non ancora completo quella di Solgaleo e Lunala e vorrei tornare a sbustare Tripudio, ma mi sa che per quest'ultimo mi tocca rimandare di nuovo vero devono esserci Comunque idem XD 7 ore fa, Celes ha scritto: Speriamo 🙏 La lista di tutte le carte non ancora è uscita? Troppo poco tempo un mese per finire, lol XD Vero danno pochissimo tempo per dedicarsi per bene ad una espansione sigh,mica soh rapidash io XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Stop alle nuove espansioni non abbiamo neanche il tempo di finirne una che ne arriva un'altra, le potrebbero fare ogni 2 mesi.. Verissimo,io non ne ho finita mezza E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Stop alle nuove espansioni non abbiamo neanche il tempo di finirne una che ne arriva un'altra, le potrebbero fare ogni 2 mesi.. Concordo, ogni paio di mesi sarebbe meglio. Però dal loro punto di vista ci guadagnano meno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: vero devono esserci Comunque idem XD Vero danno pochissimo tempo per dedicarsi per bene ad una espansione sigh,mica soh rapidash io XD Verissimo,io non ne ho finita mezza E oh ci vuole il tempo che ci vuole, specie se il gioco decide di appiopparti valanghe di doppioni eh XD Speriamo!! Kukui & Magnolia, vi aspettiamo! 🙏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: E oh ci vuole il tempo che ci vuole, specie se il gioco decide di appiopparti valanghe di doppioni eh XD Speriamo!! Kukui & Magnolia, vi aspettiamo! 🙏 Ah ah appunto se ci fosse una espansione sui doppioni quella si che l'avrei finita XD Arrivate su su ci dovete essere per forza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati