SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Speriamo che lo trasmettano anche in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Se lo special non sarà tanto lungo e se non verrà trasmesso in italia secondo me lo tradurrà qualche sito/forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ottimo, si prospetta molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mewtwo sembra che diventa SS3 per poi tornare normale e trasformarsi quando vuole.Troppo Dragonball, Freezer che diventa di 3° Lv :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Stupendo, Mewtwo Akening prima non era apprezzato per niente, ora invece tutti lo trovano fantastico, compreso me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bello, solo che del cartone (si chiama animeeeeeee!Q!!11111) non me ne importa più nulla. Come!? Proprio ora che si stava facendo interessante! *facepalm*!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 In realtà a me sembra che tutti lo considerano come prima, se non per questa puntata. x° E molte altre! Dekorola Adventures è un passaggio tra la quinta e la sesta gen. non credere alle c******e di Frullo (senz'offesa) i Pokemon (anime) SONO SEMPRE GLI STESSI! Non è cambiato niente dal 1998, lo capite zucchevuote? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A me continua a non convincere pienamente la nuova forma di Mewtwo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Comunque mi domando chi siano quelle persone che si vedono torturare Mewtwo nel trailer ... che sia il nuovo team che compare in X o Y? O di nuovo il Team Plasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Secondo me Mewtwo poteva trasformarsi già quando era alleato del Team Rocket, infatti penso che il flashback sia proprio con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No dai Mewtwo tipo Folletto no Non fatemi dire parolacce quando gli farò cambiare forma Secondo me rimane Psico puroGià detesto la nuova forma per aver rovinato il mito originale, ma di tipo Folletto???Bleah!!! Anche se quella coda sulla testa assomiglia molto a un lungo cappello da elfo, ora inizio a spaventarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissimo trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il video come avrete notato è su Youtube, quindi c'è il rischio che venga cancellato quindi vedetevelo subito!>http://www.youtube.com/watch?v=gAu_WseoKlM&feature=player_embeddedSpero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 "O mio Dio è Aidi!" Cit.Comunque carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 la bambina il vechietto e il cane mi fa venire in mente haidi il nonno di haidi e nebbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bisharp ti amo! (non in quel senso XD) lo vedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 uyguyhgfuytgfuygrihiuhfiu2giyguyvuviguhf *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Grazie Bisharp , quella bambina mi ricorda Aidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Marill e Azumarill che se ne vanno! TROPPO BELLO! *^*Comunque mi sembra che la voce giapponese di Mewtwo ha lo stesso doppiaggio del 1°film :|Oggi ho capito che il nome di Mewtwo è uguale in tutte le lingue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Marill e Azumarill che se ne vanno! TROPPO BELLO! *^*Comunque mi sembra che la voce giapponese di Mewtwo ha lo stesso doppiaggio del 1°film :|Oggi ho capito che il nome di Mewtwo è uguale in tutte le lingue XDma allora la voce femminile era un placeholder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sembra che la nuova form di Mewtwo sia più veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 grazie bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Carino! E grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 non ho capito perche state pensando al personaggio aidi XD. Anche se in verità ne assomiglia un pò il prologo e veramente carino, non vedo l'ora di vedere il 16 film di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.