Diamaxus Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico Grazieeee tantissimoooo kohai che bellooo Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ottobre Autore Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee milleeee kohai again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 13 inkaytober...oggi niente topi ma tante pecore XD DAY 13 SOGNO Un piccolo cleffa non riusciva mai a dormire so gli amici cleffa gli dicevano conta i mareep che così ti addormenti ma lui viveva in una fattoria di wooloo e non c'erano i mareep in più i wooloo rotolavano so a contargli gli veniva il mal di testa Il pika medico allora gli disse " ti chiamo un amico mio canterino e vedrai con quello come dormi,altro che pecore" L'amico del pika medico era un jiggly sempre con uno scialle di lana per mantenere la gola calda quando doveva canta'...so un vero esperto del settore Jiggly canto' e canto' finché cleffa finalmente non dormi e jiggly si prese il suo cache di 20 pokedollari l'ora Cleffa che era stato così tanto a pensare alle pecore da contare le vide anche in sogno...porello XD THE END Si oggi sto fuori assai si vede dalla storia XD Jiggly è quello della colezione poke in a dream del pokemon center e anche i mareep Apri contenuto nascosto Il lettino di cleffa viene da questo artwork del pokemon dream world Apri contenuto nascosto Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Tag su richiesta @Diamaxus @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog Aww ma è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 57 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Aww ma è bellissimo Grazieeee un saccooo snowy felicissimaaaa che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooo snowy felicissimaaaa che ti piace Pregoo espi :3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Pregoo espi :3 Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Spoiler Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Diamaxus, SnowyPoké e 2 altri 2 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Nascondi contenuto Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bello. Preferisco quello a sfondo nero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
Celes Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Nascondi contenuto Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Molto commovente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bello. Preferisco quello a sfondo nero Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico Grazieee del consiglio anche per me ci sta meglio,rende meglio l'atmosfera 2 minuti fa, Celes ha scritto: Molto commovente Vero very tristo sigh ma domani ne faccio uno happy XD felicissimaaaa che ti piace,grazieeee milleeeee celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico Grazieee del consiglio anche per me ci sta meglio,rende meglio l'atmosfera Prego. Si, è più calzante Team Galaxy
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Si, è più calzante Grazieeee again scrittore Concordo pienamente con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Nascondi contenuto Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissimooo Quello in nero è più drammatico XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimooo Quello in nero è più drammatico XD Grazieeee milleeee kohai Ah ah mi sa anche a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Concordo pienamente con te Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Ah ah mi sa anche a me XD Di nullaaa senpai Comunque mi piacciono molto entrambi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ottobre Autore Inviato 14 ottobre 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Comunque mi piacciono molto entrambi Grazieeee again kohai,che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Nascondi contenuto Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Molto toccante finora è quello che mi piace di più! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 15 ottobre Autore Inviato 15 ottobre 1 ora fa, Quasar ha scritto: Molto toccante finora è quello che mi piace di più! Che bellooo quas ne sono felicissimaaa di questo Ho pensato che invece di fare l'arma potevo faf vedere le sue conseguenze ed è stato molto triste da disegnare ma mi è servito a fare un po di pratica con cose che di solito non disegno e poi collegherò questo disegno a quello di oggi so mi ha dato anche l'idea per il tema di today TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 15 ottobre Autore Inviato 15 ottobre Allora gente oggi day 15 inkaytober DAY 15 FLOETTE ETERNO allora oggi ho disegnato floette assieme a az come appaiono in za Il disegno fa da continuità a quello di ieri nel senso che nel primo (quello appunto di ieri) vedete az e floett che si separano mentre in questo li vedete finalmente riuniti e felici nel loro hotel a 5 stars con stanze a prezzi modici XD Il disegno è questo Spoiler Qui ve li metto vicini Qui c'è la version gif dove si passa dal passato doloroso al presente felice Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus e Alemat 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again snowy Allora gente today inkaytober day 14 DAY 14 ARMA SUPREMA Allora non so disegnare le strutture strane e grosse so niente arma suprema so ho disegnato le conseguenze portate dall'utilizzo dell'arma suprema...sempre di quella si parla XD Nel disegno vedete floette eterna come in questo ep di poke generazioni Apri contenuto nascosto Floette è triste e piange per le conseguenze portate dalla vendetta di Az e si allontana da lui a malincuore Nel disegno vedete anche Az di spalle che dopo l'abbandono di floette decide di girovagare Di solito non disegno cose tristi ma questo sarà collegato al tema di domani poi vedrete come e si tornerà tutti felici Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Draw con sfondo nero Draw con sfondo bianco...non sapevo quale era meglio XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissimoooo espi Carine entrambe le versioni ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 15 inkaytober DAY 15 FLOETTE ETERNO allora oggi ho disegnato floette assieme a az come appaiono in za Il disegno fa da continuità a quello di ieri nel senso che nel primo (quello appunto di ieri) vedete az e floett che si separano mentre in questo li vedete finalmente riuniti e felici nel loro hotel a 5 stars con stanze a prezzi modici XD Il disegno è questo Nascondi contenuto Qui ve li metto vicini Qui c'è la version gif dove si passa dal passato doloroso al presente felice Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Che carinooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 15 inkaytober DAY 15 FLOETTE ETERNO allora oggi ho disegnato floette assieme a az come appaiono in za Il disegno fa da continuità a quello di ieri nel senso che nel primo (quello appunto di ieri) vedete az e floett che si separano mentre in questo li vedete finalmente riuniti e felici nel loro hotel a 5 stars con stanze a prezzi modici XD Il disegno è questo Nascondi contenuto Qui ve li metto vicini Qui c'è la version gif dove si passa dal passato doloroso al presente felice Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissime Team Galaxy
evilespeon Inviato 15 ottobre Autore Inviato 15 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Bellissimoooo espi Carine entrambe le versioni Grazieeee un saccoooo snowy Che bellooo che lo pensi 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che carinooo senpai Grazieeee tantissimooo kohai che bellooo 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bellissime Sono contentissimaaa che ti piacciono,grazieeee milleeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooo kohai che bellooo Di nullaaa senpai, un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati