evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre Allora gente ci stiamo avvicinando alla fine di questo ink ormai manca pochissimo so presto metterò tutti i disegni anche nel primo post per chi se ne fosse perso qualcuno e non si vuole girare 13 pagine che ci sta anche come cosa non volerlo XD Intanto oggi inkaytober day 21 tipo fuoco La prima idea era disegnare me che torcio @Kiryu89 ....ma non ci sarebbero stati pokemon nel disegno solo tante torce XD so sono passata a disegnare gli starterelli di tipo fuoco che vanno a fare camping nella foresta perché il camping va di moda...forse Non avevano i soldi per la tenda...l'allenatore li ha spesi tutti in abiti a luminopoli XD...so si sono messi in un tronco gogante...magari era di una quercia gigamax che ne so XD Spero vi piaccia Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Alemat, SnowyPoké e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ci stiamo avvicinando alla fine di questo ink ormai manca pochissimo so presto metterò tutti i disegni anche nel primo post per chi se ne fosse perso qualcuno e non si vuole girare 13 pagine che ci sta anche come cosa non volerlo XD Intanto oggi inkaytober day 21 tipo fuoco La prima idea era disegnare me che torcio @Kiryu89 ....ma non ci sarebbero stati pokemon nel disegno solo tante torce XD so sono passata a disegnare gli starterelli di tipo fuoco che vanno a fare camping nella foresta perché il camping va di moda...forse Non avevano i soldi per la tenda...l'allenatore li ha spesi tutti in abiti a luminopoli XD...so si sono messi in un tronco gogante...magari era di una quercia gigamax che ne so XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Che panzarotti bellissimiiii "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ci stiamo avvicinando alla fine di questo ink ormai manca pochissimo so presto metterò tutti i disegni anche nel primo post per chi se ne fosse perso qualcuno e non si vuole girare 13 pagine che ci sta anche come cosa non volerlo XD Intanto oggi inkaytober day 21 tipo fuoco La prima idea era disegnare me che torcio @Kiryu89 ....ma non ci sarebbero stati pokemon nel disegno solo tante torce XD so sono passata a disegnare gli starterelli di tipo fuoco che vanno a fare camping nella foresta perché il camping va di moda...forse Non avevano i soldi per la tenda...l'allenatore li ha spesi tutti in abiti a luminopoli XD...so si sono messi in un tronco gogante...magari era di una quercia gigamax che ne so XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissimo espi! :3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che panzarotti bellissimiiii Ah ah che carinoooo il termine,grazieeee un saccoooo kohai 30 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Bellissimo espi! :3 Grazieeee tantissimoooo snowy che bellooo che ti piacciono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah che carinoooo il termine,grazieeee un saccoooo kohai Sono contento che ti piace XD Di nullaaa senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah che carinoooo il termine,grazieeee un saccoooo kohai Grazieeee tantissimoooo snowy che bellooo che ti piacciono Prego espi, è davvero carino E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ci stiamo avvicinando alla fine di questo ink ormai manca pochissimo so presto metterò tutti i disegni anche nel primo post per chi se ne fosse perso qualcuno e non si vuole girare 13 pagine che ci sta anche come cosa non volerlo XD Intanto oggi inkaytober day 21 tipo fuoco La prima idea era disegnare me che torcio @Kiryu89 ....ma non ci sarebbero stati pokemon nel disegno solo tante torce XD so sono passata a disegnare gli starterelli di tipo fuoco che vanno a fare camping nella foresta perché il camping va di moda...forse Non avevano i soldi per la tenda...l'allenatore li ha spesi tutti in abiti a luminopoli XD...so si sono messi in un tronco gogante...magari era di una quercia gigamax che ne so XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Che carini E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
Celes Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ci stiamo avvicinando alla fine di questo ink ormai manca pochissimo so presto metterò tutti i disegni anche nel primo post per chi se ne fosse perso qualcuno e non si vuole girare 13 pagine che ci sta anche come cosa non volerlo XD Intanto oggi inkaytober day 21 tipo fuoco La prima idea era disegnare me che torcio @Kiryu89 ....ma non ci sarebbero stati pokemon nel disegno solo tante torce XD so sono passata a disegnare gli starterelli di tipo fuoco che vanno a fare camping nella foresta perché il camping va di moda...forse Non avevano i soldi per la tenda...l'allenatore li ha spesi tutti in abiti a luminopoli XD...so si sono messi in un tronco gogante...magari era di una quercia gigamax che ne so XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Tanta tenerezza 🥰 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento che ti piace XD Di nullaaa senpai Un saccooo XD Grazieeee again 15 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Prego espi, è davvero carino Grazieeee again snowy 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che carini Che belloooo che ti piacciono,grazieeee milleeee mega imperatore galattico 6 minuti fa, Celes ha scritto: Tanta tenerezza 🥰 Sono felicissimaaaa che lo trovi teneri,grazieeee un saccoooo celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo che ti piacciono,grazieeee milleeee mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un saccooo XD Grazieeee again Che bellooo senpai, di nullaaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Inviato 21 ottobre 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che bellooo senpai, di nullaaaa Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Inviato 22 ottobre Allora gente oggi day 22 inkaytober e nessun topo...solo eeveedi XD DAY 22 PIETRA Pensando a pietra ho deciso di andare di pietra evolutiva Quindi abbiamo un piccolo eevee messo di fronte alle tre pietre evolutive che pensa alle sue possibility evolutive...secondo voi chi sceglierà? Per me espeon...così non spreca risorse minerarie XD Taggo @Celes perche c'è flareon che torcia XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, Celes, Alemat e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 22 inkaytober e nessun topo...solo eeveedi XD DAY 22 PIETRA Pensando a pietra ho deciso di andare di pietra evolutiva Quindi abbiamo un piccolo eevee messo di fronte alle tre pietre evolutive che pensa alle sue possibility evolutive...secondo voi chi sceglierà? Per me espeon...così non spreca risorse minerarie XD Taggo @Celes perche c'è flareon che torcia XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Woooww!!! Bellooooo!!! (Eevee, scegli la Pietrafocaia, te la consiglio "caldamente" ) Modificato 22 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
SnowyPoké Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 22 inkaytober e nessun topo...solo eeveedi XD DAY 22 PIETRA Pensando a pietra ho deciso di andare di pietra evolutiva Quindi abbiamo un piccolo eevee messo di fronte alle tre pietre evolutive che pensa alle sue possibility evolutive...secondo voi chi sceglierà? Per me espeon...così non spreca risorse minerarie XD Taggo @Celes perche c'è flareon che torcia XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Noo vabbè ma è carinissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
GameGate01 Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 22 inkaytober e nessun topo...solo eeveedi XD DAY 22 PIETRA Pensando a pietra ho deciso di andare di pietra evolutiva Quindi abbiamo un piccolo eevee messo di fronte alle tre pietre evolutive che pensa alle sue possibility evolutive...secondo voi chi sceglierà? Per me espeon...così non spreca risorse minerarie XD Taggo @Celes perche c'è flareon che torcia XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Not bad E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 22 inkaytober e nessun topo...solo eeveedi XD DAY 22 PIETRA Pensando a pietra ho deciso di andare di pietra evolutiva Quindi abbiamo un piccolo eevee messo di fronte alle tre pietre evolutive che pensa alle sue possibility evolutive...secondo voi chi sceglierà? Per me espeon...così non spreca risorse minerarie XD Taggo @Celes perche c'è flareon che torcia XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Ma quant'è carinooooo difficile a dire cosa sceglierà, visto che espeon e umbreon piacciono molto anche a me voto uno dei due XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Inviato 22 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Woooww!!! Bellooooo!!! (Eevee, scegli la Pietrafocaia, te la consiglio "caldamente" ) Che bellooooo che ti piace...e che carinooo il flareon torcino XD (Non avevo dubbi sulla tua scelta XD) Grazieeee milleeee celes 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Noo vabbè ma è carinissimo Grazieeee un saccooo snowy per pensarlo Che bellooo che lo trovi carino 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Felicissimaaaa che ti piace 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma quant'è carinooooo difficile a dire cosa sceglierà, visto che espeon e umbreon piacciono molto anche a me voto uno dei due XD Grazieeee milleeee kohai Davvero contentissimaaaa che ti piace Bravo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e SnowyPoké 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Felicissimaaaa che ti piace Prego, bossa Team Galaxy
SnowyPoké Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellooooo che ti piace...e che carinooo il flareon torcino XD (Non avevo dubbi sulla tua scelta XD) Grazieeee milleeee celes Grazieeee un saccooo snowy per pensarlo Che bellooo che lo trovi carino Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Felicissimaaaa che ti piace Grazieeee milleeee kohai Davvero contentissimaaaa che ti piace Bravo kohai XD Pregooo espi, ha un'espressione adorabile ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Inviato 22 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Pregooo espi, ha un'espressione adorabile Grazieeee again snowy sono stra contentaaaa che ti piace 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
Diamaxus Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Davvero contentissimaaaa che ti piace Bravo kohai XD Di nullaaa senpai, mi piace tantissimo Grazie senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati