Remikyu Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Salve a tutte e tutti! Ormai il gioco è finalmente uscito e la caccia agli shiny ha inizio In questa discussione potete postare i vostri Pokémon Shiny, catturati esclusivamente nel gioco! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, LadyDarkrai e Franzini 1 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Questo è il mio primo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Diamaxus, VincyDarkHeart e 7 altri 1 2 7 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ormai il gioco è finalmente uscito e la caccia agli shiny ha inizio In questa discussione potete postare i vostri Pokémon Shiny, catturati esclusivamente nel gioco! La % è più facile a trovarli?
ZedeFire Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Adesso, RossoAllenatore ha scritto: La % è più facile a trovarli? Great question "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Questo è il mio primo Che velocità! Wow E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Che velocità! Wow Grazie! Sono piuttosto fortunata con gli shiny La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
YukiV Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! Sono piuttosto fortunata con gli shiny Ci sta se hai pure già giocato un po’ pure io proverò a vedere chi trovo stasera E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Remikyu Inviato 16 ottobre Autore Inviato 16 ottobre 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: La % è più facile a trovarli? Sempre 1 su 4096 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Questo è il mio primo M di già ,svelami il tuo secret XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: M di già ,svelami il tuo secret XD Grandissimo fattore C! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Grandissimo fattore C! Hai un gran C,beata te XD il mio C è molto piatto style XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Questo è il mio primo Che bello complimenti E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che bello complimenti Grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Pregooo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Grandissimo fattore C! Trasmetti un c fortunato anche a me E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre (modificato) Avete presente il Gyarados rosso del lago d'Ira? O Haxorus shiny di Nero/Bianco? Nei giochi Pokémon vi è quasi sempre uno shiny gratis per chi non ne trova mai o quasi mai... ecco, in Leggende ZA potete trovare un Mareep shiny aggratis! Modificato 17 ottobre da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart, Diamaxus e 1 altro 1 2 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ShadowBlue Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 20 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Questo è il mio primo Top! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Avete presente il Gyarados rosso del lago d'Ira? O Haxorus shiny di Nero/Bianco? Nei giochi Pokémon vi è quasi sempre uno shiny gratis per chi non ne trova mai o quasi mai... ecco, in Leggende ZA potete trovare un Mareep shiny aggratis! Waaaa shiny gratis TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Avete presente il Gyarados rosso del lago d'Ira? O Haxorus shiny di Nero/Bianco? Nei giochi Pokémon vi è quasi sempre uno shiny gratis per chi non ne trova mai o quasi mai... ecco, in Leggende ZA potete trovare un Mareep shiny aggratis! Dove??
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 14 minuti fa, Franzini ha scritto: Dove?? Penso in una missione secondaria del game come in legggende arceus E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Avete presente il Gyarados rosso del lago d'Ira? O Haxorus shiny di Nero/Bianco? Nei giochi Pokémon vi è quasi sempre uno shiny gratis per chi non ne trova mai o quasi mai... ecco, in Leggende ZA potete trovare un Mareep shiny aggratis! Si sono sprecati haha almeno mettevano ampa come shiny
YukiV Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre Ho trovato oggi un fletchinder a caso sui tetti e con il mareep fisso mi sa che ora sono a due poke certi in team u.u se il game vuole faró full team shiny eccetto magari una mega E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Celes e VincyDarkHeart 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ho trovato oggi un fletchinder a caso sui tetti e con il mareep fisso mi sa che ora sono a due poke certi in team u.u se il game vuole faró full team shiny eccetto magari una mega Io ancora non trovo mezzo shiny manco qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShadowBlue Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 25 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho trovato oggi un fletchinder a caso sui tetti e con il mareep fisso mi sa che ora sono a due poke certi in team u.u se il game vuole faró full team shiny eccetto magari una mega Ma appare un suono? Sto iniziando da poco il gioco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho trovato oggi un fletchinder a caso sui tetti e con il mareep fisso mi sa che ora sono a due poke certi in team u.u se il game vuole faró full team shiny eccetto magari una mega Complimenti Yuki! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Post raccomandati