CjaPustet Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre Il primo (spero di una lunga serie) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e Celes 2 1
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 8 ore fa, CjaPustet ha scritto: Il primo (spero di una lunga serie) Grandissimoooo,che carino lui shiny E' stata aggiunta una reazione da CjaPustet 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
CjaPustet Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimoooo,che carino lui shiny Siii molto bello, poteva andarmi molto peggio come primo shiny. Sul web ho visto che molti hanno trovato kakuna. Gli si vuole bene ma é bruttino tutto verdognolo 😂 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 3 ore fa, CjaPustet ha scritto: Siii molto bello, poteva andarmi molto peggio come primo shiny. Sul web ho visto che molti hanno trovato kakuna. Gli si vuole bene ma é bruttino tutto verdognolo 😂 Ah ah ti capisco per kakuna Come capirai dal nick adoro espeon ma lo shiny sembra verde nucleare XD E' stata aggiunta una reazione da CjaPustet e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 14 ore fa, CjaPustet ha scritto: Il primo (spero di una lunga serie) Grandeee, bellino lui shiny E' stata aggiunta una reazione da CjaPustet 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
CjaPustet Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti capisco per kakuna Come capirai dal nick adoro espeon ma lo shiny sembra verde nucleare XD Si vero, non è stato fortunato povero Espeon 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grandeee, bellino lui shiny Si poteva andare peggio come primo shiny decisamente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 3 ore fa, CjaPustet ha scritto: Si vero, non è stato fortunato povero Espeon Si poteva andare peggio come primo shiny decisamente Si porello è caduto nei rifiuti nucleari XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e CjaPustet 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
CjaPustet Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre On 21/11/2025 at 09:18, evilespeon ha scritto: Ah ah ti capisco per kakuna Come capirai dal nick adoro espeon ma lo shiny sembra verde nucleare XD Aiuto l’abbiamo chiamato e l’ho trovato 😂 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Diamaxus 3
Celes Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre On 20/11/2025 at 21:02, CjaPustet ha scritto: Il primo (spero di una lunga serie) Complimenti! On 21/11/2025 at 09:18, evilespeon ha scritto: Ah ah ti capisco per kakuna Come capirai dal nick adoro espeon ma lo shiny sembra verde nucleare XD Ma nooo T_T Io lo adoro Espeon shiny! Ho pure il peluche suo E vorrei avere anche un Espeon shiny in ZA...se non riesco a trovarlo nel gioco, me lo trasferirò da quelli precedenti Ps: Non dite piú che Espeon verde è brutto, please Perché c'è gente tipo me che lo adora 20 ore fa, CjaPustet ha scritto: Si vero, non è stato fortunato povero Espeon Si poteva andare peggio come primo shiny decisamente Espeon shiny è bello, io lo adoro u.u 💚💚 21 minuti fa, CjaPustet ha scritto: Aiuto l’abbiamo chiamato e l’ho trovato 😂 Haha che coincidenza XD Comunque complimenti (Volendo puoi sempre evolverlo in Beedrill ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre 1 ora fa, CjaPustet ha scritto: Aiuto l’abbiamo chiamato e l’ho trovato 😂 Ahah grande XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre 1 ora fa, CjaPustet ha scritto: Aiuto l’abbiamo chiamato e l’ho trovato 😂 Ah ah no ma che...ah ah epico XD non becco mai shiny so da oggi mi sa che te li faccio chiamare magari mi va bene XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Complimenti! Ma nooo T_T Io lo adoro Espeon shiny! Ho pure il peluche suo E vorrei avere anche un Espeon shiny in ZA...se non riesco a trovarlo nel gioco, me lo trasferirò da quelli precedenti Ps: Non dite piú che Espeon verde è brutto, please Perché c'è gente tipo me che lo adora Espeon shiny è bello, io lo adoro u.u 💚💚 Haha che coincidenza XD Comunque complimenti (Volendo puoi sempre evolverlo in Beedrill ) Sorry celes anche io ho un peluche di espeon normal e uno di espoen shiny ma quello shiny sembra glow in the dark per il nucleare XD Io vorrei avere tutte le eeveelution shiny ma visto che becco zero shiny é un viaggio ancora lungo XD spero lo troverai Ps: ok ok dai alla fine gli si vuole bene...ma posso dire che é nucleare?XD Scherzo dai io devo ammettere con lui ho un rapporto amore non amore nel senso che prima pensavo fosse inguardabile ma ammetto nel tempo comunque mi ci sto affezionando e ora mi sa non riuscirei ad immaginarlo diverso Ma si dai tranquilla,merita anche espeon shiny E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no ma che...ah ah epico XD non becco mai shiny so da oggi mi sa che te li faccio chiamare magari mi va bene XD Sorry celes anche io ho un peluche di espeon normal e uno di espoen shiny ma quello shiny sembra glow in the dark per il nucleare XD Io vorrei avere tutte le eeveelution shiny ma visto che becco zero shiny é un viaggio ancora lungo XD spero lo troverai Ps: ok ok dai alla fine gli si vuole bene...ma posso dire che é nucleare?XD Scherzo dai io devo ammettere con lui ho un rapporto amore non amore nel senso che prima pensavo fosse inguardabile ma ammetto nel tempo comunque mi ci sto affezionando e ora mi sa non riuscirei ad immaginarlo diverso Ma si dai tranquilla,merita anche espeon shiny Ma per me è di un bel verde risplendente smeraldo! Ma pure se sembra nucleare come dici te, che male c'è? È Espeon fantascientifico XD Però io lo vedo piú elegant perché penso allo smeraldo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre Adesso, Celes ha scritto: Ma per me è di un bel verde risplendente smeraldo! Ma pure se sembra nucleare come dici te, che male c'è? È Espeon fantascientifico XD Però io lo vedo piú elegant perché penso allo smeraldo Ah ah aiuto è bellissimo pensarlo espeon fantascientifico,devo iniziare a pensarlo cosí XD Ci sta pemsarla cosí ammetto che l'eleganza di espeon é una xosa che rimane anche nello shiny E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre (modificato) No vabbè... Spoiler https://ibb.co/C5J0wz17 Modificato 25 novembre da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Wilson, evilespeon e VincyDarkHeart 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 6 ore fa, RoseRed ha scritto: No vabbè... Nascondi contenuto https://ibb.co/C5J0wz17 Grandeeee rose E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre Questi fino ad ora sono gli shiny che ho trovato Sembrano tanti ma sono tanti Snorunt e Weedle Spoiler https://imgur.com/si5ZzbN E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e RoseRed 2
RoseRed Inviato Sabato alle 18:33 Inviato Sabato alle 18:33 23 ore fa, Wilson ha scritto: Questi fino ad ora sono gli shiny che ho trovato Sembrano tanti ma sono tanti Snorunt e Weedle Nascondi contenuto https://imgur.com/si5ZzbN Gli starter shiny e snorunt sono i miei preferiti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato Sabato alle 18:35 Inviato Sabato alle 18:35 23 ore fa, Wilson ha scritto: Questi fino ad ora sono gli shiny che ho trovato Sembrano tanti ma sono tanti Snorunt e Weedle Nascondi contenuto https://imgur.com/si5ZzbN Bellissimiiii tutti,grandeeee Vabbe dai gli snorunt fanno molto natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato Sabato alle 21:04 Inviato Sabato alle 21:04 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Gli starter shiny e snorunt sono i miei preferiti! Non ti dico neanche quante ore ci ho messo Questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di fare shiny hunting. Forse perché è molto semplice ma sono pur sempre shiny 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiii tutti,grandeeee Vabbe dai gli snorunt fanno molto natale XD Vero Espi E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
evilespeon Inviato Sabato alle 21:06 Inviato Sabato alle 21:06 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non ti dico neanche quante ore ci ho messo Questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di fare shiny hunting. Forse perché è molto semplice ma sono pur sempre shiny Vero Espi Li puoi vendere nei mercatini natalizi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato Domenica alle 09:23 Inviato Domenica alle 09:23 Ma qualcuno è riuscito nell'impresa di catturare froakie cromatico? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato Domenica alle 09:56 Inviato Domenica alle 09:56 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma qualcuno è riuscito nell'impresa di catturare froakie cromatico? Ce l’ho in lista. Ho provato un intero pomeriggio ma nulla. Finisco di shiny huntare altri e poi mi dedicherò a lui E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
VincyDarkHeart Inviato Domenica alle 11:46 Inviato Domenica alle 11:46 (modificato) Almeno ad alcuni di voi la fortuna ha continuato ad esserci con me è letteralmente svanita xD Modificato Domenica alle 11:46 da VincyDarkHeart
evilespeon Inviato Domenica alle 11:51 Inviato Domenica alle 11:51 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Almeno ad alcuni di voi la fortuna ha continuato ad esserci con me è letteralmente svanita xD Con me non è nemmeno mai arrivata se ti consola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato Lunedì alle 17:46 Inviato Lunedì alle 17:46 Una buona giornata oggi nella Zona 19. Dopo un paio di ore di shiny hunting ho trovato due shiny ma ancora niente Nonno Drago Spoiler
Post raccomandati