Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Avete mai pensato che questo film possa essere il secondo di una trilogia, come L'Ascesa Di Darkrai, Giratina E Il Guerriero Dei Cieli e Arceus E Il Gioiello Della Vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 ma così sarebbe una ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 a blaster piace questo elemento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ecco perchè ultimamente a kyurem si affiancavano gli spadaccini -.- (io speravo in grigio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Bello, speriamo in una nuova forma del drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Wow, il trailer è la morte sua!Finalmente vedrò quei tre all'opera, il che mi incuriosisce... Quanto a eventi o addirittura giochi che possano avere a che fare con il film, io non faccio pronostici. Quel che ci sarà , se ci sarà , ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ormai e praticamente sicuro che ci sara keldeo e per me significa che faranno anche l'eventosperiamo in bene e da una vita che tento di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati