Kirua Inviato 16 novembre Autore Inviato 16 novembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io ormai trovo solo comuni, mi mancano tipo quasi tutte le ex XD Anch'io, ormai ci ho rinunciato. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 48 minuti fa, Celes ha scritto: Ah bene, stiamo sulla stessa barca allora Mi sa di sì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io ormai trovo solo comuni, mi mancano tipo quasi tutte le ex XD Ma te hai beccato una busta con due immersive di gyarados e altra roba buona kohai XD 7 ore fa, Celes ha scritto: Ah bene, stiamo sulla stessa barca allora Fatemi salire sulla barca XD 6 ore fa, Kirua ha scritto: Anch'io, ormai ci ho rinunciato. Vieni anche te sulla barca...tra un po ci prendiamo una nave XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma te hai beccato una busta con due immersive di gyarados e altra roba buona kohai XD Fatemi salire sulla barca XD Vieni anche te sulla barca...tra un po ci prendiamo una nave XD Vero ma poi non ho trovato più nulla senpai xD sali sali "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vero ma poi non ho trovato più nulla senpai xD sali sali Ah ah va bene allora XD Arrivooo Modificato 17 novembre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah va bene allora XD Arrivooo Ecco xD yeeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ecco xD yeeeee Vabbe sempre meglio di me ti è andata XD Yaaaaay TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe sempre meglio di me ti è andata XD Yaaaaay Ti darò una mano XD yeeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kirua Inviato 17 novembre Autore Inviato 17 novembre 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Vieni anche te sulla barca...tra un po ci prendiamo una nave XD Prendiamo la Going Merry E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 12 minuti fa, Kirua ha scritto: Prendiamo la Going Merry Ah ah aiuto azzeccata in effetti XD 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti darò una mano XD yeeeee Apprezzo XD Yaaaaay E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Ma inseriranno mai lo sbusto di massa per le buste promo? Sbustare singolarmente ogni volta 30 oggetti è devastante E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Never Gonna Stop.
Celes Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre Domanda: ma la sezione "pokelingotti" del negozio rimarrà dormiente a vita? No perché continua ad essere vuota da mesi e mesi e non ne capisco il senso Per caso si sblocca qualcosa col premium che io non so oppure è proprio cosí sempre senza niente? Mah Comunque apprezzo che ora abbiano dato piú possibilità di reperire tutte le promo correnti, però hanno già tolto le promo vecchie riscattabili e anche quelle delle vecchie pesche misteriose...se le lasciavano un altro pò non sarebbe stato male perché a me non è bastato il tempo per prendere ciò che mi mancava E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre On 19/11/2025 at 21:07, Sayer ha scritto: Ma inseriranno mai lo sbusto di massa per le buste promo? Sbustare singolarmente ogni volta 30 oggetti è devastante Ah ah aiuto menomale che lo hai detto,io le ho aperte ieri e non ne potevo più XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Domanda: ma la sezione "pokelingotti" del negozio rimarrà dormiente a vita? No perché continua ad essere vuota da mesi e mesi e non ne capisco il senso Per caso si sblocca qualcosa col premium che io non so oppure è proprio cosí sempre senza niente? Mah Comunque apprezzo che ora abbiano dato piú possibilità di reperire tutte le promo correnti, però hanno già tolto le promo vecchie riscattabili e anche quelle delle vecchie pesche misteriose...se le lasciavano un altro pò non sarebbe stato male perché a me non è bastato il tempo per prendere ciò che mi mancava Ah boh uno dei grandi misteri di pocket XD Manco a me sigh ma pocket si sa è spietato che altro che il mio evil nel nick XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto menomale che lo hai detto,io le ho aperte ieri e non ne potevo più XD Ah boh uno dei grandi misteri di pocket XD Manco a me sigh ma pocket si sa è spietato che altro che il mio evil nel nick XD Spietato e anche sadico direi: stamattina ho lisciato x l'ennesima volta mega absol rainbow in una pesca Mi inverte sempre l'ultima carta sembra che lo faccia apposta On 19/11/2025 at 21:07, Sayer ha scritto: Ma inseriranno mai lo sbusto di massa per le buste promo? Sbustare singolarmente ogni volta 30 oggetti è devastante Non ti dico quante ne ho dovute sbustare prima di riuscire a prendere una carta luxray, assurdo perché ho ben 5 mega pidgeot che dovrebbe essere la più rara e sono pieno di pidgey e frokie (scrivo qui perché in sezione non mi si fila nessuno) HELP: qualcuno ha Mamoswine 3 rombi da cielo e mare? Se volete scambiare carte shiny* ho: Nidoking shiny* Frogadier shiny* Modificato 23 novembre da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 10 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Spietato e anche sadico direi: stamattina ho lisciato x l'ennesima volta mega absol rainbow in una pesca Mi inverte sempre l'ultima carta sembra che lo faccia apposta Non ti dico quante ne ho dovute sbustare prima di riuscire a prendere una carta luxray, assurdo perché ho ben 5 mega pidgeot che dovrebbe essere la più rara e sono pieno di pidgey e frokie Noooo mi spiace,anche io nelle pesche non sto beccando più nulla sigh Magari è così,io sono ancora sulla teoria del complotto XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 45 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Spietato e anche sadico direi: stamattina ho lisciato x l'ennesima volta mega absol rainbow in una pesca Mi inverte sempre l'ultima carta sembra che lo faccia apposta Fa così anche con me, secondo me vuole prendere in giro xD 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Noooo mi spiace,anche io nelle pesche non sto beccando più nulla sigh Magari è così,io sono ancora sulla teoria del complotto XD idem XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e thedoublebun 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Fa così anche con me, secondo me vuole prendere in giro xD idem XD Spiace un saccooo kohai,sarà davvero un complotto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spiace un saccooo kohai,sarà davvero un complotto XD Mi spiace anche per te senpai Secondo me è così XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spiace un saccooo kohai,sarà davvero un complotto XD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi spiace anche per te senpai Secondo me è così XD Spiacemoci, spiaciumuci, spiaciomoci? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Kirua Inviato 23 novembre Autore Inviato 23 novembre Piccolo update: stamattina ho trovato l'immersiva di Gyarados Ex, maledizione spezzata! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, thedoublebun e Diamaxus 1 2
evilespeon Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi spiace anche per te senpai Secondo me è così XD Grazieeee Ah ah si si XD 4 ore fa, thedoublebun ha scritto: Spiacemoci, spiaciumuci, spiaciomoci? Spaicimoci u.u 4 ore fa, Kirua ha scritto: Piccolo update: stamattina ho trovato l'immersiva di Gyarados Ex, maledizione spezzata! Yeeeeeee grandeee Ora spiegami come hai fatto che la mia di maledition sta ancora dove sta XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ora spiegami come hai fatto che la mia di maledition sta ancora dove sta XD Fatemi sapere se funziona anche con altaria e blaziken
evilespeon Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre 22 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Fatemi sapere se funziona anche con altaria e blaziken Nel caso ti avviso XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 novembre Inviato 23 novembre (modificato) Raga ma le pesche del gioco sono maledette anche a me, non siete gli unici XD Tipo scelgo la stessa carta, ed esce a quella sopra...Allora scelgo la carta sopra e mi esce alla stessa....Ma cioè, mi sa proprio che la carta venga cambiata al momento, giusto per prenderti in giro Modificato 23 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre On 23/11/2025 at 21:46, Celes ha scritto: Raga ma le pesche del gioco sono maledette anche a me, non siete gli unici XD Tipo scelgo la stessa carta, ed esce a quella sopra...Allora scelgo la carta sopra e mi esce alla stessa....Ma cioè, mi sa proprio che la carta venga cambiata al momento, giusto per prenderti in giro Le pesche sono e saranno sempre un eterno GOMBLOTTO E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Never Gonna Stop.
Post raccomandati