Celes Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 5 minuti fa, Sayer ha scritto: Le pesche sono e saranno sempre un eterno GOMBLOTTO Vero T_T Non si può che ogni pesca che si fa esce sempre la carta opposta, ma che è! E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Vero T_T Non si può che ogni pesca che si fa esce sempre la carta opposta, ma che è! Su una pesca fatta di 4/5 carte mancanti indovina cosa ho preso? Never Gonna Stop.
Celes Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 7 minuti fa, Sayer ha scritto: Su una pesca fatta di 4/5 carte mancanti indovina cosa ho preso? La 5a che già avevi. Ho indovinato? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: La 5a che già avevi. Ho indovinato? True story, sad story… E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Never Gonna Stop.
Celes Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 10 minuti fa, Sayer ha scritto: True story, sad story… Ci aggiungo la mia dove ho missato piú di una volta nelle pesche le carte 2 stelle esclusive di Deluxe... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Vero T_T Non si può che ogni pesca che si fa esce sempre la carta opposta, ma che è! Pensa chea me in una pesca con 3 carte buone e due no esce sempre una delle due no XD 4 ore fa, Sayer ha scritto: Su una pesca fatta di 4/5 carte mancanti indovina cosa ho preso? Ti capisco compare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pensa chea me in una pesca con 3 carte buone e due no esce sempre una delle due no XD Ti capisco compare Ti capisco senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ti capisco senpai Apprezzo molto kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Pensa chea me in una pesca con 3 carte buone e due no esce sempre una delle due no XD Pure a me ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Pure a me Fa tutto parte del complotto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Ci aggiungo la mia dove ho missato piú di una volta nelle pesche le carte 2 stelle esclusive di Deluxe... Sto per passare al calendario cinese io per l’appunto E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 2 Never Gonna Stop.
thedoublebun Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre (modificato) On 23/11/2025 at 21:46, Celes ha scritto: Raga ma le pesche del gioco sono maledette anche a me, non siete gli unici XD Tipo scelgo la stessa carta, ed esce a quella sopra...Allora scelgo la carta sopra e mi esce alla stessa....Ma cioè, mi sa proprio che la carta venga cambiata al momento, giusto per prenderti in giro Io da quando è uscita la nuova espansione nelle pesche ho missato: 2 volte mega absol rainbow Ciprian holo Fannie holo Vera holo Hau holo Indedee holo Mega absol holo L'unica volta che ho beccato la carta ho preso mega pinsir holo Cmq sembra proprio che lo faccia apposta a invertire le ultime carte e darti il bidone, tipo truffa x strada 23 ore fa, Sayer ha scritto: Le pesche sono e saranno sempre un eterno GOMBLOTTO 23 ore fa, Celes ha scritto: Vero T_T Non si può che ogni pesca che si fa esce sempre la carta opposta, ma che è! 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Fa tutto parte del complotto u.u e aggiungo... dove sono le istituzioni? DOVE SONO LE ISTITUZIONI?! Spoiler cmq io non sto trovando più nulla, dopo che mi è uscito machamp ex rainbow mi sa che ho esaurito tutta la fortuna Modificato 26 novembre da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Io da quando è uscita la nuova espansione nelle pesche ho missato: 2 volte mega absol rainbow Ciprian holo Fannie holo Vera holo Hau holo Indedee holo Mega absol holo L'unica volta che ho beccato la carta ho preso mega pinsir holo Cmq sembra proprio che lo faccia apposta a invertire le ultime carte e darti il bidone, tipo truffa x strada e aggiungo... dove sono le istituzioni? DOVE SONO LE ISTITUZIONI?! Nascondi contenuto cmq io non sto trovando più nulla, dopo che mi è uscito machamp ex rainbow mi sa che ho esaurito tutta la fortuna Ah ah aiuto aggiunta azzeccata XD Ma pure io io sto trovando solo doppie comuni ormai di alcuni poke comuni ne ho tipo 30 o 40 XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati