thedoublebun Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio Cmq stavo dando un'occhiata ai tassi di comparsa della nuova espansione e ho notato che hanno abbassato ulteriormente i droprate!! Adesso anche le fullart ⭐ sono più difficili da ottenere, quindi alla fine la soluzione con una sola bustina nascondeva la fregatura Ecco perché non riesco a trovare ancora nulla...
Celes Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio (modificato) Qualcuno che legge qui e mi ha nella lista amici: gentilmente qualcuno che mi regala almeno una carta di Diantha cosí posso creare il meta deck di Gardevoir? Grazie mille 😊🙏 On 01/02/2026 at 11:09, thedoublebun ha scritto: Cmq stavo dando un'occhiata ai tassi di comparsa della nuova espansione e ho notato che hanno abbassato ulteriormente i droprate!! Adesso anche le fullart ⭐ sono più difficili da ottenere, quindi alla fine la soluzione con una sola bustina nascondeva la fregatura Ecco perché non riesco a trovare ancora nulla... Allora io che ho trovato Gardevoir immersiva alla seconda busta sono stata miracolata! Che strano, dopo tutta quella fatica nel set precedente Modificato 2 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato Lunedì alle 11:18 Inviato Lunedì alle 11:18 Ma come si fa ad avere tutte queste carte rare?! nelle lotte spesso trovo avversari con tutte carte assurde Spoiler
Celes Inviato Lunedì alle 20:35 Inviato Lunedì alle 20:35 9 ore fa, thedoublebun ha scritto: Ma come si fa ad avere tutte queste carte rare?! nelle lotte spesso trovo avversari con tutte carte assurde Nascondi contenuto Premium ma soprattutto alt accounts (Ti piace vincere facile? ~bonsci-bonsci-bobobò 🎶🎶) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Lunedì alle 20:55 Inviato Lunedì alle 20:55 On 01/02/2026 at 11:09, thedoublebun ha scritto: Cmq stavo dando un'occhiata ai tassi di comparsa della nuova espansione e ho notato che hanno abbassato ulteriormente i droprate!! Adesso anche le fullart ⭐ sono più difficili da ottenere, quindi alla fine la soluzione con una sola bustina nascondeva la fregatura Ecco perché non riesco a trovare ancora nulla... Ah ecco sempre meglio XD 9 ore fa, thedoublebun ha scritto: Ma come si fa ad avere tutte queste carte rare?! nelle lotte spesso trovo avversari con tutte carte assurde Nascondi contenuto 20 minuti fa, Celes ha scritto: Premium ma soprattutto alt accounts (Ti piace vincere facile? ~bonsci-bonsci-bobobò 🎶🎶) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa (modificato) Magari qualcuno di voi già lo sapeva ma io l'ho appena scoperto e ciò mi ha un pò risollevato dal fail di ieri nella pesca XD Praticamente la carta che ti capita nella pesca è già pre-determinata dal gioco nel momento in cui si sceglie la pesca misteriosa dalla lista dei giocatori. Quindi a prescindere da quale delle 5 carte si preme, uscirà sempre quella carta lí. Perciò non state a pensarci su quale carta scegliere tra le 5, potete premere su qualsiasi, tanto sempre la stessa carta vi uscirà Beh, cosí almeno si sta piú tranquilli quando si devono fare le pesche e se vi va male, sappiate che è tutta colpa del gioco e non della vostra scelta sbagliata. E quindi me la prendo col gioco per non avermi scelto a priori Diantha full art nella pesca Se volete avere ulteriore conferma di questo meccanismo del gioco, vi basta cercare su Google "wonderpick Pokemon Pocket predeterminated" e vedrete tante proof che funziona proprio cosí Il gioco, in sintesi, vi dà l'illusione che potete scegliere, ma non è cosí, vi sta ingannando Modificato 16 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun, evilespeon e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Magari qualcuno di voi già lo sapeva ma io l'ho appena scoperto e ciò mi ha un pò risollevato dal fail di ieri nella pesca XD Praticamente la carta che ti capita nella pesca è già pre-determinata dal gioco nel momento in cui si sceglie la pesca misteriosa dalla lista dei giocatori. Quindi a prescindere da quale delle 5 carte si preme, uscirà sempre quella carta lí. Perciò non state a pensarci su quale carta scegliere tra le 5, potete premere su qualsiasi, tanto sempre la stessa carta vi uscirà Beh, cosí almeno si sta piú tranquilli quando si devono fare le pesche e se vi va male, sappiate che è tutta colpa del gioco e non della vostra scelta sbagliata. E quindi me la prendo col gioco per non avermi scelto a priori Diantha full art nella pesca Se volete avere ulteriore conferma di questo meccanismo del gioco, vi basta cercare su Google "wonderpick Pokemon Pocket predeterminated" e vedrete tante proof che funziona proprio cosí Ma...davvero? Io a volteci metto secoli a decidere o faccio conte varie XD Altre per il gioco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes, thedoublebun e Diamaxus 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Magari qualcuno di voi già lo sapeva ma io l'ho appena scoperto e ciò mi ha un pò risollevato dal fail di ieri nella pesca XD Praticamente la carta che ti capita nella pesca è già pre-determinata dal gioco nel momento in cui si sceglie la pesca misteriosa dalla lista dei giocatori. Quindi a prescindere da quale delle 5 carte si preme, uscirà sempre quella carta lí. Perciò non state a pensarci su quale carta scegliere tra le 5, potete premere su qualsiasi, tanto sempre la stessa carta vi uscirà Beh, cosí almeno si sta piú tranquilli quando si devono fare le pesche e se vi va male, sappiate che è tutta colpa del gioco e non della vostra scelta sbagliata. E quindi me la prendo col gioco per non avermi scelto a priori Diantha full art nella pesca Se volete avere ulteriore conferma di questo meccanismo del gioco, vi basta cercare su Google "wonderpick Pokemon Pocket predeterminated" e vedrete tante proof che funziona proprio cosí Ulteriore dimostrazione di quanto i meccanismi di Pocket siano farlocchi... Io con questa ultima espansione mi sto davvero scoraggiando, devono assolutamente risolvere i problemi principali o non credo che dureranno a lungo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...davvero? Io a volteci metto secoli a decidere o faccio conte varie XD Altre per il gioco XD Sí, è tutto vero. Io ieri dopo quel fail ho voluto proprio capire come funzionavano ste pesche, se c'era qualcosa che non quadrava ed infatti c'è Non che cambi qualcosa, perché tanto la probabilità è sempre 1 su 5. Solo che quell'1 te lo sceglie il gioco e non tu Ti fa credere che puoi scegliere, ma in realtà non scegli un bel nulla 15 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ulteriore dimostrazione di quanto i meccanismi di Pocket siano farlocchi... Io con questa ultima espansione mi sto davvero scoraggiando, devono assolutamente risolvere i problemi principali o non credo che dureranno a lungo Sono meccanismi "illusori" degni dei migliori Pokemon Psico XDD Devo dire che questa espansione invece a me sta andando bene. Finora ho pullato diverse volte carte da 2 stelle dalle pesche e stamattina mi è uscita pure una rainbow da una bustina ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Magari qualcuno di voi già lo sapeva ma io l'ho appena scoperto e ciò mi ha un pò risollevato dal fail di ieri nella pesca XD Praticamente la carta che ti capita nella pesca è già pre-determinata dal gioco nel momento in cui si sceglie la pesca misteriosa dalla lista dei giocatori. Quindi a prescindere da quale delle 5 carte si preme, uscirà sempre quella carta lí. Perciò non state a pensarci su quale carta scegliere tra le 5, potete premere su qualsiasi, tanto sempre la stessa carta vi uscirà Beh, cosí almeno si sta piú tranquilli quando si devono fare le pesche e se vi va male, sappiate che è tutta colpa del gioco e non della vostra scelta sbagliata. E quindi me la prendo col gioco per non avermi scelto a priori Diantha full art nella pesca Se volete avere ulteriore conferma di questo meccanismo del gioco, vi basta cercare su Google "wonderpick Pokemon Pocket predeterminated" e vedrete tante proof che funziona proprio cosí Il gioco, in sintesi, vi dà l'illusione che potete scegliere, ma non è cosí, vi sta ingannando Ricordo lessi in un qualche articolo dove diceva che uno dei principi di game design è proprio dare al giocatore l'illusione di poter scegliere quando in realtà lo porti dove vuoi tu. Questa è proprio la dimostrazione mi sa XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma...davvero? Io a volteci metto secoli a decidere o faccio conte varie XD Altre per il gioco XD Io andavo a sentimento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 38 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ricordo lessi in un qualche articolo dove diceva che uno dei principi di game design è proprio dare al giocatore l'illusione di poter scegliere quando in realtà lo porti dove vuoi tu. Questa è proprio la dimostrazione mi sa XD Io andavo a sentimento XD Sí. Praticamente funzionano come i siti instant win dei concorsi XD 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io andavo a sentimento XD Dopo aver saputo ciò, niente sentimento, solo click nonchalant e come va và! Pure a occhi chiusi, massí! XD Tanto non ne vale la pena perderci il tempo a scegliere XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 28 minuti fa, Celes ha scritto: Sí. Praticamente funzionano come i siti instant win dei concorsi XD Dopo aver saputo ciò, niente sentimento, solo click nonchalant e come va và! Pure a occhi chiusi, massí! XD Tanto non ne vale la pena perderci il tempo a scegliere XDD In pratica sì Sì infatti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Sí, è tutto vero. Io ieri dopo quel fail ho voluto proprio capire come funzionavano ste pesche, se c'era qualcosa che non quadrava ed infatti c'è Non che cambi qualcosa, perché tanto la probabilità è sempre 1 su 5. Solo che quell'1 te lo sceglie il gioco e non tu Ti fa credere che puoi scegliere, ma in realtà non scegli un bel nulla Sono meccanismi "illusori" degni dei migliori Pokemon Psico XDD Devo dire che questa espansione invece a me sta andando bene. Finora ho pullato diverse volte carte da 2 stelle dalle pesche e stamattina mi è uscita pure una rainbow da una bustina Vabbe cambia che non capisco perché debbano darti il senso che scegli se non scegli....sono da gigamax XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ricordo lessi in un qualche articolo dove diceva che uno dei principi di game design è proprio dare al giocatore l'illusione di poter scegliere quando in realtà lo porti dove vuoi tu. Questa è proprio la dimostrazione mi sa XD Io andavo a sentimento XD Vabbe kohai tanto pare fosse uguale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, thedoublebun e Celes 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vabbe kohai tanto pare fosse uguale XD così pare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: così pare XD Ah ah mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ricordo lessi in un qualche articolo dove diceva che uno dei principi di game design è proprio dare al giocatore l'illusione di poter scegliere quando in realtà lo porti dove vuoi tu. Questa è proprio la dimostrazione mi sa XD Io andavo a sentimento XD È un po' più complesso: le meccaniche di game design si basano sul condizionamento operante, di cui uno dei principi chiave è il rinforzo positivo...ma questi di dena mi sa non l'hanno studiato 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe cambia che non capisco perché debbano darti il senso che scegli se non scegli....sono da gigamax XD Vabbe kohai tanto pare fosse uguale XD Vengo con te @evilespeonprepariamo le padellone E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 ore fa, thedoublebun ha scritto: È un po' più complesso: le meccaniche di game design si basano sul condizionamento operante, di cui uno dei principi chiave è il rinforzo positivo...ma questi di dena mi sa non l'hanno studiato Vengo con te @evilespeonprepariamo le padellone Ottimo dai più siamo più padelliamo u.u si si prepariamo le padelle in acciaio inox XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati