GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Posso dire di avere sentimenti contrastanti? Da un lato, Zeraora mi piace un sacco; dall’altro la sua Mega un po’ mi inquieta, mi sa troppo da “Mo ti faccio a pezzi con i miei artigli!” E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Luxray Megadigievolve... Mega Zeraora! E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun, Diamaxus e evilespeon 2 1
RoseRed Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Approvata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Posso dire di avere sentimenti contrastanti? Da un lato, Zeraora mi piace un sacco; dall’altro la sua Mega un po’ mi inquieta, mi sa troppo da “Mo ti faccio a pezzi con i miei artigli!” Io lo trovo cool per quello XD comunque a m piace peró non spicca sicuro per originality 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Luxray Megadigievolve... Mega Zeraora! Ok ho riso malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 4 ore fa, RyanStone ha scritto: Luxray Megadigievolve... Mega Zeraora! Davvero si potevano sforzare di più, sembra giusto un recolor
GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 4 ore fa, RyanStone ha scritto: Luxray Megadigievolve... Mega Zeraora! A me viene più da pensare a... Sorgente leggendaria, Mystic Force! L'elemento del fulmine, Legendary Yellow Ranger! (forse solo io me lo ricordo) Team Galaxy
Sayer Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Posso dire di avere sentimenti contrastanti? Da un lato, Zeraora mi piace un sacco; dall’altro la sua Mega un po’ mi inquieta, mi sa troppo da “Mo ti faccio a pezzi con i miei artigli!” È quello che la rende figa xD Never Gonna Stop.
GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 3 minuti fa, Sayer ha scritto: È quello che la rende figa xD Beh, spero non abbia idee di rivolta E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: A me viene più da pensare a... Sorgente leggendaria, Mystic Force! L'elemento del fulmine, Legendary Yellow Ranger! (forse solo io me lo ricordo) Colto la citazione essendo la mia serie preferita dei PR
GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: Colto la citazione essendo la mia serie preferita dei PR Oh, io sono un fan molto accanito dei Power Ranger e dei Super Sentai. Mystic Force è tra le mie preferite (il mio primo posto personale ce l'ha RPM) Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Oh, io sono un fan molto accanito dei Power Ranger e dei Super Sentai. Mystic Force è tra le mie preferite (il mio primo posto personale ce l'ha RPM) RPM non l'ho visto tutto però recentemente sto guardando No. 1 Sentai Gozyuger che sarebbe una serie per il 40° anniversario del franchise dove praticamente tutti i Power Rangers del passato si affrontano in una battle royale
GameGate01 Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: RPM non l'ho visto tutto però recentemente sto guardando No. 1 Sentai Gozyuger che sarebbe una serie per il 40° anniversario del franchise dove praticamente tutti i Power Rangers del passato si affrontano in una battle royale Ah, Gozyuger lo vorrei vedere, dove si può trovare? Se per favore me lo puoi dire in dm RPM vedila se ti capita, tra le serie dei PR (in senso quelle americane) è forse la più dark Team Galaxy
YukiV Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre Mi sembra più uno shiny che altro… forse ci sarebbero serviti dei dettagli intorno come a mega delphox per renderlo un po’ più diverso dall’originale, anche se c’è il fatto che di base é già un poke con un ottimo design E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: A me viene più da pensare a... Sorgente leggendaria, Mystic Force! L'elemento del fulmine, Legendary Yellow Ranger! (forse solo io me lo ricordo) Vero vero in effetti fa pensare parecchio a quello XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: Mi sembra più uno shiny che altro… forse ci sarebbero serviti dei dettagli intorno come a mega delphox per renderlo un po’ più diverso dall’originale, anche se c’è il fatto che di base é già un poke con un ottimo design Si è cool ma manca di originality TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero in effetti fa pensare parecchio a quello XD Si è cool ma manca di originality Concordo é come se ci fosse qualcosa fuori posto, non è bella ma non è nemmeno brutta, letteralmente manca qualcosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo é come se ci fosse qualcosa fuori posto, non è bella ma non è nemmeno brutta, letteralmente manca qualcosa Si infatti non riesci a dire ch sia brutta ma nemmeno che sia chissà che cosa...è cool ma piatto tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si infatti non riesci a dire ch sia brutta ma nemmeno che sia chissà che cosa...è cool ma piatto tipo Già sa più di forma alternativa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
CjaPustet Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre Sembra una fusione con Luxray più che una mega. Bello però. E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
evilespeon Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Già sa più di forma alternativa Si concordo sembra zeraora luminopoli form E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si concordo sembra zeraora luminopoli form Kalosian Zeraora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 32 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Kalosian Zeraora Fa cool come name u.u E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Concordo é come se ci fosse qualcosa fuori posto, non è bella ma non è nemmeno brutta, letteralmente manca qualcosa Concordo con te, il design non l'hanno praticamente cambiato ma funzionava già di suo. Solo che non sembra un'evoluzione diciamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Concordo con te, il design non l'hanno praticamente cambiato ma funzionava già di suo. Solo che non sembra un'evoluzione diciamo Esatto non da il senso di power up come dovrebbe… manca qualche dettaglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati