Stefano M Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre Io avevo guardato le prime stagioni (direi sicuro 1 e 2) piu' o meno quando uscirono, penso a breve potrei andare di recupero delle ultime season con rewatch delle prime incluso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Remikyu Inviato 26 novembre Inviato 26 novembre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Io avevo guardato le prime stagioni (direi sicuro 1 e 2) piu' o meno quando uscirono, penso a breve potrei andare di recupero delle ultime season con rewatch delle prime incluso Fai come me, ora sto recuperando tutte le puntate vecchie, ne guardo due al giorno, così poi sono pronto alla quinta E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Celes 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 29 novembre Inviato 29 novembre Finito rewatch prima stagione e iniziato seconda, non vedo l'ora di raggiungere la fine della quarta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 29 novembre Autore Inviato 29 novembre Io ieri ho cominciato la nuova stagione. Visto il primo episodio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa Finito l'ultimo episodio del primo volume!! Spoiler Omg che colpo di scena alla fine!!! Se qualcuno ha completato la prima parte della S5, può scrivere qui le proprie impressioni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 22 minuti fa Inviato 22 minuti fa Io sono arrivato alla metà della terza nel rewatch, tra un paio di settimane dovrei arrivare alle quinta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati