GameGate01 Inviato Martedì alle 18:21 Inviato Martedì alle 18:21 Ah, bene. Poi lo faccio, proprio ieri ho fatto Diancie Team Galaxy
RoseRed Inviato Martedì alle 18:58 Inviato Martedì alle 18:58 Ho appena chiuso il gioco Domani me ne occuperò! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato Martedì alle 19:13 Inviato Martedì alle 19:13 Ottimo dai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 11:10 Inviato Mercoledì alle 11:10 16 ore fa, RoseRed ha scritto: Ho appena chiuso il gioco Domani me ne occuperò! Io l'ho fatto proprio ora, mi ha fatto abbastanza sudare Team Galaxy
Wilson Inviato Mercoledì alle 15:26 Inviato Mercoledì alle 15:26 Un po triste il metodo di ottenimento, un po’ come lo era nei giochi originali
RoseRed Inviato ieri alle 18:00 Inviato ieri alle 18:00 On 03/12/2025 at 12:10, GameGate01 ha scritto: Io l'ho fatto proprio ora, mi ha fatto abbastanza sudare In che ball l'hai messo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato ieri alle 19:57 Inviato ieri alle 19:57 1 ora fa, RoseRed ha scritto: In che ball l'hai messo? Ultra Ball E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 20:11 Inviato ieri alle 20:11 On 03/12/2025 at 12:10, GameGate01 ha scritto: Io l'ho fatto proprio ora, mi ha fatto abbastanza sudare Io lo ho visto in live del vice @Remikyu dove lui lo ha preso tipo in 5 sec con lancio di una pokeball XD vice allora sei stato fortunato mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 20:24 Inviato ieri alle 20:24 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho visto in live del vice @Remikyu dove lui lo ha preso tipo in 5 sec con lancio di una pokeball XD vice allora sei stato fortunato mi sa XD Gli è andata di Mazza XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato ieri alle 20:36 Inviato ieri alle 20:36 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho visto in live del vice @Remikyu dove lui lo ha preso tipo in 5 sec con lancio di una pokeball XD vice allora sei stato fortunato mi sa XD Il potere della Switch 2 è potente in me xD E vi ricordo che lo abbiamo chiamato CheEmozione! 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Gli è andata di Mazza XD Anche di torcia xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato ieri alle 21:06 Inviato ieri alle 21:06 30 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il potere della Switch 2 è potente in me xD E vi ricordo che lo abbiamo chiamato CheEmozione! Anche di torcia xD Il nome è la miglior cosa di questo year XD 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Gli è andata di Mazza XD Ah ah direi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Talonsavv Inviato ieri alle 21:09 Inviato ieri alle 21:09 Io che ho sudato per catturare un Delibird dovermi subire Mewtwo no eh
RoseRed Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho visto in live del vice @Remikyu dove lui lo ha preso tipo in 5 sec con lancio di una pokeball XD vice allora sei stato fortunato mi sa XD Master? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho visto in live del vice @Remikyu dove lui lo ha preso tipo in 5 sec con lancio di una pokeball XD vice allora sei stato fortunato mi sa XD CHE FORTUNA! (cit. Boris) 12 ore fa, Remikyu ha scritto: Il potere della Switch 2 è potente in me xD E vi ricordo che lo abbiamo chiamato CheEmozione! La Switch 2 per te è stata benevola, per me no... Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Master? No pokeball normale,gliela ha tirata appena è apparso e subito catturato senza manco lottare XD 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: CHE FORTUNA! (cit. Boris) La Switch 2 per te è stata benevola, per me no... Ah ah verissimo XD 14 ore fa, Talonsavv ha scritto: Io che ho sudato per catturare un Delibird dovermi subire Mewtwo no eh Ti capisco XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: No pokeball normale,gliela ha tirata appena è apparso e subito catturato senza manco lottare XD Ah ah verissimo XD Ti capisco XD Non diffondere fake news b0ssa xD Era una Ultra Ball, la Poké era per il Mawile "incatturabile" xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
RoseRed Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 17 ore fa, Talonsavv ha scritto: Io che ho sudato per catturare un Delibird dovermi subire Mewtwo no eh E che fai lo lasci lì? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Remikyu Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: CHE FORTUNA! (cit. Boris) La Switch 2 per te è stata benevola, per me no... Forse perché era la prima volta a cui giocavo a Z-A con lei Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Non diffondere fake news b0ssa xD Era una Ultra Ball, la Poké era per il Mawile "incatturabile" xD So scema vice ricordavo era la pokeball...scusa troppa emozione XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Forse perché era la prima volta a cui giocavo a Z-A con lei Ah... Ecco perché, io avevo preso la versione Switch 2, ci gioco su quella da appena ce l'ho Team Galaxy
Post raccomandati