Vai al commento

Inazuma eleven GO è arrivato in Italia !

Post raccomandati

siiiii!!!! finalmente! probabilmente non la vedro primo perche non ho DisneyXD ma so che Axel le carica tutte ma sopratutto anche perche ormai l'ho finita da un pezzo in sub, ma non vedevo l'ora di sentire le voci italiane(anche se devo dire che quelle di tenma e tsurugi mi hanno gia lasciato un po delusa),  poi comunque penso che qualche episodio lo vedro lo stesso...quanto amo questo anime!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soyokaze Steppppz!

Finalmente!

I nuovi nomi dovrebbero essere:

Tenma: Arion Sherwind

Tsurugi: Victor Blade

Il fratello di Tsurugi: Vladmir Blade

Shindou: Riccardo Di Rigo

Kirino: Gabriel Garcia

Shinsuke: Jean-Pierre Lapin

riguardo alle mosse:

Soyokaze Step: Giro di vento

Spiral Draw: Vortice turbinoso

Death sword: Stoccata micidiale

Death drop: Rovesciata micidiale

Fortissimo: Tiro Sonoro

Presto turn: Toccata e fuga

Deep mist: Cinta di nebbia

Bottobi Jump: Capriola acrobatica

ok, ritiro ciò che ho detto...dopo aver letto questo sono rimasta alquanto delusa...ma perche queste traduzioni assurde, mi hanno rovinato un mito!! insomma dai, il fratello di tsurugi, vladimir? death sword stoccata micidiale? ma stiamo scherzando?? ma che cos'hanno i traduttori italiani in testa??

Link al commento

ok, ritiro ciò che ho detto...dopo aver letto questo sono rimasta alquanto delusa...ma perche queste traduzioni assurde, mi hanno rovinato un mito!! insomma dai, il fratello di tsurugi, vladimir? death sword stoccata micidiale? ma stiamo scherzando?? ma che cos'hanno i traduttori italiani in testa??

È normale restare allibiti dopo aver letto quei nomi :/ a maggior ragione se segui la serie sub.ita :)

Link al commento

È normale restare allibiti dopo aver letto quei nomi :/ a maggior ragione se segui la serie sub.ita :)

esatto...sapevo gia che tanto avrebbero fatto qualche danno, ma cosi tanto...be magari è solo perche, come hai detto anche tu, l'ho vista per due intere serie in sub, magari poi ci farò l'orecchio. per ora pero preferisco rimanere nella mia indignazione!

spero che almeno il doppiatore di axel,se gliene mettono uno nuovo visto che è più grande,sia uno bravo!! a me basta solo quello...

Link al commento

Mannò, all'inizio ti sembrerà  tutto strano e nuovo, ma poi ti assicuro che ti appassioni ai personaggi come non mai, insomma, vale la pena guardarlo è emozionante! :)

sarà  come dici tu ma non la seguirò comunque, se poinon mi piace non voglio rovinarmi la serie -_-

Link al commento

Tsurugi ha la voce di Ash. Tenma ha la voce di Endou nel videogioco. Io giuro che uno di questi giorni vado a prenderli a badilate sulle gengive.

Vedi che Garbolino ha dato la prima voce ad Axel lol(poi è venuto il doppiatore di Naruto a rompre :( )

Link al commento

alleluia,finalmente(anche se mi son vista tutta la serie in giapponese  :asduj1: )

Io la ho guardata quasi tutta in sub ita, poi mi sono stufata e ho pensato "Aspetterò che esca in italiano"...peccato che io NON ho Sky.

Link al commento

Allora, vedo tanta gente a cui piace questa serie.

Mi spiegate cosa ci trovate di bello? I motivi per cui vi appassiona, ecc..

Sinceramente non mi è mai piaciuta :O

A me è piaciuta perchè è meno piatta di altri anime come pokémon,erano presenti motivi abbastanza maturi,come la guerra,e i personaggi erano quasi tutti utili nella trama.I difetti sono il valore dell'amicizia che,come in ogni manga o anime giapponese,è usato in modo esagerato,il fatto che i protagonisti perdano solo le partite che non servono a niente e qualche incongruenza,ma tutto sommato lo considero un buon prodotto,

Link al commento

Allora, vedo tanta gente a cui piace questa serie.

Mi spiegate cosa ci trovate di bello? I motivi per cui vi appassiona, ecc..

Sinceramente non mi è mai piaciuta :O

Calcio=noia

Calcio + esagerazioni giapponesi= fantastico

Non esiste un perché,semplicemente é figo :D

Bene adesso dovro solo aspettare 3 anni circa per poter'vedere galaxy...direi che sub ita va benissimo :D

Che poi ragazzi basta andare su un sito che inizia per D e finisce per N per trovare TUTTI gli episodi di go sub ita in continuo aggiormento senza doversi subire i nomi italiani :(

Link al commento

Calcio=noia

Calcio + esagerazioni giapponesi= fantastico

Non esiste un perché,semplicemente é figo :D

Bene adesso dovro solo aspettare 3 anni circa per poter'vedere galaxy...direi che sub ita va benissimo :D

Che poi ragazzi basta andare su un sito che inizia per D e finisce per N per trovare TUTTI gli episodi di go sub ita in continuo aggiormento senza doversi subire i nomi italiani :(

Bravo LOL

Calcio = noia

Comunque sto rivedendo l'opzione di ridare una guardata a questa serie, mi avete messo la curiosità  ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...