Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 tanto è orribile, non la vedrò. Mi fermo alla 3, mi basta e avanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Siccome quasi tutti qui non abbiamo sky ( compreso me ) perchè non mandiamo una bella lettera di protesta a level 5 e li chiediamo di vendere i diritti alla rai ? revolution !!! :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Non credo che faremmo molto :v e comunque esiste quel santissimo Axel9546 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tsurugi ha la voce di Ash. Tenma ha la voce di Endou nel videogioco. Io giuro che uno di questi giorni vado a prenderli a badilate sulle gengive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 finalmente è arrivato è una vita che lo aspetto!!!!!anche se non ho ski e dovrò aspettare ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 siiiii!!!! finalmente! probabilmente non la vedro primo perche non ho DisneyXD ma so che Axel le carica tutte ma sopratutto anche perche ormai l'ho finita da un pezzo in sub, ma non vedevo l'ora di sentire le voci italiane(anche se devo dire che quelle di tenma e tsurugi mi hanno gia lasciato un po delusa), poi comunque penso che qualche episodio lo vedro lo stesso...quanto amo questo anime!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sono indeciso se guardarla , i doppiatori italiani non mi sono mai piaciuti (salvo rare eccezzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Soyokaze Steppppz!Finalmente!I nuovi nomi dovrebbero essere:Tenma: Arion SherwindTsurugi: Victor BladeIl fratello di Tsurugi: Vladmir BladeShindou: Riccardo Di RigoKirino: Gabriel GarciaShinsuke: Jean-Pierre Lapinriguardo alle mosse:Soyokaze Step: Giro di ventoSpiral Draw: Vortice turbinosoDeath sword: Stoccata micidialeDeath drop: Rovesciata micidialeFortissimo: Tiro SonoroPresto turn: Toccata e fugaDeep mist: Cinta di nebbiaBottobi Jump: Capriola acrobatica ok, ritiro ciò che ho detto...dopo aver letto questo sono rimasta alquanto delusa...ma perche queste traduzioni assurde, mi hanno rovinato un mito!! insomma dai, il fratello di tsurugi, vladimir? death sword stoccata micidiale? ma stiamo scherzando?? ma che cos'hanno i traduttori italiani in testa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ok, ritiro ciò che ho detto...dopo aver letto questo sono rimasta alquanto delusa...ma perche queste traduzioni assurde, mi hanno rovinato un mito!! insomma dai, il fratello di tsurugi, vladimir? death sword stoccata micidiale? ma stiamo scherzando?? ma che cos'hanno i traduttori italiani in testa?? È normale restare allibiti dopo aver letto quei nomi :/ a maggior ragione se segui la serie sub.ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 È normale restare allibiti dopo aver letto quei nomi :/ a maggior ragione se segui la serie sub.ita esatto...sapevo gia che tanto avrebbero fatto qualche danno, ma cosi tanto...be magari è solo perche, come hai detto anche tu, l'ho vista per due intere serie in sub, magari poi ci farò l'orecchio. per ora pero preferisco rimanere nella mia indignazione! spero che almeno il doppiatore di axel,se gliene mettono uno nuovo visto che è più grande,sia uno bravo!! a me basta solo quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi viene da piangere cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 tanto è orribile, non la vedrò. Mi fermo alla 3, mi basta e avanza. Mannò, all'inizio ti sembrerà tutto strano e nuovo, ma poi ti assicuro che ti appassioni ai personaggi come non mai, insomma, vale la pena guardarlo è emozionante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mannò, all'inizio ti sembrerà tutto strano e nuovo, ma poi ti assicuro che ti appassioni ai personaggi come non mai, insomma, vale la pena guardarlo è emozionante! sarà come dici tu ma non la seguirò comunque, se poinon mi piace non voglio rovinarmi la serie -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sarà come dici tu ma non la seguirò comunque, se poinon mi piace non voglio rovinarmi la serie -_- Tanto non resisterai alla tentazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tanto non resisterai alla tentazione XD probabilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tsurugi ha la voce di Ash. Tenma ha la voce di Endou nel videogioco. Io giuro che uno di questi giorni vado a prenderli a badilate sulle gengive. Vedi che Garbolino ha dato la prima voce ad Axel lol(poi è venuto il doppiatore di Naruto a rompre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Era ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 alleluia,finalmente(anche se mi son vista tutta la serie in giapponese ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io posso capire tutto, ma Jean Pierre Lapin... che razza di nome è? Per non parlare delle tecniche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Finalmente, l'attesa mi stava distruggendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 alleluia,finalmente(anche se mi son vista tutta la serie in giapponese )Io la ho guardata quasi tutta in sub ita, poi mi sono stufata e ho pensato "Aspetterò che esca in italiano"...peccato che io NON ho Sky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora, vedo tanta gente a cui piace questa serie.Mi spiegate cosa ci trovate di bello? I motivi per cui vi appassiona, ecc.. Sinceramente non mi è mai piaciuta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora, vedo tanta gente a cui piace questa serie. Mi spiegate cosa ci trovate di bello? I motivi per cui vi appassiona, ecc.. Sinceramente non mi è mai piaciuta :O A me è piaciuta perchè è meno piatta di altri anime come pokémon,erano presenti motivi abbastanza maturi,come la guerra,e i personaggi erano quasi tutti utili nella trama.I difetti sono il valore dell'amicizia che,come in ogni manga o anime giapponese,è usato in modo esagerato,il fatto che i protagonisti perdano solo le partite che non servono a niente e qualche incongruenza,ma tutto sommato lo considero un buon prodotto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Allora, vedo tanta gente a cui piace questa serie.Mi spiegate cosa ci trovate di bello? I motivi per cui vi appassiona, ecc..Sinceramente non mi è mai piaciuta :OCalcio=noiaCalcio + esagerazioni giapponesi= fantasticoNon esiste un perché,semplicemente é figo Bene adesso dovro solo aspettare 3 anni circa per poter'vedere galaxy...direi che sub ita va benissimo Che poi ragazzi basta andare su un sito che inizia per D e finisce per N per trovare TUTTI gli episodi di go sub ita in continuo aggiormento senza doversi subire i nomi italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Calcio=noiaCalcio + esagerazioni giapponesi= fantasticoNon esiste un perché,semplicemente é figo Bene adesso dovro solo aspettare 3 anni circa per poter'vedere galaxy...direi che sub ita va benissimo Che poi ragazzi basta andare su un sito che inizia per D e finisce per N per trovare TUTTI gli episodi di go sub ita in continuo aggiormento senza doversi subire i nomi italiani Bravo LOLCalcio = noia Comunque sto rivedendo l'opzione di ridare una guardata a questa serie, mi avete messo la curiosità ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.