ZedeFire Inviato ieri alle 09:23 Inviato ieri alle 09:23 (modificato) Yo, vi droppo una lista di carte che cerco, se ne avete e volete scambiare fatemi sapere. Avendo più di 8k carte però, è troppo lungo mettermi a scrivere un elenco di ciò che posso offrire, quindi ditemi voi cosa vi serve in cambio e vedo se le ho. Metto comunque un piccolo elenco in fondo per le carte di rarità alta. Questo è il mio codice amico per chi non mi ha tra gli amici: 6284573756557956 Elenco: Spoiler Scontro Spaziotemporale: - Heatran (1 star) - Camilla (2 stars) Guardiani Astrali: - Pyukumuku (1 star) - Oricorio (1 star) - Pikipek (1 star) - Cosmog (1 star) - Sandygast (1 star) La Via Del Cielo E Del Mare: - Tyranitar (1 star) Sorgenti Recondite: - 2 Gible (1 star shiny) - Gabite (1 star shiny) 2 Garchomp-ex (2 star shiny) Busta Deluxe EX: - Gible (1 rombo olografico) - Gabite (2 rombi olografico) - Troppe altre carte, se ve ne servono alcune chiedete, vedrò cosa ho e cosa mi serve nel caso Mega Ascesa: - Beautifly (3 rombi) - Lilligant (3 rombi) - Rapidash-ex (4 rombi) - MegaBlaziken-ex (4 rombi) - Eiscue (3 rombi) - Luxray (3 rombi) - Cofagrigus (3 rombi) - Archeops (3 rombi) - Coalossal (3 rombi) - Aegislash (3 rombi) - Melmetal-ex (4 rombi) - Beautifly (1 star) - Gothita (1 star) - Goomy (1 star) Fiamme Cremisi: - MegaCharizard Y-ex(4 rombi) - Sunflora (1 star) Breve elenco di carte di rarita alta che posso offrire per Camilla full art e la linea evolutiva di Gible shiny: - Erika (2 star, Geni Supremi) - Charizard-ex (2 star, Geni Supremi) - Pidgeot-ex (2 star shiny, Crisi Ultradimensionale) - Graveler (1 star shiny, Mega Ascesa) - MegaAmpharos-ex (2 star rainbow, Mega Ascesa) - Giratina-ex (3 star immersive, Tripudio Splendente, non si può scambiare con quelle che chiedo ma se la volete possiaml accordarci su qualcos'altro) Modificato 18 ore fa da ZedeFire Ottenute alcune carte "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 23 minuti fa Autore Inviato 23 minuti fa Up "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso