ZedeFire Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 (modificato) Yo, vi droppo una lista di carte che cerco, se ne avete e volete scambiare fatemi sapere. Avendo più di 8k carte però, è troppo lungo mettermi a scrivere un elenco di ciò che posso offrire, quindi ditemi voi cosa vi serve in cambio e vedo se le ho. Metto comunque un piccolo elenco in fondo per le carte di rarità alta. Questo è il mio codice amico per chi non mi ha tra gli amici: 6284573756557956 Elenco: Spoiler Scontro Spaziotemporale: - Heatran (1 star) - Camilla (2 stars) Guardiani Astrali: - Pyukumuku (1 star) - Oricorio (1 star) - Pikipek (1 star) - Cosmog (1 star) - Sandygast (1 star) La Via Del Cielo E Del Mare: - Tyranitar (1 star) Sorgenti Recondite: - 2 Gible (1 star shiny) - Gabite (1 star shiny) 2 Garchomp-ex (2 star shiny) Busta Deluxe EX: - Gible (1 rombo olografico) - Gabite (2 rombi olografico) - Troppe altre carte, se ve ne servono alcune chiedete, vedrò cosa ho e cosa mi serve nel caso Mega Ascesa: - Lilligant (3 rombi) - Rapidash-ex (4 rombi) - MegaBlaziken-ex (4 rombi) - Eiscue (3 rombi) - Luxray (3 rombi) - Cofagrigus (3 rombi) - Aegislash (3 rombi) - Beautifly (1 star) - Gothita (1 star) - Goomy (1 star) Fiamme Cremisi: - Sunflora (1 star) Breve elenco di carte di rarita alta che posso offrire per Camilla full art e la linea evolutiva di Gible shiny: - Erika (2 star, Geni Supremi) - Charizard-ex (2 star, Geni Supremi) - Pidgeot-ex (2 star shiny, Crisi Ultradimensionale) - Graveler (1 star shiny, Mega Ascesa) - MegaAmpharos-ex (2 star rainbow, Mega Ascesa) - Giratina-ex (3 star immersive, Tripudio Splendente, non si può scambiare con quelle che chiedo ma se la volete possiaml accordarci su qualcos'altro) Modificato Lunedì alle 09:16 da ZedeFire Ottenute alcune carte "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 29 dicembre, 2025 Autore Inviato 29 dicembre, 2025 Up "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 1 gennaio Autore Inviato 1 gennaio Aggiornato l'elenco "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio On 28/12/2025 at 10:23, ZedeFire ha scritto: Yo, vi droppo una lista di carte che cerco, se ne avete e volete scambiare fatemi sapere. Avendo più di 8k carte però, è troppo lungo mettermi a scrivere un elenco di ciò che posso offrire, quindi ditemi voi cosa vi serve in cambio e vedo se le ho. Metto comunque un piccolo elenco in fondo per le carte di rarità alta. Questo è il mio codice amico per chi non mi ha tra gli amici: 6284573756557956 Elenco: Nascondi contenuto Scontro Spaziotemporale: - Heatran (1 star) - Camilla (2 stars) Guardiani Astrali: - Pyukumuku (1 star) - Oricorio (1 star) - Pikipek (1 star) - Cosmog (1 star) - Sandygast (1 star) La Via Del Cielo E Del Mare: - Tyranitar (1 star) Sorgenti Recondite: - 2 Gible (1 star shiny) - Gabite (1 star shiny) 2 Garchomp-ex (2 star shiny) Busta Deluxe EX: - Gible (1 rombo olografico) - Gabite (2 rombi olografico) - Troppe altre carte, se ve ne servono alcune chiedete, vedrò cosa ho e cosa mi serve nel caso Mega Ascesa: - Beautifly (3 rombi) - Lilligant (3 rombi) - Rapidash-ex (4 rombi) - MegaBlaziken-ex (4 rombi) - Eiscue (3 rombi) - Luxray (3 rombi) - Cofagrigus (3 rombi) - Archeops (3 rombi) - Coalossal (3 rombi) - Aegislash (3 rombi) - Beautifly (1 star) - Gothita (1 star) - Goomy (1 star) Fiamme Cremisi: - MegaCharizard Y-ex(4 rombi) - Sunflora (1 star) Breve elenco di carte di rarita alta che posso offrire per Camilla full art e la linea evolutiva di Gible shiny: - Erika (2 star, Geni Supremi) - Charizard-ex (2 star, Geni Supremi) - Pidgeot-ex (2 star shiny, Crisi Ultradimensionale) - Graveler (1 star shiny, Mega Ascesa) - MegaAmpharos-ex (2 star rainbow, Mega Ascesa) - Giratina-ex (3 star immersive, Tripudio Splendente, non si può scambiare con quelle che chiedo ma se la volete possiaml accordarci su qualcos'altro) Ciao io ti posso scambiare mega blaziken ex 4 rombi x melmetal ex 4 rombi Cerco anche altre carte 3 rombi di mega ascesa magari c'è le possiamo scambiare con la funzione regala carte così si risparmia sabbia luce e gettoni 😉
ZedeFire Inviato 1 gennaio Autore Inviato 1 gennaio 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Ciao io ti posso scambiare mega blaziken ex 4 rombi x melmetal ex 4 rombi Cerco anche altre carte 3 rombi di mega ascesa magari c'è le possiamo scambiare con la funzione regala carte così si risparmia sabbia luce e gettoni 😉 Melmetal ne ho solo uno, ce l'avevo in lista infatti ma l'ho tolto siccome l'ho trovato in pesca misteriosa. Hai altre ex che ti servono? Ti ringrazio per Archeops, volevo mandarti qualcosa ma non me lo fa fare. Io ho alcune tue carte, dimmi tu cosa mi puoi passare E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Melmetal ne ho solo uno, ce l'avevo in lista infatti ma l'ho tolto siccome l'ho trovato in pesca misteriosa. Hai altre ex che ti servono? Ti ringrazio per Archeops, volevo mandarti qualcosa ma non me lo fa fare. Io ho alcune tue carte, dimmi tu cosa mi puoi passare Purtroppo di ex al momento cerco solo melmetal Le altre che cerco se puoi mandarmele con regala carta è meglio così risparmiamo sabbia luce Purtroppo spesso mi mandano carte doppioni in regalo occupando lo slot giornaliero
ZedeFire Inviato Lunedì alle 09:18 Autore Inviato Lunedì alle 09:18 On 01/01/2026 at 18:23, thedoublebun ha scritto: Purtroppo di ex al momento cerco solo melmetal Le altre che cerco se puoi mandarmele con regala carta è meglio così risparmiamo sabbia luce Purtroppo spesso mi mandano carte doppioni in regalo occupando lo slot giornaliero Scusami tantissimo per il ritardo nella risposta, mi sono perso la notifica, sorryyy Allora non possiamo scambiare ex mi sa, mi spiace Ho visto che mi hai giftato anche Beautifly, ti ringrazio molto Provo la mattina a giftarti carte ma mi dice sempre che hai già ricevuto quella giornaliera, non so come fare E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato Lunedì alle 09:26 Inviato Lunedì alle 09:26 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Scusami tantissimo per il ritardo nella risposta, mi sono perso la notifica, sorryyy Allora non possiamo scambiare ex mi sa, mi spiace Ho visto che mi hai giftato anche Beautifly, ti ringrazio molto Provo la mattina a giftarti carte ma mi dice sempre che hai già ricevuto quella giornaliera, non so come fare Eh purtroppo c'è sempre qualche genio che mi manda carte che non cerco occupandomi lo slot giornaliero, riprova nei prossimi giorni Io cerco diverse 3 rombi da mega gyarados E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
ZedeFire Inviato Lunedì alle 10:18 Autore Inviato Lunedì alle 10:18 51 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Eh purtroppo c'è sempre qualche genio che mi manda carte che non cerco occupandomi lo slot giornaliero, riprova nei prossimi giorni Io cerco diverse 3 rombi da mega gyarados Vabbene, riproverò mi sai dire quali esattamente? così guardo se le ho E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato Lunedì alle 11:02 Inviato Lunedì alle 11:02 40 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Vabbene, riproverò mi sai dire quali esattamente? così guardo se le ho 3 rombi: Klefki Cofafrigus Jellycent Meganium Typhlosion Aegislash Darkrai Altre: Archen Barraskewda Tirtouga Ho anche un silvally shiny* da scambiare se vuoi
ZedeFire Inviato Lunedì alle 11:38 Autore Inviato Lunedì alle 11:38 35 minuti fa, thedoublebun ha scritto: 3 rombi: Klefki Cofafrigus Jellycent Meganium Typhlosion Aegislash Darkrai Altre: Archen Barraskewda Tirtouga Ho anche un silvally shiny* da scambiare se vuoi Ho Klefki, Meganium, Darkrai, Tirtouga, Archen e Barraskewda Silvally non mi interessa sorry, cerco solo la linea evolutiva di Gible shiny E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato Lunedì alle 12:19 Inviato Lunedì alle 12:19 40 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho Klefki, Meganium, Darkrai, Tirtouga, Archen e Barraskewda Silvally non mi interessa sorry, cerco solo la linea evolutiva di Gible shiny Accetto tutto E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
Post raccomandati