Quasar Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Non mettete via l’albero! Magneton e Magnezone sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 30 copie e 30 copie a 0.20 PP e 0.30 PP. Finiscono direttamente tra le mie doll preferite. Amore a prima vista. Cita
Shutmylazer Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Che bei colori! Meganium è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie a 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Finiscono direttamente tra le mie doll preferite. Amore a prima vista. Ora hai la famiglia al completo XD Adesso, Shutmylazer ha scritto: Che bei colori! Meganium è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie a 0.50 PP. Che bellooo Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se ci sono degli N te li passo io se riesco a prenderli Che ansia XD Grazie espy! Magari passo qua e là ogni 10 min se riesco giusto per staccare un attimo Cita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Finiscono direttamente tra le mie doll preferite. Amore a prima vista. Si sono molto belline u.u 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Che bei colori! Meganium è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie a 0.50 PP. Che bello Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, YukiV ha scritto: Grazie espy! Magari passo qua e là ogni 10 min se riesco giusto per staccare un attimo Di nullaaa yuki Brava ottima scelta Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Si sono molto belline u.u Che bello Supeeeer lui Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Natale uguale cani! (cani ghiacciati) Growlithe e Arcanine sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 25 copie a 0.20 PP e 0.30 PP. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita
VincyDarkHeart Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, YukiV ha scritto: Grazie espy! Magari passo qua e là ogni 10 min se riesco giusto per staccare un attimo Io aggiorno ogni 3/5 minuti, conta pure su di me se escono dolls di N u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Natale uguale cani! (cani ghiacciati) Growlithe e Arcanine sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 25 copie a 0.20 PP e 0.30 PP. E pure il kohai @Diamaxus sta contento...ora fuori espeon di natale XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 1 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Natale uguale cani! (cani ghiacciati) Growlithe e Arcanine sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 25 copie a 0.20 PP e 0.30 PP. Grandeee XD Senpai li hanno fatti davvero XD @evilespeon Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: E pure il kohai @Diamaxus sta contento...ora fuori espeon di natale XD Secondo me c'è al 100% xD Cita
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Bellissimiiiii Adesso, evilespeon ha scritto: E pure il kohai @Diamaxus sta contento...ora fuori espeon di natale XD Secondo me ci sarà Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa ATTENZONE CADUTA MASSI... cioè FRANA... cioè VALANGAAAAAA! Geodude, Graveler e Golem sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 50 copie, 40 copie e 30 copie a 0.15 PP, 0.25 PP e 0.40 PP. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Secondo me c'è al 100% xD Io ci credo con tutto il mio cuore...o dopo mj sfogo sui pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Che fortuna, avendo fatto un cambio turno al lavoro in settimana mi sono ritrovato ad avere la domenica libera, così ho potuto esserci per l'evento E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grandeee XD Senpai li hanno fatti davvero XD @evilespeon Ho visto XD grandeee kohai Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: ATTENZONE CADUTA MASSI... cioè FRANA... cioè VALANGAAAAAA! Geodude, Graveler e Golem sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 50 copie, 40 copie e 30 copie a 0.15 PP, 0.25 PP e 0.40 PP. Bellissimo Golem :0 Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: ATTENZONE CADUTA MASSI... cioè FRANA... cioè VALANGAAAAAA! Geodude, Graveler e Golem sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 50 copie, 40 copie e 30 copie a 0.15 PP, 0.25 PP e 0.40 PP. Molto carini loro Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa A SORPESA NESSUN PUO' FERMARMI, ROMAN NON C'E' Snorlax Gigamax Natale 2022 torna in 2 copie Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: A SORPESA NESSUN PUO' FERMARMI, ROMAN NON C'E' Snorlax Gigamax Natale 2022 torna in 2 copie Tanto pure se c'era per me era uguale XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto XD grandeee kohai dai che c'è sicuramente anche espeon Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Se fate i cattivi altro che carbone... bastone! Conkeldurr è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie a 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Se fate i cattivi altro che carbone... bastone! Conkeldurr è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie a 0.50 PP. Molto carina come idea Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: A SORPESA NESSUN PUO' FERMARMI, ROMAN NON C'E' Snorlax Gigamax Natale 2022 torna in 2 copie E io che l'ho cercato all'inizio dell'elenco Cita
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: E io che l'ho cercato all'inizio dell'elenco Mossa molto da Di shut XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati