MoonlightUmbreon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ogni tanto succedono cose magiche Considerando che in origine avrei dovuto lavorare oggi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeee Di nullaaa felicissimaaa che lo hai Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Chi ha cucinato il Cenone se non... Pepe (sì il cenone era un panino) Pepe è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie copie a 0.30 PP Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Shut mi fai venire il mal di testa con lo store così heeeeelp XD metti le dolline nuove davanti please XD 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Chi ha cucinato il Cenone se non... Pepe (sì il cenone era un panino) Pepe è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 25 copie copie a 0.30 PP Se era farcito a me va anche bene XD Ultimi 10 minuti...pronta al dolore Quello forte come le mie mazzate ai topi XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Basta Natale, Natale è roba vecchia (forse)... VECCHIA! GUARDA CHE SI DICE ANZIANA! E MENOMALE CE TI H PORTATO ANCHE I DOLCETTI1 MegaDelphox è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 7 copie a 2 PP Cita
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: Basta Natale, Natale è roba vecchia (forse)... VECCHIA! GUARDA CHE SI DICE ANZIANA! E MENOMALE CE TI H PORTATO ANCHE I DOLCETTI1 MegaDelphox è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 7 copie a 2 PP Non potevo lasciarmela scappare Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Presa non so come XD 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Basta Natale, Natale è roba vecchia (forse)... VECCHIA! GUARDA CHE SI DICE ANZIANA! E MENOMALE CE TI H PORTATO ANCHE I DOLCETTI1 MegaDelphox è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 7 copie a 2 PP Bellissimaaaaa Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Basta Natale, Natale è roba vecchia (forse)... VECCHIA! GUARDA CHE SI DICE ANZIANA! E MENOMALE CE TI H PORTATO ANCHE I DOLCETTI1 MegaDelphox è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 7 copie a 2 PP NOOOO l'ho perso Cita
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Presa non so come XD Le prendiamo sempre all'ultimo numero xD Cita
Macca Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 15 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Questa è tra le mie preferite Pawmi è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 40 copie a 0.20 PP. Ah non è Teddiursa :0, ma Pawmi Cita (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa CARAMELLE! DOLCI E DOLCETTI! Espurr, Metapod e Wishiwashi sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40, 50 copie e 50 copie a 0.25, 0.15 PP e 0.15 PP Per i Premium Member, Wishiwashi Banco è disponibile nella sua versione Natale 2025 in copie illimitate a 0.00 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Le prendiamo sempre all'ultimo numero xD È un complotto XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Orthoworm è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 20 copie a 0.50 PP Per i Premium Member, Goodra di Hisui è disponibile nella sua versione Natale 2025 in copie illimitate a 0.00 PP. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Quasar ha scritto: NOOOO l'ho perso Ora lo hai XD E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Ora lo hai XD Ma grazie Espi Non serviva! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Cita
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Vogliamo altri dolcetti!! Graganacl e Eiscue sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 20 copie e 25 copie a 0.50 PP e 0.40 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Quasar ha scritto: Ma grazie Espi Non serviva! Ma è mega delphia di natale,dovevi averla...a me bastano le sue occhiatacce XD di nullaaaa sono felicissimaaaa se la hai te Adesso, Shutmylazer ha scritto: Vogliamo altri dolcetti!! Graganacl e Eiscue sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 20 copie e 25 copie a 0.50 PP e 0.40 PP. Carinissimiii E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa ANCORA UNA VOLTA! MEGANATALE! Baxcaliburite è disponibile in 50 copie a 0.05 PP. MEGAAAAAAAA Mega Baxcalibur è disponibile in 7 copie a 1.00 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: ANCORA UNA VOLTA! MEGANATALE! Baxcaliburite è disponibile in 50 copie a 0.05 PP. Si lampoetra da tirarti in testa visto che a me serve solo a quello XD shut ti si vuole bene ,scherzo eh u.u Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Stiamo arrivando eh Mimikyu è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 20 copie a 0.70 PP. Pecharunt Animato è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 3 copie a 3.00 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Stiamo arrivando eh Mimikyu è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 20 copie a 0.70 PP. Che carinooo Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si lampoetra da tirarti in testa visto che a me serve solo a quello XD shut ti si vuole bene ,scherzo eh u.u Ora hai anche il geco XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Pecha persissimo sigh Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa terminiamo con Ciambella Groudon, Ciambella Kyogre e Ciambella Rayquaza sono disponibili in copie illimitate a 0.00 PP. per i Premium Member è disponiile anche la Calza di Befan-phox E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: terminiamo con Ciambella Groudon, Ciambella Kyogre e Ciambella Rayquaza sono disponibili in copie illimitate a 0.00 PP. per i Premium Member è disponiile anche la Calza di Befan-phox Molto carine Doll stupende anche stavolta shut Grazieeee a te e allo staff che avete organizzato tutto,dolline bellissime e prezzi modici...che vuoi di più u.u Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati