GameGate01 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Soprattutto con giochi ottimizzati per l'hardware next gen, ho notato che Switch 2 in modalità docked tende a riscaldarsi. La cosa mi preoccupa un po', perché anche la cartuccia dentro si riscalda. Fino ad ora non mi è successo che si sia scaldata a tal punto di andare in black out, ma non vorrei succeda, né che la console e le cartucce si possa rovinare in questo modo. Io ho pure provato a metterla in modo che sporga, magari che prenda così più aria. Come dovrei comportarmi? Cita Team Galaxy
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Soprattutto con giochi ottimizzati per l'hardware next gen, ho notato che Switch 2 in modalità docked tende a riscaldarsi. La cosa mi preoccupa un po', perché anche la cartuccia dentro si riscalda. Fino ad ora non mi è successo che si sia scaldata a tal punto di andare in black out, ma non vorrei succeda, né che la console e le cartucce si possa rovinare in questo modo. Io ho pure provato a metterla in modo che sporga, magari che prenda così più aria. Come dovrei comportarmi? Puoi provare a mettere tutto il dock in modo che abbia spazio attorno per fargli prendere più aria. Se proprio vedi che si scalda tanto puoi provare a mettere una ventola vicino, ho visto che su amazon ad esempio si vendono ventole da collegare al dock per migliorare la dissipazione Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Soprattutto con giochi ottimizzati per l'hardware next gen, ho notato che Switch 2 in modalità docked tende a riscaldarsi. La cosa mi preoccupa un po', perché anche la cartuccia dentro si riscalda. Fino ad ora non mi è successo che si sia scaldata a tal punto di andare in black out, ma non vorrei succeda, né che la console e le cartucce si possa rovinare in questo modo. Io ho pure provato a metterla in modo che sporga, magari che prenda così più aria. Come dovrei comportarmi? Non sapevo di questo problema,devo stare molto attenta mi sa allora non vorrei danneggiare le schede Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Puoi provare a mettere tutto il dock in modo che abbia spazio attorno per fargli prendere più aria. Se proprio vedi che si scalda tanto puoi provare a mettere una ventola vicino, ho visto che su amazon ad esempio si vendono ventole da collegare al dock per migliorare la dissipazione Quali? Comunque, io già avevo provato a metterlo sporgente, in questo modo: sta sopra un lettore dvd 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo di questo problema,devo stare molto attenta mi sa allora non vorrei danneggiare le schede Vorrei capire se è solo mio, e eventualmente i problemi che potrebbe comportare. Sai, divento paranoico a volte Modificato 3 ore fa da GameGate01 Cita Team Galaxy
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quali? Comunque, io già avevo provato a metterlo sporgente, in questo modo: sta sopra un lettore dvd Purtroppo spostarla lateralmente serve poco perché l'aria entra dalle feritoie che si trovano di lato. Controlla che la ventola del dock funzioni correttamente dovresti sentire uscire aria calda dalle feritoie che si trovano dalla parte superiore del dock. Cercando su internet ho notato che nintendo stessa ha confermato che la switch 2 ha qualche problema di dissipazione quando la si mette in modalità docked. Su amazon se cerchi "ventole switch 2", si trovano sia ventole che si attaccano dalle porte usb del dock e hanno velocità regolabile, che delle basi che si mettono sotto al dock e spingono l'aria dal basso verso l'alto. Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa (modificato) 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Purtroppo spostarla lateralmente serve poco perché l'aria entra dalle feritoie che si trovano di lato. Controlla che la ventola del dock funzioni correttamente dovresti sentire uscire aria calda dalle feritoie che si trovano dalla parte superiore del dock. Cercando su internet ho notato che nintendo stessa ha confermato che la switch 2 ha qualche problema di dissipazione quando la si mette in modalità docked. Su amazon se cerchi "ventole switch 2", si trovano sia ventole che si attaccano dalle porte usb del dock e hanno velocità regolabile, che delle basi che si mettono sotto al dock e spingono l'aria dal basso verso l'alto. Ah, capito. È che io l’aria calda la sento uscire dalla Switch stessa, più in fondo non ci ho ancora provato un attimo, ti mostro una foto più visibile Modificato 2 ore fa da GameGate01 Cita Team Galaxy
GameGate01 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @Diamaxus piccolo aggiornamento (ho installato di nuovo la demo di bananza, dopo averlo la prima volta scaricato e cancellato un'ora fa. Per scrupolo, ho pure tolto la cartuccia che c'era dentro la console). Dunque, l'aria calda l'ho sentita uscire dalle feritoie della console sulla parte superiore, a quelle del dock sembrava di sentire del calore ma di meno e meno "ascendente" rispetto a quelle della console Cita Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quali? Comunque, io già avevo provato a metterlo sporgente, in questo modo: sta sopra un lettore dvd Vorrei capire se è solo mio, e eventualmente i problemi che potrebbe comportare. Sai, divento paranoico a volte Ti capisco anche io sono così e se mi viene un dubbio vado in paranoia totale Ti farò sapere se nel caso succede anche a me Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: @Diamaxus piccolo aggiornamento (ho installato di nuovo la demo di bananza, dopo averlo la prima volta scaricato e cancellato un'ora fa. Per scrupolo, ho pure tolto la cartuccia che c'era dentro la console). Dunque, l'aria calda l'ho sentita uscire dalle feritoie della console sulla parte superiore, a quelle del dock sembrava di sentire del calore ma di meno e meno "ascendente" rispetto a quelle della console Non avendo la console non so quanto spinge forte l'aria il dock. Però se senti che l'aria esce (o comunque se senti girare la ventola) è un buon segno, vuol dire che la ventola funziona. Potrebbe essere che non è sufficiente a raffreddarla dato che Nintendo dice che ha la tendenza a scaldarsi, però purtroppo non so dirti molto altro Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 43 minuti fa Autore Inviato 43 minuti fa 31 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non avendo la console non so quanto spinge forte l'aria il dock. Però se senti che l'aria esce (o comunque se senti girare la ventola) è un buon segno, vuol dire che la ventola funziona. Potrebbe essere che non è sufficiente a raffreddarla dato che Nintendo dice che ha la tendenza a scaldarsi, però purtroppo non so dirti molto altro La ventola non l’ho sentita, ma devo anche dire che ci ho giocato abbastanza poco, approssimativamente poco più di un quarto d’ora. Ergo, non saprei quanto abbia “stressato” la console. Poi non so se non l’ho sentita perché non girasse o perché fosse coperta, perché andando al menu home per qualche secondo la console si freddava abbastanza, per questo parlavo di stress Cita Team Galaxy
Celes Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa E poi ci sono io, con la Switch vecchia di 9 anni con cui ci gioco solo in modalità dock e anche per lunghe sessioni e campa ancora bene Morale della storia: fossi in te non mi starei tanto a preoccupare, giacchè la Switch 2 è performante e giovine XD Tranquillo Cita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 minuti fa Inviato 31 minuti fa 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La ventola non l’ho sentita, ma devo anche dire che ci ho giocato abbastanza poco, approssimativamente poco più di un quarto d’ora. Ergo, non saprei quanto abbia “stressato” la console. Poi non so se non l’ho sentita perché non girasse o perché fosse coperta, perché andando al menu home per qualche secondo la console si freddava abbastanza, per questo parlavo di stress Per poco più di un quarto d'ora di riscaldamento penso che puoi stare tranquillo sul fattore stress Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 12 minuti fa Autore Inviato 12 minuti fa 20 minuti fa, Celes ha scritto: E poi ci sono io, con la Switch vecchia di 9 anni con cui ci gioco solo in modalità dock e anche per lunghe sessioni e campa ancora bene Morale della storia: fossi in te non mi starei tanto a preoccupare, giacchè la Switch 2 è performante e giovine XD Tranquillo È che io tengo molto alle mie cose, pensa che sto per far cambiare la batteria usurata ad un portatile di circa 4 anni fa, perché a parte questa va ancora che è una meraviglia 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per poco più di un quarto d'ora di riscaldamento penso che puoi stare tranquillo sul fattore stress certo, dovrei vederlo su sessioni più prolungate, per capire se è proprio la ventola a non attivarsi o semplicemente che non si trattasse di un riscaldamento critico. È che la prima volta che mi è successo, che ho sentito che la cartuccia si era scaldata, mi aveva fatto spaventare. Comunque, nei prossimi giorni dovrei andare in un negozio di elettronica, magari posso provare a chiedere se ne sanno qualcosa Cita Team Galaxy
Diamaxus Inviato 1 minuto fa Inviato 1 minuto fa 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: certo, dovrei vederlo su sessioni più prolungate, per capire se è proprio la ventola a non attivarsi o semplicemente che non si trattasse di un riscaldamento critico. È che la prima volta che mi è successo, che ho sentito che la cartuccia si era scaldata, mi aveva fatto spaventare. Comunque, nei prossimi giorni dovrei andare in un negozio di elettronica, magari posso provare a chiedere se ne sanno qualcosa Se si era scaldata molto ci sta preoccuparsi tranquillo Nel caso prova, magari hanno una soluzione più immediata Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati