Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. 


Vorrei vedere un anime ma che abbia particolari doti. Mi spiego meglio.


Io non me ne intendo per niente del mondo giapponese e non conosco nulla riguardo i loro cartoni, per questo chiedo aiuto a voi. Di solito mi butto su temi abbastanza maturi e ho seguito anime come Death Note, L'attacco dei Giganti, Paranoia Agent e anche se non troppo maturo, One Piece.


Adesso, avete qualcosa da consigliare di durata abbastanza breve e disponibile su YouTube doppiato o anche sottotitolato dal tema maturo? Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul Eater e Fairy tail.

SE anime? ma anche no ^^ del manga ne possiamo parlare invece. sono diversi come acqua e fuoco :v

FT invece ottimo, ma è lungo.

Di brevi ti consiglio Persona 4 the animation e devil survivor 2 the animation, il primo di 26 ep, il 2° di 11 (per ora, ma è quasi finito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli vuoida tutubo ti consiglio FullMetal Alchemist Brotherhood, ci sono i primi 63 episodi,il 64 purtroppo te lo devi scaricare perchè la mtv non ne ha acquistato i diritti,poi,come hanno detto gli altri,posso consigliarti Fairy Tail,ma non è "maturo" diciamo,è il classico shonen,ma lo puoi seguire in streaming nel FTF. Poi non me ne vengono altri in mente,e non so il perchè '-' ne scrivo altri poi lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite Fairy Tail? Ma a me sembra uno che dura abbastanza...

Comunque non ne vorrei di lotte e sanguinolenti (Shingeki no Kyojin è un caso apparte :P ), ma calmi e complessi...

Allora le serie Monogatari,per il momento ci sono Bakemonogatari,Nisemonogatari e Nekomonogatari Kuro, e a luglio escono le restanti serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piace il genere horror/splatter (ma anche se non ti piace, perché io personalmente non sono amante, ma negli anime lo apprezzo tantissimo XD) ti consiglio Higurashi no naku koro ni e Mirai Nikki!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il genere più o meno è Shonen, quindi provo ad elencarne qualcuno che ho visto


Già  doppiati in italiano ci sono GTO[43], Toradora[25], Sfondamento dei cieli: Gurren Lagann[27] (Sono tutti completi)


Invece sub Blue Exorcist[25], Durarara!![24], Zetman[13], Fairy Tail[175] (Per ora è sospeso), Hunter x Hunter 2011[84] (Il remake, che però non si è fermato, e non è completo) e Uchu Kyodai[50] (Anche questo non completo)


Se vuoi ridere un po' invece ti consiglio Beelzebub[60]


 


Edit: ho visto ora il commento, togli Zetman


Uchu Kyodai non presenta cose come superpoteri ecc, è la storia di due fratelli umani lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è abbastanza lungo nn so quanti episodi, ma un centinaio di sicuro. Oppure prova baka to test, parla di una scuola dove all'inizio dell'anno gli alunni fanno un test e in base al risultato vengono divisi in aule, la migliore è la A e la peggiore è la F. In base alla classe vi sn o meno oggetti raffinati o meno, per esempio nella f nn ci sn banchi, ma solo casse ecc. Per salire di classe bisogna sfidarne un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne sto vedendo uno carino che si chiama:


oda nobuna no yabou


sennò l' anime più bello e maturo che abbia mai visto:


guilty crown 


 te lo consiglio vivamente, bello breve e maturo la grafica è bellissima le musiche fanno accapponare la pelle e la storia è una cosa bellissima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Tatami Galaxy, Welcome to the NHK, Rainbow, Tokyo Magnitude 8.0, Samurai Champloo, Usagi Drop, Sakamichi no Apollon, Chi's Sweet Home, Arakawa Under the Bridge, Great Teacher Onizuka, Uchuu Kyodai, Planetes, Hunter x Hunter 2011, Fullmetal Alchemist Brotherhood....


 


Tante di queste sono serie di nicchia, poco conosciute o poco consigliate, ma meritano tantissimo. Le consiglio a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, mi state bombardando!

Avete fatto moltissimi titoli, ma effettivamente quanto durano? Io non vorrei troppo...

Bakemonogatari se non sbaglio 24 episodi,Nisemonogatari 12,e Nekomonogatari Kuro 4(sarebbe uno special da un ora se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...