Vai al commento


Post raccomandati

Scusate se non l'ho detto prima, ma avevo scelto GTO come anime da vedere. Avevo perché l'ho visto tutto e però mi dicono che la fine è diversa dal fumetto, per cui lo leggerò. Adesso, per favore, potete consigliarmi roba simile a GTO, che non sia però piena di roba stile Dragon Ball e Power Ranger, horror ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo: fino ad ora ho visto GTO (e subito dopo Shonan Junai Gumi), Samurai Champloo e Tokyo Magnitude 8.0. 


GTO credo che lo approfondirò, Samurai Champloo mi è piaciuto, mentre Tokyo Magnitude è troppo toccante e triste. Ci ho pensato la notte, dopo aver visto il finale.  


Cercherò di vederne altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo: fino ad ora ho visto GTO (e subito dopo Shonan Junai Gumi), Samurai Champloo e Tokyo Magnitude 8.0. 

GTO credo che lo approfondirò, Samurai Champloo mi è piaciuto, mentre Tokyo Magnitude è troppo toccante e triste. Ci ho pensato la notte, dopo aver visto il finale.  

Cercherò di vederne altri!

 

Mi fa piacere vedere che i tre che hai visto erano tra i miei consigliati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio: Sakura-sÅ no pet na kanojo

Ha 24 episodi ed è completo ma non so se riesci a trovarlo su youtube.

Ecco la trama(presa da wikipedia):

Il dormitorio Sakura è il dormitorio della scuola superiore affiliata con l'università  delle Arti Suimei (spesso abbreviata in Suiko). Qui vi risiedono gli studenti più strani e quelli che creano maggiori problemi. Dopo essere stato cacciato dal dormitorio ufficiale per aver dato ospitalità  ad un gatto randagio, Sorata Kanta è costretto a trasferirsi al Dormitorio Sakura. Come inizia ad abituarsi alla vita nel dormitorio, Mashiro Shiina, una giovane artista di fama mondiale, che però non riesce neppure a gestire le faccende quotidiane, si trasferisce nel dormitorio. Sorata è quindi costretto a diventare il governante di Mashiro. La serie segue le loro vicende quotidiane, e lo sviluppo del loro rapporto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio:


Clannad: sono 2 serie entrambe di 24 episodi (è una serie del 2008-2010 è una storia molto inpegnativa e anche molto triste e matura)


- Chuunibyou demo Koi ga Shitai: sono 12 episodi + alcuni ova (è una serie del 2012 inizialmente molto leggera poi però si vede la profondità  della trama)


- Angel Beats sono 13 episodi ( è una serie del 2010 è una storia molto accattivante ambientata nell'aldilà )


- Ano hana  sono 11 episodi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...