Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma le serie dopo Tamers non sono da suggerire, dai.Tamers e savers,poi le altre cadono nel banale come frontier o nell'esagerazione come xros wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tamers e savers,poi le altre cadono nel banale come frontier o nell'esagerazione come xros wars Tamers ho detto che è una serie salvabile, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tamers ho detto che è una serie salvabile, infatti. Savers è il più maturo però tra tutti ed è anche il più cruento [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusate se non l'ho detto prima, ma avevo scelto GTO come anime da vedere. Avevo perché l'ho visto tutto e però mi dicono che la fine è diversa dal fumetto, per cui lo leggerò. Adesso, per favore, potete consigliarmi roba simile a GTO, che non sia però piena di roba stile Dragon Ball e Power Ranger, horror ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Uppo: fino ad ora ho visto GTO (e subito dopo Shonan Junai Gumi), Samurai Champloo e Tokyo Magnitude 8.0. GTO credo che lo approfondirò, Samurai Champloo mi è piaciuto, mentre Tokyo Magnitude è troppo toccante e triste. Ci ho pensato la notte, dopo aver visto il finale. Cercherò di vederne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Uppo: fino ad ora ho visto GTO (e subito dopo Shonan Junai Gumi), Samurai Champloo e Tokyo Magnitude 8.0. GTO credo che lo approfondirò, Samurai Champloo mi è piaciuto, mentre Tokyo Magnitude è troppo toccante e triste. Ci ho pensato la notte, dopo aver visto il finale. Cercherò di vederne altri! Mi fa piacere vedere che i tre che hai visto erano tra i miei consigliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io ti consiglio: Sakura-sÅ no pet na kanojoHa 24 episodi ed è completo ma non so se riesci a trovarlo su youtube.Ecco la trama(presa da wikipedia):Il dormitorio Sakura è il dormitorio della scuola superiore affiliata con l'università delle Arti Suimei (spesso abbreviata in Suiko). Qui vi risiedono gli studenti più strani e quelli che creano maggiori problemi. Dopo essere stato cacciato dal dormitorio ufficiale per aver dato ospitalità ad un gatto randagio, Sorata Kanta è costretto a trasferirsi al Dormitorio Sakura. Come inizia ad abituarsi alla vita nel dormitorio, Mashiro Shiina, una giovane artista di fama mondiale, che però non riesce neppure a gestire le faccende quotidiane, si trasferisce nel dormitorio. Sorata è quindi costretto a diventare il governante di Mashiro. La serie segue le loro vicende quotidiane, e lo sviluppo del loro rapporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ti consiglio:- Clannad: sono 2 serie entrambe di 24 episodi (è una serie del 2008-2010 è una storia molto inpegnativa e anche molto triste e matura)- Chuunibyou demo Koi ga Shitai: sono 12 episodi + alcuni ova (è una serie del 2012 inizialmente molto leggera poi però si vede la profondità della trama)- Angel Beats sono 13 episodi ( è una serie del 2010 è una storia molto accattivante ambientata nell'aldilà )- Ano hana sono 11 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.