GameGate01 Inviato Mercoledì alle 16:30 Inviato Mercoledì alle 16:30 Mi chiedo che cosa si aspettassero da un film di Super Mario… Sono appena uscito dal cinema, il film fa tutto quello che deve fare. Perché non ha una trama profonda? Ma seriamente, chi si guarderebbe un film di SUPER MARIO per la trama? Team Galaxy
Remikyu Inviato Mercoledì alle 17:45 Inviato Mercoledì alle 17:45 Settimana prossima dovrei andare a vederlo, ma tanto i critici il più delle volte non capiscono niente Sono sicuro che me lo godrò Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
evilespeon Inviato Mercoledì alle 19:42 Inviato Mercoledì alle 19:42 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi chiedo che cosa si aspettassero da un film di Super Mario… Sono appena uscito dal cinema, il film fa tutto quello che deve fare. Perché non ha una trama profonda? Ma seriamente, chi si guarderebbe un film di SUPER MARIO per la trama? Non lo ho ancora visto ma davvero però si sa guardi un film di jario per divertirti,vedere i tuoi personaggi preferiti in game sul big schermo e anche un po di nostalgia e ricordi Ma se ti aspetti la trama profonda e drammatica stai messo male XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Settimana prossima dovrei andare a vederlo, ma tanto i critici il più delle volte non capiscono niente Sono sicuro che me lo godrò Io aspetto la remcensione...l'unica recensione di fiducia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 20:09 Inviato Mercoledì alle 20:09 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Settimana prossima dovrei andare a vederlo, ma tanto i critici il più delle volte non capiscono niente Sono sicuro che me lo godrò Sai, il film di Minecraft ha preso voti più alti! IL FILM DI MINECRAFT! 26 minuti fa, goodespeon ha scritto: Non lo ho ancora visto ma davvero però si sa guardi un film di jario per divertirti,vedere i tuoi personaggi preferiti in game sul big schermo e anche un po di nostalgia e ricordi Ma se ti aspetti la trama profonda e drammatica stai messo male XD Da Mario cosa ci si deve aspettare? E' certo che sarà un film leggero e pieno di citazioni per i fan! Il semplice dirmi che sia tutto fanservice non ha manco senso, che altro si poteva fare? Non lo so, le riflessioni esistenziali di Xenoblade? Team Galaxy
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:26 Inviato Mercoledì alle 20:26 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sai, il film di Minecraft ha preso voti più alti! IL FILM DI MINECRAFT! Da Mario cosa ci si deve aspettare? E' certo che sarà un film leggero e pieno di citazioni per i fan! Il semplice dirmi che sia tutto fanservice non ha manco senso, che altro si poteva fare? Non lo so, le riflessioni esistenziali di Xenoblade? Ma appunto XD ah ah immagina mario stile xenoblade o evangelion style....aiuto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato Mercoledì alle 20:34 Inviato Mercoledì alle 20:34 Ma è vero od è un Pesce d'Aprile? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Victini Inviato ieri alle 07:08 Inviato ieri alle 07:08 Mi spiace che ci sia questa voce in giro, se non è condivisa dai fan. Andrò a vederlo domani quindi aspetto per farmi un'opinione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato ieri alle 15:47 Inviato ieri alle 15:47 8 ore fa, Victini ha scritto: Mi spiace che ci sia questa voce in giro, se non è condivisa dai fan. Andrò a vederlo domani quindi aspetto per farmi un'opinione Alcuni fan concordano, ma sinceramente vorrei sapere cosa si aspettassero. Poi uno di questi siti ha persino detto che sarebbe “peggio di roba IA”, mi auguro sia ironica 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto XD ah ah immagina mario stile xenoblade o evangelion style....aiuto XD C’è, roba fuori dal mondo 19 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ma è vero od è un Pesce d'Aprile? MA MAGARI! Team Galaxy
Alemat Inviato ieri alle 16:36 Inviato ieri alle 16:36 Sono andato oggi a vedere il film e, onestamente, se ci si distacca dalla visione del fan Nintendo, non è difficile capire perché il film abbia ricevuto recensioni basse o almeno comprendere alcune delle loro motivazioni (non quella che è stata scritta qui sull'IA, mi sembra solo una provocazione scorretta). Cioè quello che voglio dire è che a differenza del primo film, qui capisco di più se qualcuno dice che non gli è piaciuto. È chiaro che se vai a vedere questo film non ti aspetti di vedere una trama oppure discussioni sui massimi sistemi dell'universo Mariesco, ma neanche alcune incoerenze logiche, di concept che si riscontrano qua e là sul film, non solo di trama. A volte mi sono chiesto se ci fossero stati tagli da qualche parte oppure scritture affrettate di determinate scene, proprio come struttura. La sensazione, se ti fermi a riflettere è che ci sia disorganicità generale. Per quanto riguarda il citazionismo e il fanservice è stato semplicemente godurioso (in particolare la scena prima del finale ), però questa volta diventa tutto meno comprensibile per chi del mondo di Mario non sa nulla o anche solo una parte, a differenza del primo film. Non avevo neanche letto le critiche prima della visione, sinceramente non mi interessavano, non avevo nessuna aspettativa sul film se non quella di ritorvarmi qualcosa di simile al precedente come concetto, quindi non penso di essere stato deluso dal troppo hype o da qualche pregiudizio, né mi sento deluso. Se ti approcci al film in maniera estremamente spensierata e sei superfan te lo godi tutto. Se invece inizi a riflettere e a sentirti distaccato dall'ambientazione del film, allora inizi a notare le varie storture, soprattutto a freddo E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato ieri alle 16:42 Inviato ieri alle 16:42 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Alcuni fan concordano, ma sinceramente vorrei sapere cosa si aspettassero. Poi uno di questi siti ha persino detto che sarebbe “peggio di roba IA”, mi auguro sia ironica C’è, roba fuori dal mondo MA MAGARI! Si davvero ormai la gente dice cose solo per criticare senza redenrsi manco conto delle cose da che dice 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Sono andato oggi a vedere il film e, onestamente, se ci si distacca dalla visione del fan Nintendo, non è difficile capire perché il film abbia ricevuto recensioni basse o almeno comprendere alcune delle loro motivazioni (non quella che è stata scritta qui sull'IA, mi sembra solo una provocazione scorretta). Cioè quello che voglio dire è che a differenza del primo film, qui capisco di più se qualcuno dice che non gli è piaciuto. È chiaro che se vai a vedere questo film non ti aspetti di vedere una trama oppure discussioni sui massimi sistemi dell'universo Mariesco, ma neanche alcune incoerenze logiche, di concept che si riscontrano qua e là sul film, non solo di trama. A volte mi sono chiesto se ci fossero stati tagli da qualche parte oppure scritture affrettate di determinate scene, proprio come struttura. La sensazione, se ti fermi a riflettere è che ci sia disorganicità generale. Per quanto riguarda il citazionismo e il fanservice è stato semplicemente godurioso (in particolare la scena prima del finale ), però questa volta diventa tutto meno comprensibile per chi del mondo di Mario non sa nulla o anche solo una parte, a differenza del primo film. Non avevo neanche letto le critiche prima della visione, sinceramente non mi interessavano, non avevo nessuna aspettativa sul film se non quella di ritorvarmi qualcosa di simile al precedente come concetto, quindi non penso di essere stato deluso dal troppo hype o da qualche pregiudizio, né mi sento deluso. Se ti approcci al film in maniera estremamente spensierata e sei superfan te lo godi tutto. Se invece inizi a riflettere e a sentirti distaccato dall'ambientazione del film, allora inizi a notare le varie storture, soprattutto a freddo Vabbe dai alla fine la maggior parte della gente che si vede questo film penso si approci a questo in maniera da super fan e quindi molto spensieratamente style Io poi boh per natura non mi ci metto troppo a riflettere su un film di mario ma comunque spiace sapere che ci siano alcuen cose che non funzionano troppo soprattutto se non lo si guarda da fan Moh ti chiederei della prima scena del finale ma sono combattuta visto che sono curiosa ma vorrei pure vederlo so nel dubbio fuggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato ieri alle 16:50 Inviato ieri alle 16:50 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Si davvero ormai la gente dice cose solo per criticare senza redenrsi manco conto delle cose da che dice Vabbe dai alla fine la maggior parte della gente che si vede questo film penso si approci a questo in maniera da super fan e quindi molto spensieratamente style Io poi boh per natura non mi ci metto troppo a riflettere su un film di mario ma comunque spiace sapere che ci siano alcuen cose che non funzionano troppo soprattutto se non lo si guarda da fan Moh ti chiederei della prima scena del finale ma sono combattuta visto che sono curiosa ma vorrei pure vederlo so nel dubbio fuggo XD Ma si, alla fine sta tutto nell'approccio che uno usa. Però il mio commento era solo per dire che le critiche non sono tutte campate per aria. È inutile che ti dico che scena è, basta vedere il film e si capisce XD. Se non capisci qual è, probabilmente non hai mai visto un gioco 2D di Mario Modificato 18 ore fa da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma si, alla fine sta tutto nell'approccio che uno usa. Però il mio commento era solo per dire che le critiche non sono tutte campate per aria. È inutile che ti dico che scena è, basta vedere il film è si capisce XD. Se non capisci qual è, probabilmente non hai mai visto un gioco 2D di Mario Si si quello lo avevo capito tranquillo e ammetto che prima del tuo commento pensavo erano parecchio esagerate le critcihe ora vedo che un fondo di verità c'era Poi comunque come dici te alla fine è tutta una questione di come uno si approccia al film E capito moh mi tocca per forza vede' il film XD allora capirò tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 5 ore fa, Alemat ha scritto: Cioè quello che voglio dire è che a differenza del primo film, qui capisco di più se qualcuno dice che non gli è piaciuto. Ma i soldi che conteranno al botteghino saranno più o meno gli stessi, apposto così missione compiuta Nintendo, basta che fai un bel lavoro con i giochi per me, guardare film non rientra tra i miei hobby :0 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati