Vai al commento

Amore a Distanza

Skuro

34 utenti hanno votato

1. 1. Credete nell'amore a distanza?

• Si
      20
    • No
      14

Post raccomandati

No, se devo essere sincera, io non ci credo.

Secondo me, un rapporto è instaurato anche sul trovarsi uno accanto all'altra in ogni situazione, è vero, magari uno dei due va via per lavoro (o per qualche altro motivo), fino a qui un'assenza ci può stare, ma di certo non si può continuare così all'infinito.

Così è come la penso io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,

credo che l'amore si intendi quello scatenato dall'aspetto e quello dal carattere e dalle passione

Per me il primo e inesistente.... Ok lo ammetto se una ragazza e molto bella ci sta quell rossore ma comunque arrivo da solo a ragionare che é irrangiungibile ma in un rapporto fra sentimenti e passioni e più facile spuntarla di conseguenza l'amore a distanza esiste se le due persone non mettono in primo luogo l'aspetto alla simpatia e scommetto e più bello sia da vivere che da vedere

Link al commento

Oppure semplicemente uno dei due si trasferisce nella città  dell'altro, o ci si organizza per bene, oppure non te ne frega davvero di quella storia e non te ne sarebbe fregato nemmeno se abitasse sotto casa tua(tu generico).

Facile o no funziona così! Nel senso che (secondo me) l'amore a distanza può esistere ma non deve diventare una condizione permanente ma solo di passaggio (più o meno lungo ma sempre mediato). Se è un amore fatto solo per rimanere a distanza beh.. in quel caso uno si fa solo del male.

Link al commento

Assolutamente no : fra 2 persone ci deve essere un approccio diretto face to face , in modo da potersi dire tutto chiaramente e in un rapporto il contatto fisico diretto ( baci ,carezze ecc...) è molto importante per la fiducia reciproca , penso che bisognerebbe fidanzarsi con una persona che ami e che possa veder , poi io non resisterei un secondo senza la mia ( inesistente ) ragazza ;)

Link al commento

Io ci credo perché se due persone si amano la distanza non crea troppi problemi.

Però non c'è di certo lo stesso rapporto che c'è tra due persone che si possono vedere tutto il giorno (ma non attraverso ad un computer o un telefono).

Link al commento

Ah mi ero dimenticato di aggiungere che questo discorso che ho fatto prima ovviamennte vale da adulto ad adulto. Io che adulto non sono per esempio avrei difficolta' non trascurabili persino a recarrmi dall'altra parte della citta' quando mi pare.

E' ovvio che l'età  e la fiducia che i tuoi genitori ripongono in te è fondamentale.

Nella mia situazione poi è stata davvero basilare, in quanto non si tratta di andare da una parte all'altra della città , ma di farmi un'ora di aereo.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...