Skuro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ci credete?Se volete, motivate la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi piacerebbe votare ma sono indeciso The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Credo nell'amore a distanza, ma non in una possibile relazione tra i due interessati.Esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No, se devo essere sincera, io non ci credo.Secondo me, un rapporto è instaurato anche sul trovarsi uno accanto all'altra in ogni situazione, è vero, magari uno dei due va via per lavoro (o per qualche altro motivo), fino a qui un'assenza ci può stare, ma di certo non si può continuare così all'infinito.Così è come la penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Si,credo che l'amore si intendi quello scatenato dall'aspetto e quello dal carattere e dalle passionePer me il primo e inesistente.... Ok lo ammetto se una ragazza e molto bella ci sta quell rossore ma comunque arrivo da solo a ragionare che é irrangiungibile ma in un rapporto fra sentimenti e passioni e più facile spuntarla di conseguenza l'amore a distanza esiste se le due persone non mettono in primo luogo l'aspetto alla simpatia e scommetto e più bello sia da vivere che da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Si e no.Ad esempio se l'amore si è sviluppato tra due persone vicine che poi per un motivo si sono dovute allontanare allora c'è la possibilità che rimanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Aimè, personalmente non credo nell'amore a distanza, al massimo ad una relazione a distanza, ma credo che con il tempo l'amore verso il compagno si affievolisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Oppure semplicemente uno dei due si trasferisce nella città dell'altro. Come la fai facile Talpone :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Questa mi sembra un ottima ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sì ho avuto delle brevi esperienze °>° Dipende dalla persona che frequenti, dipende dal carattere e dai gusti che si hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beh meno ci si incontra e più sarà magico quelle poche volte che succede.#diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No e poi no. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No e poi no. NO. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Nell'amore a distanza ci credo, sì. Ma una relazione non potrebbe funzionare. No, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fammici pensare...umh...no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Oppure semplicemente uno dei due si trasferisce nella città dell'altro, o ci si organizza per bene, oppure non te ne frega davvero di quella storia e non te ne sarebbe fregato nemmeno se abitasse sotto casa tua(tu generico). Facile o no funziona così! Nel senso che (secondo me) l'amore a distanza può esistere ma non deve diventare una condizione permanente ma solo di passaggio (più o meno lungo ma sempre mediato). Se è un amore fatto solo per rimanere a distanza beh.. in quel caso uno si fa solo del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Assolutamente no : fra 2 persone ci deve essere un approccio diretto face to face , in modo da potersi dire tutto chiaramente e in un rapporto il contatto fisico diretto ( baci ,carezze ecc...) è molto importante per la fiducia reciproca , penso che bisognerebbe fidanzarsi con una persona che ami e che possa veder , poi io non resisterei un secondo senza la mia ( inesistente ) ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 E' impossibile,dipende molto dalla maturità della coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sì, ci credo.Ci credo ogni giorno di più, da 4 anni a questa parte :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io ci credo perché se due persone si amano la distanza non crea troppi problemi.Però non c'è di certo lo stesso rapporto che c'è tra due persone che si possono vedere tutto il giorno (ma non attraverso ad un computer o un telefono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ah mi ero dimenticato di aggiungere che questo discorso che ho fatto prima ovviamennte vale da adulto ad adulto. Io che adulto non sono per esempio avrei difficolta' non trascurabili persino a recarrmi dall'altra parte della citta' quando mi pare. E' ovvio che l'età e la fiducia che i tuoi genitori ripongono in te è fondamentale. Nella mia situazione poi è stata davvero basilare, in quanto non si tratta di andare da una parte all'altra della città , ma di farmi un'ora di aereo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.