Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ho scoperto che l' ultimo episodio di Decolara adventures si chiamerà "the mistere of treasure and the desert island" , in italiano "il mistero del tesoro e l' isola deserta" e si possono notare i seguenti pokemon: Vaporeon, Flareon, Shiftry e Mismagius. Dicono che tornerà Virgil e voi sapete che ha un' Eevee non evoluta.Possibile che nell' episodio si evolva in Sylveon e che compariranno altri pokemon di tipo folletto? O forse alcuni dei pokemon elencati prima, come Mismagius assumano questo tipo? Mismagius é una strega e le starebbe bene il tipo sp.tro-folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Possibile ma ricordiamoci che virgil comparirà anche nel film di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Possibile ma ricordiamoci che virgil comparirà anche nel film di Mewtwo lo penso anche io! ma ricordati che il film di mewtwo rivelerà sylveon(forse -_-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Virgil non apparirà nel film se non sbaglio,ma proprio in un episodio di Decolora Adventure dove c'è anche Genesect(avevo letto la news un po' di tempo fa,non ricordo bene ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Virgil non apparirà nel film se non sbaglio,ma proprio in un episodio di Decolora Adventure dove c'è anche Genesect(avevo letto la news un po' di tempo fa,non ricordo bene ò_ò) No c'è scritto che apparirà in una sorta di prequel del film dove tenterà di calmare Mewtwo. Edit: stiamo parlando della stessa cosa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Virgil non apparirà nel film se non sbaglio,ma proprio in un episodio di Decolora Adventure dove c'è anche Genesect(avevo letto la news un po' di tempo fa,non ricordo bene ò_ò) Io avevo letto che invece sarebbe apparso Mewtwo xD Comunque penso che Virgil nel film non compaia, mentre può darsi che in uno di questi ep ''speciali'' di DA il suo Eevee evolva in Sylveon, magari scopriremo anche il metodo di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 in questo episodio appariranno i pokemon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io avevo letto che invece sarebbe apparso Mewtwo XD Comunque penso che Virgil nel film non compaia, mentre può darsi che in uno di questi ep ''speciali'' di DA il suo Eevee evolva in Sylveon, magari scopriremo anche il metodo di evoluzione Ok,allora ho confuso mewtwo con genesect lol. Comunque anche secondo me si evolverà in Sylveon,lo hanno sempre fatto,verso la fine di ogni serie viene sempre presentato un nuovo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Penso di si' è una mossa abbastanza ovvia per introdurre velatamente la 6 gen anche nell'anime sarebbe una mossa azzeccata anche se banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BestPokemon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Interessante ma questo episodio quando andrà in onda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bello spero proprio che sia cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non possono rovinare quell'Eevee con Sylveon!E' troppo puccio per diventare una fatina a quattro zampe >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Speriamo non vedo l'ora! =) Virgil da bst. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Si è probabile che la eevee di Virgil evolva in Sylveon in quell'episodio. Ma dubito che dall'anime si potrà capire il metodo di evoluzione. Abbiamo visto in un vecchio episodio il Poliwhirl di Misty evolvere in Politoed senza scambio, mentre sappiamo che nei giochi la sua evoluzione avviene tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma questa serie fa parte della 5 gen, non può evolversi in Sylveon ed esserci il tipo folletto. Magari Eevee si evolve in Sylveon ma il Pokèdex non lo riconosce perchè non è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Si, è molto probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Magari Eevee si evolve in Sylveon ma il Pokèdex non lo riconosce perchè non è aggiornato una cosa simile successe con togepi. appena nato dall'uovo il pokedex non lo riconosceva perché non era appunto aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Possibile ma ricordiamoci che virgil comparirà anche nel film di Mewtwo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 sono certo che prima o poi diventerá un Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma decolora adventures non appartiene alla quinta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.