Vai al commento


L' Eevee di Virgil


Angry Birds99

Post raccomandati

Ho scoperto che l' ultimo episodio di Decolara adventures si chiamerà  "the mistere of treasure and the desert island" , in italiano "il mistero del tesoro e l' isola deserta" e si possono notare i seguenti pokemon: Vaporeon, Flareon, Shiftry e Mismagius. Dicono che tornerà  Virgil e voi sapete che ha un' Eevee non evoluta.

Possibile che nell' episodio si evolva in Sylveon e che compariranno altri pokemon di tipo folletto? O forse alcuni dei pokemon elencati prima, come Mismagius assumano questo tipo? Mismagius é una strega e le starebbe bene il tipo sp.tro-folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Virgil non apparirà  nel film se non sbaglio,ma proprio in un episodio di Decolora Adventure dove c'è anche Genesect(avevo letto la news un po' di tempo fa,non ricordo bene ò_ò)

No c'è scritto che apparirà  in una sorta di prequel del film dove tenterà  di calmare Mewtwo.

Edit: stiamo parlando della stessa cosa °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Virgil non apparirà  nel film se non sbaglio,ma proprio in un episodio di Decolora Adventure dove c'è anche Genesect(avevo letto la news un po' di tempo fa,non ricordo bene ò_ò)

Io avevo letto che invece sarebbe apparso Mewtwo xD

Comunque penso che Virgil nel film non compaia, mentre può darsi che in uno di questi ep ''speciali'' di DA il suo Eevee evolva in Sylveon, magari scopriremo anche il metodo di evoluzione ^^

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo letto che invece sarebbe apparso Mewtwo XD

Comunque penso che Virgil nel film non compaia, mentre può darsi che in uno di questi ep ''speciali'' di DA il suo Eevee evolva in Sylveon, magari scopriremo anche il metodo di evoluzione ^^

Ok,allora ho confuso mewtwo con genesect lol. Comunque anche secondo me si evolverà  in Sylveon,lo hanno sempre fatto,verso la fine di ogni serie viene sempre presentato un nuovo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è probabile che la eevee di Virgil evolva in Sylveon in quell'episodio. Ma dubito che dall'anime si potrà  capire il metodo di evoluzione. Abbiamo visto in un vecchio episodio il Poliwhirl di Misty evolvere in Politoed senza scambio, mentre sappiamo che nei giochi la sua evoluzione avviene tramite scambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Eevee si evolve in Sylveon ma il Pokèdex non lo riconosce perchè non è aggiornato :D

una cosa simile successe con togepi. appena nato dall'uovo il pokedex non lo riconosceva perché non era appunto aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile ma ricordiamoci che virgil comparirà  anche nel film di Mewtwo :D

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...