Vai al commento


La cantante Alexandra Stan picchiata dal suo manager.


Samuel

Post raccomandati

Certamente tutti conoscerete Alexandra Stan, cantante rumena di 24 anni famosa per l'hit di successo mondiale "Mr. Saxobeat", ma anche per brani come "Get Back (ASAP)", "Lemonade" e "Cliche (Hush Hush)".


 


Domenica 16 Giugno è apparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook un post, scritto dal suo manager Marcel Prodan. Il contenuto del messaggio è il seguente:



Alexandra Stan è stata coinvolta in un incidente. Lei è ricoverata. Ulteriori info in arrivo.


Il Management di Alexandra Stan



Poco dopo l'apparizione di questo messaggio la notizia dell'incidente è stata smetita. La cantante infatti avrebbe dichiarato alle autorità  di essere stata picchiata dal suo manager a seguito di un litigio. Alexandra avrebbe chiesto all'uomo, che era anche il suo ragazzo, che fine avessero fatto i suoi guadagni, in quanto pare che la popstar ricevesse meno denaro di quanto effettivamente ne guadagnava. A seguito di ciò, l'uomo l'avrebbe picchiata, costringendola a ricoversarsi.


Alexandra avrebbe quindi denunciato l'uomo, anche se ha poi confessato in una televisione rumena che la questione sui suoi guadagni andava avanti da oltre un anno e che non era la prima volta che l'uomo usava la violenza su di lei.


A seguito della notizia ogni impegno promozionale della cantante è stato annullato e il nuovo album, che sarebbe dovuto uscire a Settembre, è stato posticipato a data da definirsi.


Se cercate sul web si trovano anche le foto della cantante col volto rovinato dai lividi, ma non voglio postarle.


 


fonti.


 


Ora... Alexandra Stan è un personaggio famoso, ma i telegiornali quasi quotidianamente ci bombardano con notizie di cronaca riguardanti la violenza (anche psicologica) sulle donne o su chi è più debole.


Io mi chiedo... com'è possibile che nel 2013 vi siano ancora queste persone così egoiste che pensano soltanto a loro stesse? Che non esitano a picchiare chi è più debole di loro? Come possono fare una cosa del genere? Io non riesco proprio a capacitarmene...


Certo, se è vero che la questione di Alexandra Stan andava avanti da tempo, la ragazza avrebbe dovuto denunciare subito l'uomo, alla prima violenza subita. Ma non è sempre facile, perché magari aveva paura, oppure temeva per la sua carriera, non lo sappiamo...


Io non riesco proprio a comprendere cosa possa spingere a gesti del genere, veramente una cosa assurda... Spero che tutte le persone che si comportano in questo modo vengano punite dalla legge prima o poi.


Cosa ne pensate voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che per quanto noi femmine possimo sognare, illuderci, di avere pari opportunità , non è per niente così, anzi. Avete mai visto una YouTuber famosa che non tratti argomenti femminili? (Esculuse quindi Clio & Co.) No. Perchè siamo ancora ridotte a "sesso debole". E io credo che non saremo mai simili ai maschi, sarà  così. Il managaer non avrebbe mai picchaito un maschio, al di là  del sentimento. Comqunue, che schifo.

E' una cosa schifosa, ma che ci possiamo fare, qualche mente malata esisterà  sempre...non possiamo evitare, solo prevenire.

In ogni caso, è appurato che in questo mondo marcio le più vulnerabili siete voi, ma le menti malate non si fanno scrupoli a massacrare anche noi maschi, se hanno uno scopo lo fanno, non importa chi hanno davanti.

 

Fonti: Tg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole.


Qui starebbe bene il famoso detto: occhio per occhio, dente per dente. E dopo avergli sfregiato il volto, lo lascerei privo di cure. Oppure lo curerei per poi ferirlo di nuovo. Sotto queste minacce, la gente ci penserebbe due volte prima di alzare le mani, soprattutto sulle donne.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...