Vai al commento



Possibile patch anti-cheat?


Ninfeo

Post raccomandati

Non so se qualcuno ne ha già  parlato, ma penso proprio che Nintendo e GF possano adottare questa cosa.


Pensate che uscirà  per Pokemon X e Y una patch anti-pirateria, che bloccherà  nei servizi online i giocatori che usano codici o pokemon cheat? Un po' come la patch per Mario Kart 7, che bloccava i giocatori che baravano con i cheat.


Io spero proprio che la facciano una cosa del genere: diciamo addio a tutti gli scambi di cheat e bari nelle lotte u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheat su 3DS non esistono.

Al massimo impediscono di mettere su XY un pokemon cheat di BW1/2.

Non ancora xD A parte queso andrebbero a correggere tutti i bug dei giochi e non farebbero usare online i pokemon cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, se mai capitasse, la userebbero di sicuro. E per quanto riguarda lo scambio con Nero e Bianco, metteranno di sicuro il pokétrasporto o una cosa simile  dopo che hai preso il dex nazionale lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, se mai capitasse, la userebbero di sicuro. E per quanto riguarda lo scambio con Nero e Bianco, metteranno di sicuro il pokértasporto o una cosa simile  dopo che hai preso il dex nazionale lol

Masuda a questo E3 ha parlato di un lavoro in corso, in quanto il DS e il 3DS non possono comunicare tra di loro. Penso che creeranno un'app per trasferire i pokemon da BW12 (inseriti nello slot del 3ds) all'app in questione e poi dall'app ai giochi X e Y. Un po' come l'e-radar (o come si chiama xD)

Affari suoi! Spero di no! Piuttosto inpediscano di far richiedere alla GTS Zecrom lv.9..

LoL, che nervono vedere queste richieste assurde XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda a questo E3 ha parlato di un lavoro in corso, in quanto il DS e il 3DS non possono comunicare tra di loro. Penso che creeranno un'app per trasferire i pokemon da BW12 (inseriti nello slot del 3ds) all'app in questione e poi dall'app ai giochi X e Y. Un po' come l'e-radar (o come si chiama xD)

LoL, che nervono vedere queste richieste assurde XD

Ti devo smentire il ds e il 3ds possono comunicare tra di loro

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dai, non ha senso fare l'avventura facile con un pokémon trasferito da un altro gioco, raro leggend al 100. Divertimento 0. Contento a chi lo fa. à wà 

Io lo faccio perchè non me ne importa nulla della storia , voglio subito combattere online e farmi ownare dai giapponesi asd.

 

Comunque penso che non si possa attuare , visto che il pokegen crea pokemon che persino il pokechect riconosce legit.E poi no Pokechect = meno persone in battling competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio perchè non me ne importa nulla della storia , voglio subito combattere online e farmi ownare dai giapponesi asd.

 

Comunque penso che non si possa attuare , visto che il pokegen crea pokemon che persino il pokechect riconosce legit.E poi no Pokechect = meno persone in battling competitivo.

Ripeto: contento tu. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio perchè non me ne importa nulla della storia , voglio subito combattere online e farmi ownare dai giapponesi asd.

 

Comunque penso che non si possa attuare , visto che il pokegen crea pokemon che persino il pokechect riconosce legit.E poi no Pokechect = meno persone in battling competitivo.

Come non quotare °à§Â°

Il fatto del trasferimento è dopo la lega,quindi non perdi molta parte della trama

Ci sono pikè che col pokegen che passano col pokecheck,figurati se non passano dai controlli di GF(in realtà  il controllo c'è,ma riguarda solo le statistiche e le mosse >.>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio perchè non me ne importa nulla della storia , voglio subito combattere online e farmi ownare dai giapponesi asd.

 

Comunque penso che non si possa attuare , visto che il pokegen crea pokemon che persino il pokechect riconosce legit.E poi no Pokechect = meno persone in battling competitivo.

Se uno crea con tanta fatica un pokemon  da batteling competitivo non penso sia giusto che lo abbiano tutti o che tutti abusino di questi cloni.

Boh, per me dei giochi senza cheat sarebbero più che giusti u.u

 

Ti devo smentire il ds e il 3ds possono comunicare tra di loro

Ti cito la domanda e la risposta fatta a Masuda all'E3 presa da PBeach:

Q - Can you import Pokemon from previous games?

A - We are thinking of something. The DS and 3DS can't communicate, but we are working on it.

 

Al massimo se usi un gioco ds su 3ds e usi il poketransfer (o come si chiama) con un altro nds funziona, perchè il 3ds può sfruttare anche la connessione "download" di un ds (infatti quando vai a quella voce puoi scegliere tra connezzione ds o 3ds).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono contraria ai pokemon ottenuti tramite Pokegen, ma se gli sviluppatori vogliono mettere la patch anti-cheat, spero che la inseriscano senza impostare il blocco del giocatore.


Per me sarebbe meglio se il Pokemon taroccato si trasformasse in un Pokemon inutile, come ad esempio un Magikarp con delle statistiche bassissime, così si scoraggerebbe la creazione di super Pokemon senza creare troppi danni al giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno crea con tanta fatica un pokemon  da batteling competitivo non penso sia giusto che lo abbiano tutti o che tutti abusino di questi cloni.

Boh, per me dei giochi senza cheat sarebbero più che giusti u.u

 

Ti cito la domanda e la risposta fatta a Masuda all'E3 presa da PBeach:

Q - Can you import Pokemon from previous games?

A - We are thinking of something. The DS and 3DS can't communicate, but we are working on it.

 

Al massimo se usi un gioco ds su 3ds e usi il poketransfer (o come si chiama) con un altro nds funziona, perchè il 3ds può sfruttare anche la connessione "download" di un ds (infatti quando vai a quella voce puoi scegliere tra connezzione ds o 3ds).

Ma nel topic sulle ultime news di X e Y, c'è scritto che si potrà  trasferire pokemon dalle vecchie generazioni :deluso:

 

 

Non vedo il motivo di tutto questo astio. E' vero che non è giusto barare nelle battaglie online, ma quello che uno fa nel proprio gioco sono affari suoi: non credo che tutti si creino un pokemon a liv 100 già  da inizio gioco, piuttosto pokemon che non può avere a basso livello così da poterli utilizzare durante la storia.

Se permetti, io che non ho i giochi vecchi, il pokegen lo uso eccome per ottenerli, visto che non credo sia facile trovare una persona che mi passi tutti i pokemon old generations.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, bene, bene, vediamo un po'


Per vostra informazione prima dell'aggiornamento disponibile da ieri per la console 3DS era possibile utilizzare i Cheat nella Console 3DS.


Ora discutiamo di questo Anti-Cheat, il quale vi avviso era già  O-P-E-R-A-T-I-V-O, però, non permetteva solamente di scambiare PoKémon Leggendari come Zekrom liv.9 ma con ciò non voglio dire che si fermava solo a questo livello, però, mi sorprende che nella battle competitivo non sia attivo una cosa del genere...


La mia opinione; anche se mettessero questa Patch troveranno un modo per infrangere i codici Log...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, bene, bene, vediamo un po'

Per vostra informazione prima dell'aggiornamento disponibile da ieri per la console 3DS era possibile utilizzare i Cheat nella Console 3DS.

Ora discutiamo di questo Anti-Cheat, il quale vi avviso era già  O-P-E-R-A-T-I-V-O, però, non permetteva solamente di scambiare PoKémon Leggendari come Zekrom liv.9 ma con ciò non voglio dire che si fermava solo a questo livello, però, mi sorprende che nella battle competitivo non sia attivo una cosa del genere...

La mia opinione; anche se mettessero questa Patch troveranno un modo per infrangere i codici Log...

Perché scrivi TUTTO in corsivo grasseto? òWò

Comunque quoto. umh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sarà  una patch anti-cheat per me non cambierà  nulla visto che io non uso cheat, sarà  peggio per chi li usa

Ti cito la domanda e la risposta .fatta a Masuda all'E3 presa da PBeach:

Q - Can you import Pokemon from previous games?

A - We are thinking of something. The DS and 3DS can't communicate, but we are working on it.

Al massimo se usi un gioco ds su 3ds e usi il poketransfer (o come si chiama) con un altro nds funziona, perchè il 3ds può sfruttare anche la connessione "download" di un ds (infatti quando vai a quella voce puoi scegliere tra connezzione ds o 3ds).

Guarda che ds e 3ds possono tranquillamente comunicare tra loro, non solo tramite download ds.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Maduda ha risposto in quel modo vuol dire che qualcosa di 3DS ne saprà , no? XD

A parte questo lo troverei più comodo il fatto i utilizzare una sola console per trasferire i pokemon.

E poi sicuramente gli hacker qualcosa si inventeranno, diamo tempo al tempo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...