Metalpunker Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per capire se può valere la pena o no prendere Pokèmon rosso fuoco o verde foglia per switch, avendo giocato più di 20 fà il primo pokèmon, ormai sono fermo dall'epoca di zaffiro e volevo rientare nel mondo dei pokèmon un pò per nostaglia ( canaglia ) un pò perchè ho visto la giocata di pokèmon accademy ( tra l'altro stò mansterando in giro per le fiere pokèrol è mi stò divertendo un mondo) ma la mancaza di conoscenza un pò mi taglia le gambe, quandi pensavo che recuperare questi titoli potrebbe essere un ottimo inizio. Grazie miella a tutti
LadyDarkrai Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ciao! Io ti consiglio Let's Go pikachu o eevee se ti manca Kanto, vero la pixel art di verde foglia/rosso fuoco è stupenda ma hanno il problema che per certi scambi devi cercare qualcuno che vive nella tua stessa città La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
BloodyRed Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 11 minuti fa, Metalpunker ha scritto: Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per capire se può valere la pena o no prendere Pokèmon rosso fuoco o verde foglia per switch, avendo giocato più di 20 fà il primo pokèmon, ormai sono fermo dall'epoca di zaffiro e volevo rientare nel mondo dei pokèmon un pò per nostaglia ( canaglia ) un pò perchè ho visto la giocata di pokèmon accademy ( tra l'altro stò mansterando in giro per le fiere pokèrol è mi stò divertendo un mondo) ma la mancaza di conoscenza un pò mi taglia le gambe, quandi pensavo che recuperare questi titoli potrebbe essere un ottimo inizio. Grazie miella a tutti Hai solo Switch? Perchè se hai anche un ds, 3ds hai un mondo di roba da recuperare volendo, dato che parli di nostalgia ci sarebbero anche i remake di Zaffiro/Rubino a cui ero rimasto... Inoltre se recuperi RossoFuoco/VerdeFoglia poi puoi anche continuare su HeartGold/Soulsilver Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
bavarino8 Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 1 ora fa, Metalpunker ha scritto: Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per capire se può valere la pena o no prendere Pokèmon rosso fuoco o verde foglia per switch, avendo giocato più di 20 fà il primo pokèmon, ormai sono fermo dall'epoca di zaffiro e volevo rientare nel mondo dei pokèmon un pò per nostaglia ( canaglia ) un pò perchè ho visto la giocata di pokèmon accademy ( tra l'altro stò mansterando in giro per le fiere pokèrol è mi stò divertendo un mondo) ma la mancaza di conoscenza un pò mi taglia le gambe, quandi pensavo che recuperare questi titoli potrebbe essere un ottimo inizio. Grazie miella a tutti Credo dipenda tutto da quanta voglia hai di rivivere certi ricordi amico! Se già lo hai su console originale e, sei fuori dal circuito online e collezionistico di Pokémon ti direi che non ha molto senso. Ma se ti manca rigiocarci e soprattutto vuoi qualcosa di attuale e di ufficiale su nuova console fallo assolutamente, nè vale la pena. Anche perché in futuro HOME sarà compatibile con RF e VF e tutti i Pokémon potrai spostarli lì! Per 20€ me lo passerei sto sfizio, ma solo se la voglia è alta. Perché l'esperienza è identica all'originale, cambia solo che è più pulito e moderno graficamente, più veloce nei caricamenti e hai accesso ai due eventi post lega coi biglietti. Sia per Ho-Oh e Lugia sia per Deoxys! Qualunque sia la tua scelta spero farai quella giusta per te stesso💪🏼🔥
Post raccomandati