Carl-J90 Inviato Sabato alle 21:41 Inviato Sabato alle 21:41 Ciao a tutti! Premetto che chiedo scusa nel caso abbia commesso qualche infrazione del regolamento, ma non sapevo come titolare questo thread visto che è incentrato sullo specifico prodotto scritto. Visto che è ormai qualche tempo che sto cercando di completare la collezione in questione, ma sono bloccato nel macinare doppioni e tripli, stavo cercando allo stesso tempo sia di cercare un modo per non continuare a sclerare nel pensare a quanti doppioni stia trovando senza progredire sia di soddisfare una curiosità/dubbio: In tutto, attualmente, ho aperto un totale di 15 uova da quando ho iniziato la collezione e ho trovato: - Monkey D Rufy dorato(VS504) [x3] - Usopp [x3] - Frutto di Chopper portacavo [x3] - Wapol [x2] - Chopper zip [x2] - Monkey D Rufy "portamatita"(quello a spirale, per intenderci) [x1] - Monkey D Rufy dorato(VS513) [x1] Visto che poco fa ho trovato il mio terzo Rufy dorato(VS504) ma in precedenza avevo sentito che era abbastanza raro trovarne anche solo uno e che molta gente faceva fatica a trovarlo anche aprendo decine su decine di uova, mi stavo chiedendo...ma è davvero così raro oppure, alla fine, è in realtà abbastanza comune trovarlo? Inoltre, volevo sapere, visto che sto iniziando a perdere la speranza di trovare qualche personaggio nuovo visto che, aprendo un uovo al giorno, è da circa una decina di giorni che trovo solo doppioni...esiste un modo ufficiale(ossia non basato sul mercato dell'usato) per poter acquistare specifici personaggi direttamente senza uovo magari tramite Funko o Kinder? Qualcuno sta facendo questa collezione? Se si vi trovate nella mia stessa situazione oppure state avendo più fortuna trovando personaggi nuovi e pochi doppioni? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Remikyu Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Io la faccio la collezione, e per ora su 10 ovetti ho trovato solo un doppione, ma non so come aiutarti con le info, non mi interessa averli tutti, quelli che trovo trovo @Celes Qui ci vuole il tuo aiuto, che sei la massima esperta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa (modificato) 17 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Premetto che chiedo scusa nel caso abbia commesso qualche infrazione del regolamento, ma non sapevo come titolare questo thread visto che è incentrato sullo specifico prodotto scritto. Visto che è ormai qualche tempo che sto cercando di completare la collezione in questione, ma sono bloccato nel macinare doppioni e tripli, stavo cercando allo stesso tempo sia di cercare un modo per non continuare a sclerare nel pensare a quanti doppioni stia trovando senza progredire sia di soddisfare una curiosità/dubbio: In tutto, attualmente, ho aperto un totale di 15 uova da quando ho iniziato la collezione e ho trovato: - Monkey D Rufy dorato(VS504) [x3] - Usopp [x3] - Frutto di Chopper portacavo [x3] - Wapol [x2] - Chopper zip [x2] - Monkey D Rufy "portamatita"(quello a spirale, per intenderci) [x1] - Monkey D Rufy dorato(VS513) [x1] Visto che poco fa ho trovato il mio terzo Rufy dorato(VS504) ma in precedenza avevo sentito che era abbastanza raro trovarne anche solo uno e che molta gente faceva fatica a trovarlo anche aprendo decine su decine di uova, mi stavo chiedendo...ma è davvero così raro oppure, alla fine, è in realtà abbastanza comune trovarlo? Inoltre, volevo sapere, visto che sto iniziando a perdere la speranza di trovare qualche personaggio nuovo visto che, aprendo un uovo al giorno, è da circa una decina di giorni che trovo solo doppioni...esiste un modo ufficiale(ossia non basato sul mercato dell'usato) per poter acquistare specifici personaggi direttamente senza uovo magari tramite Funko o Kinder? Qualcuno sta facendo questa collezione? Se si vi trovate nella mia stessa situazione oppure state avendo più fortuna trovando personaggi nuovi e pochi doppioni? I veri rari della collezione sono non il Luffy dorato, ma il "Luffy Gold Special" che sembra uguale al Luffy dorato ma non è. Ed il super raro invece è il Luffy Wanted (ovvero Luffy con il poster da ricercato). Poi è difficile trovare tra quelli normali Nami, infatti la vendono su siti come Ebay o Vinted anche a 30/40 € Io personalmente ti consiglio di non comprare piú i Kinder Joy e continuare la collezione acquistando per lotti di personaggi, cosí risparmi sulle spese di spedizione. Su Vinted ci sono centinaia e centinaia di annunci di gente che vende i propri doppioni (o li scambia). Conviene fare cosí se si vuole finire la collezione. Per Nami non c'è speranza di trovarla ad un prezzo onesto attualmente, ma almeno per tutti gli altri mini funko normali sí 😉 Modificato 18 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati