Vai al commento

ElectronicSportsLeague (ESL)

Post raccomandati

No, non ne ho mai sentito parlare, mi diresti in breve di cosa si tratta? Elettronica e Sport? Tornei di Calcio (o altri sport) on-line?

credo di qualche gioco online, cmq. neanche io ho sebtuti parlare di questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ne ho mai sentito parlare, mi diresti in breve di cosa si tratta? Elettronica e Sport? Tornei di Calcio (o altri sport) on-line?

Cerco di dirlo brevemente : l'Electronic Sports League è una associazione internazionale di videogiochii ufficialmente riconosciuta dal CONI,organizza molti tornei di videogiochi anche solo per italiani....ad esempio il 2 luglio partiranno i tornei di MK7 e di Pokemon ....registrandoti al sito che non so se posso linkare puoi partecipare ai tornei da loro organizzati.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link al commento

Cerco di dirlo brevemente : l'Electronic Sports League è una associazione internazionale di videogiochii ufficialmente riconosciuta dal CONI,organizza molti tornei di videogiochi anche solo per italiani....ad esempio il 2 luglio partiranno i tornei di MK7 e di Pokemon ....registrandoti al sito che non so se posso linkare puoi partecipare ai tornei da loro organizzati.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Chiarissimo! Grazie! Vedrò di farci un pensierino ^^ Ma sono previsti premi per i vincitori?

Link al commento

Questo non te lo so dire perchè io partecipo solo a MK7 al momento e mi battono sempre verso la fine quindi personalmente non saprei....forse nei tornei più grandi quelli a livello europeo o addirittura mondiale si.

Link al commento

Chiarissimo! Grazie! Vedrò di farci un pensierino ^^ Ma sono previsti premi per i vincitori?

Si, hai primi classificati viene sempre dato un premio.

Spesso è un gioco per 3ds od oppure altri premi materiali simili ed in più viene effettuata un'intervista ai finalisti.

(Ciò è verificato al 100% solo con MK, visto che conosco tutti i miglior giocatori italiani C:)

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...