Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho pianto molto in Pokémon Heroes(per la morte di Latios). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=U2RpuAGflSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io piango spesso quando guardo film (ecco perché non ne guardo moltissimi, asd). Me ne ricordo quattro in particolare: - Il mio cane Skip: cioè, questo film è creato con lo scopo di farti piangere. E' uno dei miei film preferiti. La lprima volta che l'ho guardato da bambino ho pianto, lo riguardato pochi mesi fa ed ho pianto come la prima volta. E' veramente toccante, uno dei film più belli per me. - Bangkok senza ritorno: anche questo strappalacrime, la ragazza che si sacrifica per salvare l'amica. Veramente un bel film. - Paulie, un pappagallo che parlava troppo: cioè, per poter piangere in un film del genere devi stare proprio combinato bene. Be', l'avevo detto che piango spesso per i film. Ma almeno questa volta c'è un lieto fine: è stato commuoventissimo quando il pappagallo reincontra la bambina con cui stava da piccolo, ormai una donna adulta. - Il Gigante di Ferro: strappalacrime anche questo, che film! Credo che li riguardassi, piangerei ancora à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Anche la scena di MD2/3 dell'addio con Grovyle è commoventissima É vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anche io sono un ragazzo che si commuove molto durante un film/videogame/serie tv:-ho pianto con la morte di Rue in Hunger Games, -ho pianto in Haciko (e chi non lo ha fatto?) -ho pianto quando Ash viene pietrificato nel primo film dei pokemon -ho pianto all'ultimo episodio di Pokemon i vincitori della lega di Sinnoh. -ho pianto con il finale di MD: esploratori del cielo, -ho pianto quando ho visto un ponte per terabithia, -ho pianto quando ho visto Noi Siamo Infinito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 il film di mewtwo Jap.Quello Jap é piú bello e ha piú scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io piango ogni volta che vedo Io e Marley... essì che io non piango mai!!! Però la scena finale, per me che ho un cane che adoro, è troppo straziante à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ok , DEVO addarli. Finale FF X (Tidus :°[ )Finale KH BBS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io ho pianto in Hunger Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bei tempi..... ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho pianto molto per Titanic, nelle scene del naufragio (Non per Jack e Rose, ma per gli altri), La vita è bella ed Hachiko, anche se i film con gli animali mi fanno sempre piangere :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 pokèmon forever (quello di celebi), l'altro film di pokèmon cn latios e latias,hachiko sei il mio migliore amico (basato su una storia vera, tristissimo m fa riflettere ) . :°) mi emoziono facilmente soprattutto se mettono la musichetta di sottofondo , quasi in tutti i film alla fine piango a parte i film comici e i cartoni animati stupidi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho pianto vedendo la serie "Cuore" Il film Titanic e quasi pianto vedendo l'episodio della morte di Jiraya dell'anime Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho quasi pianto vedendo il film "cuore" xDHo quasi pianto al film di Casper (colpa della febbre)Ho quasi pianto nel film Star trek: into darkness quando piange spok (mi ha fatto così brutto à§__à§)Ho quasi pianto nel film "Epic" mentre la regina muore e il generale che la abbraccia (Oddiooo T__T)Ho quasi pianto nella puntata 5X24 di Csi:ny quando Mac abbraccia Stella piangente (T____T)Ho quasi pianto in tutti i film dei pokèmon T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Uno degli scontri più epici ma anche uno dei più tristi e l'unico che è riuscito a farmi piangere povero jirayia T.T[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=6Oa-YPij9Iw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 di solito non piango quando guardo i film, però ho versato lacrime vedendo Hachiko e in Hunger Games quando muore Rue :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nessuno che dice Rocky I, II, III,IV e Rocky Balboa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ho pianto solo per un libro. "Un Ponte per Therabithia".vedendo il film mi sono tornati gli occhi lucidi. inoltre, lo stesso effetto lo hanno fatto "Hachiko" e "La ricerca della Felicità ", le storie sono davvero tristi.mi spiace che muore la ragazzina e molto, io ho pianto di risate quando nelle vita seconddo jim cheril ha massacrato jim in una lotta di boxNessuno che dice Rocky I, II, III,IV e Rocky Balboa? roky non mi fa piangere ma è nu poco poco poco commuovente come quando allena quel ragazzo nel 4 e lui lo tradisce non rigraziandolo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quello è il 5, non l'avevo neanche scritto perché è l'unico che non mi piace hehecomunque altri commoventi che mi vengono in mente sono PS i love you, Gran Torino, Warrior.. questi ultimi due decisamente consigliati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho pianto per tantissime scene tra la disney, harry potter, hunger games, l'amore non va in vacanza, e tanti altri, il mio cuore è stato infranto tante di quelle volte.Ed ogni volta che vedo una scena tra quelle elencate è come se fosse la prima volta T.T ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 TUTTE le scene in cui muore qualcuno in Harry Potter( LUPIN à§__à§)In Hunger Games, La morte di Rue(à§_____________à§)Piangerò sicuramente per Finnick quando uscirà Mockinjay nei Cinema. à§_à§Ah, non dimentichiamoci degli episodi "Doomsday" e "The End of time part 2" Di Doctor Who, Quando si rigenera Tennant Stavo allagando casa.Non aggiungo altro, riempirei tutta la Pagina, anche con gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me n'è venuto in mente un altro: Miracolo a Manhattan. E' un film natalizio ma mi fa troppo commuovere quando, verso la fine, il nipotino della protagonista si sveglia e trova suo padre militare che è rientrato a sorpresa dal fronte. So much cuteness à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sicuramente tutte le scene dove. nel film "Hachiko", l'akita aspetta il suo padrone invano! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tutti i film dove muoiono o rischiano di morire i cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quando ho visto Titanic. Ma non mi interessavano Rose e Jack, ma ho pianto per gli altri morti. Di film strappalacrime ne ho visti pochi ma ho pianto in molti cartoni animati anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.