Vai al commento


Gamestop italy multato


Post raccomandati

Ma dai, punirlo per queste cose è assurdo, non ha truffato mica qualcuno...

vai al GS con Kid icarus uprising e rhythm thief per comprare Bianco 2 a 9.90 €

non te li ritirano perché non sono di next gen. Ti mettono la garanzia anche se tu non la vuoi. Ti sembra una cosa giusta? Io dico di no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo meritano perché da quello che ho letto sono proprio ladrate, ma poi c'è anche la gente che accetta quelle offerte? bisogna essere tirchi nel midollo proprio... io preferisco spenderli i soldi e al limite prendo usato ma il baratto che nel loro caso è svantaggiosissimo non lo farei magi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci godo.

Ma la multa è troppo piccola lol.

vai al GS con Kid icarus uprising e rhythm thief per comprare Bianco 2 a 9.90 €

non te li ritirano perché non sono di next gen. Ti mettono la garanzia anche se tu non la vuoi. Ti sembra una cosa giusta? Io dico di no...

Che noia con questa storia. Il 3ds potrà  avere anche l'HW arretrato e blablabla, ma rimane una console di ottava generazione.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito, spieghi in modo più semplice?

allora: gli porti due giochi nuovi (per esempio usciti a Marzo) e vuoi darglieli per prendere un gioco uscito a Giugno. 'Sti qua non te li ritirano perché secondo loro sono troppo vecchi, al massimo ti fanno uno sconto di 5 €

Kaput?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Godo! Gli sta bene, a parte che le promozioni che fanno sono già  assurde di per sè e chi le accetta è imbeugo, perchè nella maggior parte dei casi ci guadagnerebbe di più a venderli ad altri i giochi o consolle usati per poi prendersi quello che gli pare, ma poi hanno dei prezzi esorbitanti in tutto e per un gioco anche storico ti danno 5euro -_- poi dai davvero si possono accettare promozioni come "portaci 3 giochi ps3 (che oltre ad essere funzionanti devono essere in condizioni erfette come nuovi) e avrai lo sconto su un gioco stesso ps3 ma nuovo? (l'esempio è fatto a caso, ma le offerte che fanno in genere sono praticamente queste) L'altro giorno mi pare di aver visto per ff theatrim per 3ds che costava intorno ai 40 come quasi tutti i giochi e se portavi tipo 2 giochi ps3/x-box o non ricordo cosa costava invece in torno ai 18 euro...Really? magari un gioco ps3 che ho pagato 69,99 euro e te ne porto due e tu mi togliuna ventina d'euro? ma quanto siete generosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al GS i commessi "buoni" sono rari, un esempio: ieri sono andato a comprare Animal Crossing e il commesso mi fa: "ottimo acquisto! Ce l' ho anch' io ed è molto bello! Nel mio villaggio ho anche K.K. Slider! "

Pensate che mi ha fatto un piccolo sconto di 5€ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, mi sorprende. Non la notizia, ma la reazione degli utenti.


C'è davvero bisogno di attaccare così? Godo di qua, godo di là , se lo meritano, sono dei ladri. Tutte cose false.


Primo, non sono ladri. Se vi sono state pratiche scorrette, come quelle riportate come motivazione della sanzione, le hanno applicate i punti vendita, non la catena in generale.


Secondo, non se lo meritano. Vendere è il loro lavoro, non hanno fatto altro che ciò.


Eddaje, perché provare rancore? Vi hanno mai truffati? Ne dubito. E allora quali sono le motivazioni di questa aggressione? Nessun GameStop ha mai imposto qualcosa. Noi siamo liberissimi di decidere dove acquistare ciò che vogliamo. Andiamo da loro? Accettiamo i loro vincoli, fine della storia.


Poi sono io il primo a criticare i loro esorbitanti prezzi e a non consigliarlo per gli acquisti, ma attaccare GameStop in questo modo è un comportamento davvero infantile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, mi sorprende. Non la notizia, ma la reazione degli utenti.

C'è davvero bisogno di attaccare così? Godo di qua, godo di là , se lo meritano, sono dei ladri. Tutte cose false.

Primo, non sono ladri. Se vi sono state pratiche scorrette, come quelle riportate come motivazione della sanzione, le hanno applicate i punti vendita, non la catena in generale.

Secondo, non se lo meritano. Vendere è il loro lavoro, non hanno fatto altro che ciò.

Eddaje, perché provare rancore? Vi hanno mai truffati? Ne dubito. E allora quali sono le motivazioni di questa aggressione? Nessun GameStop ha mai imposto qualcosa. Noi siamo liberissimi di decidere dove acquistare ciò che vogliamo. Andiamo da loro? Accettiamo i loro vincoli, fine della storia.

Poi sono io il primo a criticare i loro esorbitanti prezzi e a non consigliarlo per gli acquisti, ma attaccare GameStop in questo modo è un comportamento davvero infantile.

 

le loro promozioni sono semplici e vere truffe come ho già  spiegato nell'esempio di ff per 3ds, ma soprattutto ho un amico a cui è successo che non gli hanno voluto controllare la consolle non funzionante dopo circa due settimane che l'aveva presa da loro, tra l'altro ti dico, vicino casa ho la power game invece che è molto più accessibile in tutto ed i commessi sono più disponibili di quanto mi sia casualmente capitato di incontrare nei vari game stop, ovvio che è come dici tu, i commessi non sono gli stessi e non si può allargare la cosa, ma coincidenzialmente la cosa succede un po' ovunque nei game stop e siccome ci sono stati casi in cui i commessi vengono costretti a certe indecenze dai superiore alle volta, come un fatto successo personalmente in alcuni idle su cui non mi dilungo, resta il fatto che sono ripetuti i casi di truffa da parte dei game stop in tutti Italia non in una sola filiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le loro promozioni sono semplici e vere truffe come ho già  spiegato nell'esempio di ff per 3ds, ma soprattutto ho un amico a cui è successo che non gli hanno voluto controllare la consolle non funzionante dopo circa due settimane che l'aveva presa da loro, tra l'altro ti dico, vicino casa ho la power game invece che è molto più accessibile in tutto ed i commessi sono più disponibili di quanto mi sia casualmente capitato di incontrare nei vari game stop, ovvio che è come dici tu, i commessi non sono gli stessi e non si può allargare la cosa, ma coincidenzialmente la cosa succede un po' ovunque nei game stop e siccome ci sono stati casi in cui i commessi vengono costretti a certe indecenze dai superiore alle volta, come un fatto successo personalmente in alcuni idle su cui non mi dilungo, resta il fatto che sono ripetuti i casi di truffa da parte dei game stop in tutti Italia non in una sola filiale

 

Appunto, in questi casi criticare è lecito. Ma ci metto entrambe le mani sul fuoco che il 90% degli utenti che hanno risposto a questa discussione aggredendo GameStop non sono in queste condizioni e/o sono i primi ad acquistare dalla stessa catena  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, mi sorprende. Non la notizia, ma la reazione degli utenti.

C'è davvero bisogno di attaccare così? Godo di qua, godo di là , se lo meritano, sono dei ladri. Tutte cose false.

Primo, non sono ladri. Se vi sono state pratiche scorrette, come quelle riportate come motivazione della sanzione, le hanno applicate i punti vendita, non la catena in generale.

Secondo, non se lo meritano. Vendere è il loro lavoro, non hanno fatto altro che ciò.

Eddaje, perché provare rancore? Vi hanno mai truffati? Ne dubito. E allora quali sono le motivazioni di questa aggressione? Nessun GameStop ha mai imposto qualcosa. Noi siamo liberissimi di decidere dove acquistare ciò che vogliamo. Andiamo da loro? Accettiamo i loro vincoli, fine della storia.

Poi sono io il primo a criticare i loro esorbitanti prezzi e a non consigliarlo per gli acquisti, ma attaccare GameStop in questo modo è un comportamento davvero infantile.

Sì, non sono ladri... Su un gioco della serie gameboy advance pokèmon o super mario ci incassano

14.99 € perchè loro te lo valutano 5, poi i furboni lo vendono a 20.

Cioè, 20€ per un gioco di 3° gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...