Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Apertura buste GCC ~ Scrivi QUI le carte che trovi!

Post raccomandati

Inviato

Ecco che alla seconda bustina di XY:Fuoco Infernale trovo la carta a illustrazione intera,ultrarara:Pokémon Fan Club!

Poi alla prima di XY ho trovato Mega Venusaur- EX!

Inviato

ieri in due pacchetti di flash fire ho trovato .... anzi non ho trovato .... niente lol però ho un Charizard EX ed un MCharizard EX X

Inviato

Ecco che alla seconda bustina di XY:Fuoco Infernale trovo la carta a illustrazione intera,ultrarara:Pokémon Fan Club!

Poi alla prima di XY ho trovato mega Venusaur- EX!

à§___à§

Il panettone a natale non te lo do marcio, ma te lo do senza pane<3 (?)

Fortunate ;D

Pokèmon Day, mi ero accorta la mattina seguente di non aver aperto una bustina e ci trovo un Jirachi-EX *^*

Inviato

il titolo dice tutto u.u

Terrò per sempre DarkBlastoise e DarkRaichu. A meno che non le possa vendere per un centinaio di Euro.

Inviato

la carta piu rara che ho trovato è20-1742.jpg?rand=829153524

nel 1 pacchetto di uragano plasma mi è uscita la carta asso tattico rocciodifesa

ma rocciodifesa è di glaciazione te lo posso assicurare c e lo pure io

Inviato

30-3968.jpg?rand=8337621931-138.jpg?rand=5510552731-137.jpg?rand=922182412

Queste, grazie ad alcune bustine regalatemi per il compleanno

Magnezone trovato doppio

ed oggi ho trovato questa:

31-145.jpg?rand=220646620

Guarda,per quanto sei fortunato mi fai schifo,tu e la tua fortuna

Che fortunato :3

Inviato

Guarda,per quanto sei fortunato mi fai schifo,tu e la tua fortuna

Che fortunato :3

Non è fortuna ma metodo, le bustine con le olo/ex sono leggermente più cicciottelle, prova e mi dirai

E della serie colpi furiosi ho trovato questa:

31-2069.jpg?rand=746015400

Inviato

Non è fortuna ma metodo, le bustine con le olo/ex sono leggermente più cicciottelle, prova e mi dirai

E della serie colpi furiosi ho trovato questa:

31-2069.jpg?rand=746015400

dldssà òà òsà sdà s ti odio guarda

E che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex..

Inviato

dldssà òà òsà sdà s ti odio guarda

E che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex..

Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo diritto

Inviato

Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo diritto

L'edicolante dove le compro io(ci sarebbe un altro che è proprio sotto casa mia,ma quest'altro non ha mai pacchetti di carte/non ha quelli usciti da poco) le ha tipo attaccate su una corda in metallo/un qualcosa del genere i pacchetti di carte..non so se le può levare tutte e farmi tastare i pacchetti..

Tipo:

---------------------------------------------- (questa è la "corda")

-Altri oggetti- Carte -Altri oggetti-

:C sono tipo attaccati a questa "corda" le cose.

Ci sarebbe un altra edicola(Che chiamerò edicola 3,mentre chiamerò edicola 2 quella con le "corda" e edicola 1 quella senza mai carte) ancora,e questo le ha fuori dall'edicola e credo si possono tastare..però è un po'lontano(Io vivo a ******,l'edicola 3 starà  due fermate della metro dopo alla mia) e non se ha le ultime espansioni sarebbe strada sprecata..

Però edicola 2 ha la "corda" ma so che ha le ultime espansioni perchè questo sabato là  ho comprato XY - Colpi Furiosi,mentre quell'altro non ha la corda e quindi volendo posso tastarle,ma è più lontano e non so se ha le ultime espansioni..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...