Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Se non ti piace puoi sempre darlo a me. Se lo trovo doppio te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ecco che alla seconda bustina di XY:Fuoco Infernale trovo la carta a illustrazione intera,ultrarara:Pokémon Fan Club!Poi alla prima di XY ho trovato Mega Venusaur- EX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho preso una bustina di Platino (questa serie non si trova più in giro) e ho trovato Surfing Pikachu fuori serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io nel mio ultimo pacchetto ho trovato Cresselia Ex *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ieri in due pacchetti di flash fire ho trovato .... anzi non ho trovato .... niente lol però ho un Charizard EX ed un MCharizard EX X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ecco che alla seconda bustina di XY:Fuoco Infernale trovo la carta a illustrazione intera,ultrarara:Pokémon Fan Club! Poi alla prima di XY ho trovato mega Venusaur- EX! à§___ৠIl panettone a natale non te lo do marcio, ma te lo do senza pane<3 (?) Fortunate ;D Pokèmon Day, mi ero accorta la mattina seguente di non aver aperto una bustina e ci trovo un Jirachi-EX *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Queste, grazie ad alcune bustine regalatemi per il compleannoMagnezone trovato doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bah Fuoco Infernale è una serie orribile9 holo su 30 rare Meglio le Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 il titolo dice tutto u.u Terrò per sempre DarkBlastoise e DarkRaichu. A meno che non le possa vendere per un centinaio di Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ed oggi ho trovato questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 la carta piu rara che ho trovato ènel 1 pacchetto di uragano plasma mi è uscita la carta asso tattico rocciodifesama rocciodifesa è di glaciazione te lo posso assicurare c e lo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 la carta piu rara che ho trovato èma rocciodifesa è di glaciazione te lo posso assicurare c e lo pure ioUh,allora mi sa di essermi sbagliato! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Queste, grazie ad alcune bustine regalatemi per il compleanno Magnezone trovato doppio ed oggi ho trovato questa: Guarda,per quanto sei fortunato mi fai schifo,tu e la tua fortuna Che fortunato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Guarda,per quanto sei fortunato mi fai schifo,tu e la tua fortunaChe fortunato :3Non è fortuna ma metodo, le bustine con le olo/ex sono leggermente più cicciottelle, prova e mi diraiE della serie colpi furiosi ho trovato questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non è fortuna ma metodo, le bustine con le olo/ex sono leggermente più cicciottelle, prova e mi diraiE della serie colpi furiosi ho trovato questa:dldssà òà òsà sdà s ti odio guardaE che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dldssà òà òsà sdà s ti odio guarda E che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex.. Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo dirittoL'edicolante dove le compro io(ci sarebbe un altro che è proprio sotto casa mia,ma quest'altro non ha mai pacchetti di carte/non ha quelli usciti da poco) le ha tipo attaccate su una corda in metallo/un qualcosa del genere i pacchetti di carte..non so se le può levare tutte e farmi tastare i pacchetti..Tipo: ---------------------------------------------- (questa è la "corda")-Altri oggetti- Carte -Altri oggetti- :C sono tipo attaccati a questa "corda" le cose.Ci sarebbe un altra edicola(Che chiamerò edicola 3,mentre chiamerò edicola 2 quella con le "corda" e edicola 1 quella senza mai carte) ancora,e questo le ha fuori dall'edicola e credo si possono tastare..però è un po'lontano(Io vivo a ******,l'edicola 3 starà due fermate della metro dopo alla mia) e non se ha le ultime espansioni sarebbe strada sprecata..Però edicola 2 ha la "corda" ma so che ha le ultime espansioni perchè questo sabato là ho comprato XY - Colpi Furiosi,mentre quell'altro non ha la corda e quindi volendo posso tastarle,ma è più lontano e non so se ha le ultime espansioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 due o tre giorni fa comprando due bustine questa è la più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.