Vai al commento


Apertura buste GCC ~ Scrivi QUI le carte che trovi!


Post raccomandati

Ecco che alla seconda bustina di XY:Fuoco Infernale trovo la carta a illustrazione intera,ultrarara:Pokémon Fan Club!

Poi alla prima di XY ho trovato mega Venusaur- EX!

à§___à§

Il panettone a natale non te lo do marcio, ma te lo do senza pane<3 (?)

Fortunate ;D

 

Pokèmon Day, mi ero accorta la mattina seguente di non aver aperto una bustina e ci trovo un Jirachi-EX *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il titolo dice tutto u.u

Terrò per sempre DarkBlastoise e DarkRaichu. A meno che non le possa vendere per un centinaio di Euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è fortuna ma metodo, le bustine con le olo/ex sono leggermente più cicciottelle, prova e mi dirai

E della serie colpi furiosi ho trovato questa:

31-2069.jpg?rand=746015400

dldssà òà òsà sdà s ti odio guarda

E che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dldssà òà òsà sdà s ti odio guarda

E che dico al venditore in edicola quando gli chiedo un pacchetto di carte,di farmi sentire i pacchetti..? Non credo mica che il venditore ti fa entrare e vedere/toccare i pacchetti per cercare le olo/ex..

Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo diritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io all'edicolante (e non è lo stesso) chiedo sempre di poterle scegliere. A dire il vero quando solo li che le tasto fanno facce un po strane ma chissene se vogliono venderle... Non costano nemmeno poco quindi anche se sono in torto mi arrogo questo diritto

L'edicolante dove le compro io(ci sarebbe un altro che è proprio sotto casa mia,ma quest'altro non ha mai pacchetti di carte/non ha quelli usciti da poco) le ha tipo attaccate su una corda in metallo/un qualcosa del genere i pacchetti di carte..non so se le può levare tutte e farmi tastare i pacchetti..

Tipo:

 

---------------------------------------------- (questa è la "corda")

-Altri oggetti- Carte -Altri oggetti-

 

:C sono tipo attaccati a questa "corda" le cose.

Ci sarebbe un altra edicola(Che chiamerò edicola 3,mentre chiamerò edicola 2 quella con le "corda" e edicola 1 quella senza mai carte) ancora,e questo le ha fuori dall'edicola e credo si possono tastare..però è un po'lontano(Io vivo a ******,l'edicola 3 starà  due fermate della metro dopo alla mia) e non se ha le ultime espansioni sarebbe strada sprecata..

Però edicola 2 ha la "corda" ma so che ha le ultime espansioni perchè questo sabato là  ho comprato XY - Colpi Furiosi,mentre quell'altro non ha la corda e quindi volendo posso tastarle,ma è più lontano e non so se ha le ultime espansioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...