MegaBlaziken00 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bellissimo e sopratutto mooolto realistico.E' veramente un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bellissimi i coccodrilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Questa settimana o la prossima dovrebbe iniziare Maganium, poi farà Tyrantrum e poi lo Spettro x il mio complex (l'ho già pagato XD) ha detto che ha già un'idea su chi farmi, mi domando chi sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedili se fa Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Farà tutto il pokedex, quindi anche Porygon, cmq ha appena iniziato Meganium:http://www.livestream.com/arvalis Per ora ha fatto Meganium e Celebi e sta facendo ora Butterfree (credo sia Butterfree almeno)Ha fatto anche ChickoritaHa fatto anche Bayleef e ParasHa fatto anche Foongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Foongus fa impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io lo trovo puccio Foongus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ha ricominciato: http://www.livestream.com/arvalisHa cancellato Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Questo tizio è bravissimo...poi è ovvio che i pokemon originali sono meglio...e io i pokemon nella vita reale me li ero sempre immaginati in stile Stadium...però oggettivamente accostarli così bene a creature reali come fa lui non è per niente facile. A me sinceramente questi mi sembrano gli unici modi in cui pokemon potrebbero esistere nella vita reale. A me piacciono tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Questa settimana o la prossima dovrebbe iniziare Maganium, poi farà Tyrantrum e poi lo Spettro x il mio complex (l'ho già pagato XD) ha detto che ha già un'idea su chi farmi, mi domando chi sarà Cooosa?! L' HAI PAGATO?! WOW! Quindi sei in buoni rpporti con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cooosa?! L' HAI PAGATO?! WOW! Quindi sei in buoni rpporti con lui? Si si, parliamo spesso su skype appena finisce Meganium inizia il mio Spettro, ha detto che ha già deciso chi farmi, mi domando chi sarà *____* Questo tizio è bravissimo...poi è ovvio che i pokemon originali sono meglio...e io i pokemon nella vita reale me li ero sempre immaginati in stile Stadium...però oggettivamente accostarli così bene a creature reali come fa lui non è per niente facile. A me sinceramente questi mi sembrano gli unici modi in cui pokemon potrebbero esistere nella vita reale. A me piacciono tantissimo Da quello che mi ha detto il tempo che passa da un disegno all'altro lo passo studiando animali o piante (per alcuni pokemon erba) per i suoi futuri lavori, è un lavoro bellissimo, ma difficilissimo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Wow massima stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si si, parliamo spesso su skype appena finisce Meganium inizia il mio Spettro, ha detto che ha già deciso chi farmi, mi domando chi sarà *____* Da quello che mi ha detto il tempo che passa da un disegno all'altro lo passo studiando animali o piante (per alcuni pokemon erba) per i suoi futuri lavori, è un lavoro bellissimo, ma difficilissimo :SMa questo Arvalis quindi é italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma questo Arvalis quindi é italiano?Americano, ma io so parlare l'inglese cmq ha iniziato a colorare: http://www.livestream.com/arvalisAh lo Spettro che mi farà sarà di doppio tipo, quindi la mia teoria di Cofagrigus va nel cesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Senza dubbio ha un talento immenso, ma mi inquietano abbastanza :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Va beh, so gusti io li adoro, ad altri non gli piace e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zaza Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 veramente bravo! non oso immaginare quanto tempo ci mette a farne uno.. pero a mio parere il suo tentativo di rendere realistici alcuni pochemon lo ha portato a stravolgerli completamente.. ad esempio gengar non è un pipistrello.. ma un fantasma.. li sembra praticamente uno zubat..io per realismo intendo una versione esteticamente e graficamente che si avvicina alla nostra quindi avrei cercato di mantenermi il + fedele possibile alle caratteristiche intrinseche del pochemo.. cioè avrei fatto un famtasma realistico ma questi sono gusti personali.in ogni caso sono tuti fatti veramente iper realistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Lui non considera i Pokémon Spettro dei veri spettri, infatti neanche nel gioco sono spettri nel vero senso della parola in quanto:*Nascono dalle uova*Anche se resistenti al veleno, possono essere avvelenati, questo significa che hanno un sistema circolatorio, cosa che un vero spettro NON PUO' avere*Si nutrono quindi significa che hanno anche un sistema digestivo, gli Spettri invece non possono avere organi interni*Alcuni Spettri hanno forme alternative non spettri e altri vengono da catene evolutive non completamente spettri (Shedinja, Froslass, Rotom e Arceus) questo significherebbe che Arcues muore con la Lastratimore e torna in vita quando la togli o metti un nuova lastra e che Rotom torna in vita quando si impossessa di un oggetto, mentre per Froslass significherebbe che Snorunt muore dopo l'evoluzione, cosa improbabile, l'unico pokemon che può essere considerato spettro nel vero senso della parola è Shedinja in quanto è l'unico che non mangia, non ha alcun organo in quanto il corpo è un guscio animato e pochissimi attacchi possono colpirlo. Arvalis quindi non credendo che loro sono veri spettri li ha fatti come animali che SEMBRANO spettri, ad alcuni potrebbe non piacere, ma io adoro l'idea e il suo modo di pensare, poi il pipistrello era l'unico animale che si adattava ai tre, aveva già provato con dei rana-pesce, ma non si adattava bene, per via dell'habitat (un pesce non può vivere in cimiteri o grotte) quindi ispirandosi agli occhi di Gastly ha optato per i pipistrelli poi devi dire che fisionomicamente sono perfettamente identici agli originali, facci caso, mentre alcuni tralasciano particolari dal passaggio di originale->realistico, Arvalis NO; ogni singolo particolare lo mette anche nei realistici, infatti prima che cancellasse Butterfree gli aveva fatto il busto doppio per far assomigliare ai piedi di Butterfree cosa che nessun'altro disegnatore realistico aveva mai fatto, per questo è considerato il miglior interpretatore di pokemon realistici del mondo, ha detto che gli spettri sono i più difficili da fare proprio perchè pochi sono ispirati ad animali veri e propri e deve cercarne uno che si adatta a tutta la catena evolutiva, ma secondo me gli Spettri so quelli che escono meglio. Altra cosa gli Spettri sfruttano il loro aspetto spaventoso per combattere infatti i pokemon che usano gli attacchi normali e lotta non li attaccano con quegli attacchi per paura di loro, ma con l'utilizzo di segugio o individua riescono a capire che il pokemon non è un vero spettro e quindi lo attaccano, questa è la spiegazione che mi ha dato Arv Cmq ha quasi finito di colorare, manca solo Bayleef, poi deve fare gli ultimi ritocchi e ha finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Secondo me ti disegnerà la catena evolutiva di duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha detto doppio tipo, Duskull e evo è Spettro puro, non può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non so a me non piacciono...preferisco quelli nei videogiochi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per me lo Spettro di doppio tipo é FrosslassCon Glalie e Snorunt aggiunti nell' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Maganium è pronto, stasera lo pubblicherà su Deviantart con descrizione, quando lo farà io lo posterò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A me, oltre che fare impressione, non piacciono per niente ^This, hai detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ^This, hai detto tutto. Come ho gia detto in precedenza, se non vi piace NON COMMENTATE!!! Lui ci mette più di 24 ore di lavoro per fare un disegno, senza contare tutti gli studi dietro ai vari animali per trovare quelli più adatti ai Pokémon, visto che commenti il fatto che non ti piace, significa che TU sai farli meglio di lui realisticamente, prima posta una tua versione realistica e POI puoi dare giudizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.