Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Ho appena parlato con Arvalis, ha detto che finisce di mangiare e poi finisce Meganium che gli mancano pochi ritocchi per poi iniziare subito il mio spettro, tra mezz'ora circa dovrebbe iniziare, appena accade posto il link, intanto voglio vedere chi indovina lo Spettro che farà , l'unica cosa che so è che è di doppio tipo, non so altro in quanto gli ho detto di farmi uno spettro a sua scelta senza dirmi chi sarà , ditemi chi farà  secondo voi, secondo me sarà  Chandelure


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena parlato con Arvalis, ha detto che finisce di mangiare e poi finisce Meganium che gli mancano pochi ritocchi per poi iniziare subito il mio spettro, tra mezz'ora circa dovrebbe iniziare, appena accade posto il link, intanto voglio vedere chi indovina lo Spettro che farà , l'unica cosa che so è che è di doppio tipo, non so altro in quanto gli ho detto di farmi uno spettro a sua scelta senza dirmi chi sarà , ditemi chi farà  secondo voi, secondo me sarà  Chandelure

O mio dio..

Lo conosci???

La mia stima per te sale.. e sale... e sale..

Senti..potresti chiedergli di fare Mawile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI STA A FA GIRATINA *_____* cioe mi ha fatto il mio preferito senza nemmeno saperlo che lo fosse

Insieme a Giratina ci saranno Crobat e Vanilluxe

Giratina sarà  un Drago a 6 zampe, ma chissà  la forma Origine

E Vanilluxe sono curioso di vederlo, secondo me i gelati sono ali e il cono il becco da uccello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Giratina è un millepiedi eccovi l'anteprima: https://www.dropbox.com/s/5h9586g4t89g4rz/Screenshot%202013-12-01%2022.27.28.png


 


Non so molto ancora ma mi ha detto che la forma originale in realtà  è la fase larvale di Giratina, i tentacoli invece era il motivo delle ali, ha detto però che quasi sicuramente non lo farà , quindi proverò a modificare Giratina per farlo in forma originale appena il disegno sarà  pronto.


 


Crobat è un grosso pipistrello peloso che ha sviluppato le zampe posteriori come ali, mentre quello che sembrano piedi in realtà  è il pelo.


 


Per quanto riguarda Vanilluxe, Arvalis ha seguito l'idea che aveva avuto l'anno scorso ovvero un ragno, questa è lo schizzo che fece dell'anno scorso, ma vi assicuro che la versione definitiva è molto meglio: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_1280.png


 


Il prossimo Pokémon che farà  sarà  Tyrantrum e con lui si inizierà  a fare i pokemon di 6° gen.


 


Meganium sarà  rilasciato oggi, appena sarà  rilasciato lo posto con tanto di testo narrativo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho gia detto in precedenza, se non vi piace NON COMMENTATE!!! Lui ci mette più di 24 ore di lavoro per fare un disegno, senza contare tutti gli studi dietro ai vari animali per trovare quelli più adatti ai Pokémon, visto che commenti il fatto che non ti piace, significa che TU sai farli meglio di lui realisticamente, prima posta una tua versione realistica e POI puoi dare giudizi

Senti, stai calmo, non mi va di leggere 23 pagine per leggere: Non commentate se non vi piace;

Io esprimo la mia opinione. Se non ti garba, non la pensare. 

Ma non è che posso dire :

"BELLII11!!1 SONO MERAVLGIOSISOI :Q____"

Quando mi fanno schifo. C'è a chi può piacere e a chi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho gia detto in precedenza, se non vi piace NON COMMENTATE!!! Lui ci mette più di 24 ore di lavoro per fare un disegno, senza contare tutti gli studi dietro ai vari animali per trovare quelli più adatti ai Pokémon, visto che commenti il fatto che non ti piace, significa che TU sai farli meglio di lui realisticamente, prima posta una tua versione realistica e POI puoi dare giudizi

E poi.. non ho manco detto che io sono più bravo. Se non sbaglio, ho risposto ad un commento: A me non piacciono, fanno paura.

Non ho detto: A me non piacciono, so farli molto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Giratina è un millepiedi eccovi l'anteprima: https://www.dropbox.com/s/5h9586g4t89g4rz/Screenshot%202013-12-01%2022.27.28.png

 

Non so molto ancora ma mi ha detto che la forma originale in realtà  è la fase larvale di Giratina, i tentacoli invece era il motivo delle ali, ha detto però che quasi sicuramente non lo farà , quindi proverò a modificare Giratina per farlo in forma originale appena il disegno sarà  pronto.

 

Crobat è un grosso pipistrello peloso che ha sviluppato le zampe posteriori come ali, mentre quello che sembrano piedi in realtà  è il pelo.

 

Per quanto riguarda Vanilluxe, Arvalis ha seguito l'idea che aveva avuto l'anno scorso ovvero un ragno, questa è lo schizzo che fece dell'anno scorso, ma vi assicuro che la versione definitiva è molto meglio: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_1280.png

 

Il prossimo Pokémon che farà  sarà  Tyrantrum e con lui si inizierà  a fare i pokemon di 6° gen.

 

Meganium sarà  rilasciato oggi, appena sarà  rilasciato lo posto con tanto di testo narrativo :)

Ma Vanilluxe in modo realistico è così bask2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Giratina è un millepiedi eccovi l'anteprima: https://www.dropbox.com/s/5h9586g4t89g4rz/Screenshot%202013-12-01%2022.27.28.png

 

Non so molto ancora ma mi ha detto che la forma originale in realtà  è la fase larvale di Giratina, i tentacoli invece era il motivo delle ali, ha detto però che quasi sicuramente non lo farà , quindi proverò a modificare Giratina per farlo in forma originale appena il disegno sarà  pronto.

 

Crobat è un grosso pipistrello peloso che ha sviluppato le zampe posteriori come ali, mentre quello che sembrano piedi in realtà  è il pelo.

 

Per quanto riguarda Vanilluxe, Arvalis ha seguito l'idea che aveva avuto l'anno scorso ovvero un ragno, questa è lo schizzo che fece dell'anno scorso, ma vi assicuro che la versione definitiva è molto meglio: 

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_1280.png

 

Il prossimo Pokémon che farà  sarà  Tyrantrum e con lui si inizierà  a fare i pokemon di 6° gen.

 

Meganium sarà  rilasciato oggi, appena sarà  rilasciato lo posto con tanto di testo narrativo :)

Giratina sembra un bruco con le ali :XD:

Spero sia uno schizzo che scarterà , stesso vale per Vanilluxe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio dio..

Lo conosci???

La mia stima per te sale.. e sale... e sale..

Senti..potresti chiedergli di fare Mawile?

Solo ora ho visto la tua richiesta XD pensa che idiota che sono XD cmq lui fa commissioni a pagamento, io l'ho pagato 150 euro per Giratina (che sinceramente a me pare un prezzo ottimo visto che è un leggendario), mi spiace, ma tanto prima o poi lo farà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora ho visto la tua richiesta XD pensa che idiota che sono XD cmq lui fa commissioni a pagamento, io l'ho pagato 150 euro per Giratina (che sinceramente a me pare un prezzo ottimo visto che è un leggendario), mi spiace, ma tanto prima o poi lo farà 

Scherzi, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora ho visto la tua richiesta XD pensa che idiota che sono XD cmq lui fa commissioni a pagamento, io l'ho pagato 150 euro per Giratina (che sinceramente a me pare un prezzo ottimo visto che è un leggendario), mi spiace, ma tanto prima o poi lo farà 

Wow :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi, vero?

Allora Arvalis non si limita solo a disegnare il Pokémon richiesto, lui si mette a studiare e ricercare gli animali che più si adattano alla catena evolutiva di quel Pokémon e di tutti quelli che vuole mettere nel disegno, esempio, per Typhlosion lui mica ha studiato e ricercato solo gli animali per quella linea evolutiva, ma anche per tutta quella di Oddish (nonostante appaia solo Oddish, ma se non la studiava tutta rischiava di fare gli altri pokemon della catena evolutiva strani o incoerenti) e Vespiquen, solo questo lavoro potrebbe richiedere settimane se non mesi (vedi Feraligatr e Meganium ad esempio) poi inizia il lavoro pratico, ovvero il disegno che ci impiega oltre 24 ore di lavoro, a volte anche oltre le 48 ore, quindi direi che quei soldi se li merita tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina sembra un bruco con le ali :XD:

Spero sia uno schizzo che scarterà , stesso vale per Vanilluxe

A me piacciono moltissimo, poi per via delle costole e delle 6 zampe direi che il millepiedi si adatta molto, anche per il fatto che i leggendari sono quasi sempre animali preistorici (vedi Reshiram e Groudon), Giratina è un millepiedi preistorico in quanto nella preistoria i millepiedi comunemente misuravano 2 metri :)

Vanilluxe io credo che il ragno sia l'animale che si adatta meglio per lui, altri animali avrebbero modificato troppo il suo aspetto secondo me, naturalmente quelli sono schizzi rapidi, oggi dovrebbe fare i disegni più dettagliati e fatti meglio

Voglio vedere quello stramaledetto colibrì meccanico. NAU.   :you:

Pazienza amico mio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora ho visto la tua richiesta XD pensa che idiota che sono XD cmq lui fa commissioni a pagamento, io l'ho pagato 150 euro per Giratina (che sinceramente a me pare un prezzo ottimo visto che è un leggendario), mi spiace, ma tanto prima o poi lo farà 

150 EUROOO?!

Ecco come si guadagna da vivere! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tanto che non mi faccio vedere, però Zarxiel che sono ancora l'unica che concorda pienamente con le tue idee e col fatto che le scelte di Arvalis siano perfette :P

Sono felicissimo che lo pensi anche tu :) immagino che anche tu adori l'idea che ha avuto per Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissimo che lo pensi anche tu :) immagino che anche tu adori l'idea che ha avuto per Giratina

Ovvio, è stupido sperare in un drago se si tratta di cercare creature il più reali esistenti, alcuni ancora non capiscono che non è il discorso di fare pokémon realistici, ma di riportarli a creature esistenti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...