Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Molti dicevano che insetti, ragni ecc... non possono vivere nel ghiaccio, beh oggi RJ ha mostrato che la cosa è possibile, cioe esistono insetti che vivono in zone artiche:http://animals.pawnation.com/bugs-live-arctic-circle-6833.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ma RJ non sta lavorando su alcun pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Wow sono...particolari(?)!Solo che mi fanno un po' ribrezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Kyurem dovrebbe iniziarlo oggi, inoltre mi sto mettendo d'accordo x Ninetales, oltre a Lui e Vulpix, gli altri saranno Spettri, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Kyurem dovrebbe iniziarlo oggi, inoltre mi sto mettendo d'accordo x Ninetales, oltre a Lui e Vulpix, gli altri saranno Spettri, consigli? NINETALES?! **Muore esultando** Comunque consiglio Litwick e/o le evoluzioni, Spiritomb, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 NINETALES?! **Muore esultando**Comunque consiglio Litwick e/o le evoluzioni, Spiritomb, poi non soEh si XDGli ho chiesto prima Hoopa, costava troppo perché estremamente complicato, Arceus e ha detto che non gli interessava molto, poi Golurk o Dusknoir e ha detto no. Poi allora gli ho detto se poteva esserci un Pokémon non Spettro che poteva fare con tutti gli altri Spettro, io gli ho consigliato Darkrai, Yveltal o Ninetales, lui mi ha detto che Ninetales potrebbe farlo potrebbe essere un disegno con tutti Pokémon legai alla superstizione o alle maledizioni ok ci siamo messi d'accordo per Ninetales nel disegno appariranno Vulpix, Ninetales, Lampent, Chandelure, Honedge, Phantump, Trevenant e Pumpkaboo.Nel disegno sembra che Ninetales sta in un'altare cerimoniale con vari Lampent e Chandelure, mentre Trevenant sembra emulare un paesaggio macabro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto quello di Druddigon.Finalmente Bambi ha avuto il fatto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto quello di Druddigon.Finalmente Bambi ha avuto il fatto suoDruddigon è stato il secondo che lui ha disegnatoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 L'ho visto su DeviantArt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Fighissimo!Ma quando lo farà ? Dopo Kyurem e una valanga di altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Fighissimo! Ma quando lo farà ? Dopo Kyurem e una valanga di altri? Andando per ordine farà : -Kyurem -Kyogre -Steelix -Zapdos -Deoxys -Ninetales inoltre se la GF farà MegaNinetales sarà il disegno SOLO con Spettri che ho sempre desiderato *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Andando per ordine farà : -Kyurem -Kyogre -Steelix -Zapdos -Deoxys -Ninetales inoltre se la GF farà MegaNinetales sarà il disegno SOLO con Spettri che ho sempre desiderato *___* Magari lo fa ma non di Spettro... sarebbe troppo triste 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Magari lo fa ma non di Spettro... sarebbe troppo triste 3: cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi stai dicendo che farà Steelix e io piango di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi stai dicendo che farà Steelix e io piango di gioia. insieme a Steelix ci saranno Heatran, Golbat, Sableye e se possibile cercherà di metterci Onix (non è sicuro xke è tanto grosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma chandelure saranno dei lampadari o degli animali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 tutti i Pokémon saranno animali Chandelure è una medusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Oggi inizia Kyurem, ma nel disegno ci saranno solo Piloswine, Raikou e Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Oggi inizia Kyurem, ma nel disegno ci saranno solo Piloswine, Raikou e Kyurem Peccato Credo che quello che mi picerà di più sarà Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Raikou sarà una tigre dai denti a sciabola come Diego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Raikou sarà una tigre dai denti a sciabola come Diego. Già , ma avrà tratti di leone (la criniera) e anche di leopardo e tigre moderna, ma sarà principalmente una tigre dai denti a sciabola io spero che cambia idea cmq e ci metta altri Pokémon, solo 3 è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Kyurem cosa sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Kyurem cosa sarà ? un anchilosauro le zampe anteriori però sono ispirate al T-rex e avrà caratteristiche da triceratopo, moloch, gallo spennato e alcuni uccelli preistorici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 un anchilosauro le zampe anteriori però sono ispirate al T-rex e avrà caratteristiche da triceratopo, moloch, gallo spennato e alcuni uccelli preistorici Uhm, forse il mio preferito sarà Raikou... gallo spennato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.