Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Wow sono...particolari(?)!

Solo che mi fanno un po' ribrezzo..

Inviato

Kyurem dovrebbe iniziarlo oggi, inoltre mi sto mettendo d'accordo x Ninetales, oltre a Lui e Vulpix, gli altri saranno Spettri, consigli?

Inviato

Kyurem dovrebbe iniziarlo oggi, inoltre mi sto mettendo d'accordo x Ninetales, oltre a Lui e Vulpix, gli altri saranno Spettri, consigli?

NINETALES?! **Muore esultando**

Comunque consiglio Litwick e/o le evoluzioni, Spiritomb, poi non so

Inviato

NINETALES?! **Muore esultando**

Comunque consiglio Litwick e/o le evoluzioni, Spiritomb, poi non so

Eh si XD

Gli ho chiesto prima Hoopa, costava troppo perché estremamente complicato, Arceus e ha detto che non gli interessava molto, poi Golurk o Dusknoir e ha detto no. Poi allora gli ho detto se poteva esserci un Pokémon non Spettro che poteva fare con tutti gli altri Spettro, io gli ho consigliato Darkrai, Yveltal o Ninetales, lui mi ha detto che Ninetales potrebbe farlo :) potrebbe essere un disegno con tutti Pokémon legai alla superstizione o alle maledizioni :)

ok ci siamo messi d'accordo per Ninetales :) nel disegno appariranno Vulpix, Ninetales, Lampent, Chandelure, Honedge, Phantump, Trevenant e Pumpkaboo.

Nel disegno sembra che Ninetales sta in un'altare cerimoniale con vari Lampent e Chandelure, mentre Trevenant sembra emulare un paesaggio macabro :)

Inviato

Ho visto quello di Druddigon.

Finalmente Bambi ha avuto il fatto suo

Druddigon è stato il secondo che lui ha disegnatoXD

Inviato

Fighissimo!

Ma quando lo farà ? Dopo Kyurem e una valanga di altri?

Andando per ordine farà :

-Kyurem

-Kyogre

-Steelix

-Zapdos

-Deoxys

-Ninetales

inoltre se la GF farà  MegaNinetales sarà  il disegno SOLO con Spettri che ho sempre desiderato *___*

Inviato

Andando per ordine farà :

-Kyurem

-Kyogre

-Steelix

-Zapdos

-Deoxys

-Ninetales

inoltre se la GF farà  MegaNinetales sarà  il disegno SOLO con Spettri che ho sempre desiderato *___*

Magari lo fa ma non di Spettro... sarebbe troppo triste 3:

Inviato

Mi stai dicendo che farà  Steelix e io piango di gioia.

insieme a Steelix ci saranno Heatran, Golbat, Sableye e se possibile cercherà  di metterci Onix (non è sicuro xke è tanto grosso)

Inviato

Raikou sarà  una tigre dai denti a sciabola come Diego.

Già , ma avrà  tratti di leone (la criniera) e anche di leopardo e tigre moderna, ma sarà  principalmente una tigre dai denti a sciabola :) io spero che cambia idea cmq e ci metta altri Pokémon, solo 3 è triste :(

Inviato

Kyurem cosa sarà ?

un anchilosauro :) le zampe anteriori però sono ispirate al T-rex e avrà  caratteristiche da triceratopo, moloch, gallo spennato e alcuni uccelli preistorici

Inviato

un anchilosauro :) le zampe anteriori però sono ispirate al T-rex e avrà  caratteristiche da triceratopo, moloch, gallo spennato e alcuni uccelli preistorici

Uhm, forse il mio preferito sarà  Raikou... gallo spennato :crazy::XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...