Zarxiel Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 E' un artista,sono davvero meravigliosi *_*Io adoro i Pokémon in stile cartoon,ma sono davvero fighissimi questi,non capisco quelli a cui non piacciono...cavoli Arcanine è meraviglioso!Altri bellissimi sono Charizard,Feraligatr,Gengar,Mew,Mewtwo,Rayquaza,Raikou,Kyurem e pure Reshiram è meraviglioso!L'unico che non mi piace molto è Giratina,mi piace troppo come drago per accettarlo in questa forma...odio gli insetti,ahimè. Millepiedi era l'unico modo per spiegare entrambe le forme, le ali, i tentacoli, le mandibole, le costole e le zampe pultiple, comunque anche il Giratina originario è ispirato ai millepiedi, per essere più precisi al Sete, un millepiedi della mitologia giapponese, quindi il Giratina originale sarebbe un ibrido millepiedi/drago, RJ lo ha fatto come un millepiedi con la postura di un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Disegna da Dio o: Però come mai è da un po' che non fa lavori? Ah già , Arvalis non è un nome da topo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Disegna da Dio o: Però come mai è da un po' che non fa lavori? Ah già , Arvalis non è un nome da topo? Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però)Che videogioco è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perché l'hanno assunto per fare un lavoro di un videogioco sui dinosauri da quello che ho capito, ma ormai ha quasi finito, prossimo mese ritorna all'opera.Ho parlato oggi con lui ha anche confermato che nel disegno di Steelix ci sarà uno della famiglia evolutiva di Haxorus (non sa quale però)Ah ok Resta il fatto che ha il nome da topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che videogioco è? :3 voglio saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 il videogioco a cui sta lavorando si chiama Saurian, inoltre Arvalis mi ha detto che è il nome di una rana mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 il videogioco a cui sta lavorando si chiama Saurian, inoltre Arvalis mi ha detto che è il nome di una rana mi pare Ah, può essere, ma il topo campagnolo è Microtus arvalis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sarà per computer? Mobile? **uccide Zarxiel con domande continue** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sarà per computer? Mobile? **uccide Zarxiel con domande continue** Computer se non vado errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 come si mette l'immagine nel profilo? Non vedo l'ora che farà Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Per fortuna odio i Pokemon folletto che servono solo a tua mamma per pulire la casa. I Sylveon escono di notte dalle pokeboll e vanno ad uccidere i Pokemon di tipo drago. Non vedo l'ora che esca il videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma cos- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 :eveeplz:No è solamente una mia teoria quella dei silveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Scusa ma quella è la mia teoria sui Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 RJ ha già confermato che Sylveon sarà un Eevee infetto da dei vermi simbiontici che formeranno i nastri e il fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Lo so, che schifo ma almeno ha fatto amicizia con i vermi oltre che con l'allenatore giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Lo so, che schifo ma almeno ha fatto amicizia con i vermi oltre che con l'allenatore giusto? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah, può essere, ma il topo campagnolo è Microtus arvalis XD Beh, se non sbaglio, "arvalis" in latino vuol dire "dei campi", perciò molti animali si chiameranno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Beh, se non sbaglio, "arvalis" in latino vuol dire "dei campi", perciò molti animali si chiameranno così. Ah ecco, io il latino lo detesto quindi avevo fatto solo il collegamento con il topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 RJ è partito per vacanza e torna il 1° ottobre, quando torna inizia a lavorare su Steelix perché per Halloween vuole fare Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La maggior parte dei suoi disegni sono fantasticiSoprattutto Tyrantrum e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non vedo l'ora visto che mi piacciono molto Steelix e Ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Quindi per lo schifoso Sylveon è tipo: Vieni Eevee che ti faccio le coccole, ora mangia questo pokèbingè, ops mi è caduto su le tue orecchie e sul tuo collo.Una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.