Guest Pandaman Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:Xerneas sarà solamente tipo FollettoYveltal invece sarà tipo Buio/VolanteCi dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà un cobra.Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Il cobra... prevedibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Probabilmente sarà falso il profilo. Ma anche queste cose, come mai non sapevamo nulla del Folletto?Errato. Il profilo è vero e le informazioni io le ho lette in tempo reale.Io anche sapevo del tipo Fata prima che venisse rivelato grazie a Jesus solo che poi l'hanno tradotto in Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *^* Esattamente come avevo previsto io all'inizio (Anche se era Fata, e il Volante era Drago)Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 NO xernas non sarà di tipo folletto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per me invece Xearnas sarà di tipo Folletto, Yveltal di un nuovo tipo non ancora rivelato. Buio / Volante mi pare scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Per me invece Xearnas sarà di tipo Folletto, Yveltal di un nuovo tipo non ancora rivelato. Buio / Volante mi pare scontato. Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà che non spunti fuori anche questo tipo. In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà che non spunti fuori anche questo tipo. In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal.. Se non l'hanno dato a Noivern ci credo poco al tipo suono, ameno che non ci abbiano trollato col tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 adesso però voglio sapere il collegamento tra il tipo folletto di xearmes e il buio/volante di yveltal D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà che non spunti fuori anche questo tipo. In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal.. Suono ce lo vedevo bene con Luce, in quanto complementare ad esso e conforme alle teorie nordiche sulle origini dei leggendari di sesta generazione. Ma vista l'introduzione del Fairy, dubito inseriscano tre nuovi tipi, a meno che vogliano sorprenderci (specialità della Game Freak, effettivamente). adesso però voglio sapere il collegamento tra il tipo folletto di xearmes e il buio/volante di yveltal D: Non c'è, come non c'è collegamento tra il Fuoco di Reshiram, l'Elettro di Zekrom e il Ghiaccio di Kyurem, tra l'Acciaio di Dialga, l'Acqua di Palkia e lo Spettro di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 be visto che tutte le cose che aveva detto quel tipo si sono avverate, si avvereranno anche queste ci scommetto le mie carte pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Se lo ha detto lui, per me è tutto vero. Yveltal Volante-Buio, come immaginavo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Suono ce lo vedevo bene con Luce, in quanto complementare ad esso e conforme alle teorie nordiche sulle origini dei leggendari di sesta generazione. Ma vista l'introduzione del Fairy, dubito inseriscano tre nuovi tipi, a meno che vogliano sorprenderci (specialità della Game Freak, effettivamente). Non c'è, come non c'è collegamento tra il Fuoco di Reshiram, l'Elettro di Zekrom e il Ghiaccio di Kyurem, tra l'Acciaio di Dialga, l'Acqua di Palkia e lo Spettro di Giratina. SACRILEGIO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 SACRILEGIO!!!!!! spettro/drago, il senso era comunque quelloXD che pignoli che siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Cmq il collegamento c'è, Dialga, Palkia e Giratina sono i figli di Arceus, il dio dei pokemon quindi il collegamento dei tipi è: -Acqua-liquido-Acciaio-solido-Spettro-gassoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Cmq il collegamento c'è, Dialga, Palkia e Giratina sono i figli di Arceus, il dio dei pokemon quindi il collegamento dei tipi è: -Acqua-liquido -Acciaio-solido -Spettro-gassoso per quanto riguarda invece fuoco, ghiaccio e fulmine è una triade di elementi che hanno sempre utilizzato in passato e che poi avevano messo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Cmq il collegamento c'è, Dialga, Palkia e Giratina sono i figli di Arceus, il dio dei pokemon quindi il collegamento dei tipi è: -Acqua-liquido -Acciaio-solido -Spettro-gassoso Lo stato di plasma e il condensato di Bose-Einstein dove li metti? magari il secondo è un poco più ostico da ottenere, ma già il sole non è altro che un sfera incandescente di gas ionizzati, appunto plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Lo stato di plasma e il condensato di Bose-Einstein dove li metti? magari il secondo è un poco più ostico da ottenere, ma già il sole non è altro che un sfera incandescente di gas ionizzati, appunto plasma ovviamente erano i tre principali e più nominati non è che possono farne uno x ogni cosaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Questo profilo se non sbaglio è stato oscurato per un po di tempo. Quindi potrebbero essere vere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:Xerneas sarà solamente tipo FollettoYveltal invece sarà tipo Buio/VolanteCi dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà un cobra.Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casadoun leggendario che rappresenta un cobra........... ma aspetta, xerneas e yveltal sono tutti e due legati all'albero cosmico di yggdrasil, ma quando ho fatto ricerche su yggdrasil, non ho trovato niente che parlasse di un cobra, e come cavolo è possibile che questo leggendario non sia collegato agli altri due? ò.ò propongo di fare ricerche sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si invece, sullo Yggdrasill ci sta un serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si invece, sullo Yggdrasill ci sta un serpente ripeto, facciamo ricerche e se troviamo qualche informazione mettiamola in un commento. cosi ne sapremo di più cmq la cosa del serpente non la sapevo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Il tipo fairy/folletto sul leggendario X era nell'aria... ok che forse è fake il profilo e pure le informazione... ma secondo me avremo la confermo ufficiale che Xerneas avrà anche il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:Xerneas sarà solamente tipo FollettoYveltal invece sarà tipo Buio/VolanteCi dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà un cobra.Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado Preferirei un doppio tipo Folletto/Acciaio per Xerneas, ma anche solo Folletto va bene. Buio/Volante per Yveltal mi sembra azzeccatissimo. Il terzo leggendario ci sta, ispirato a un cobra potrebbe essere il primo leggendario (escludendo il sommo Arceus con Lastrafiele) ad avere il tipo Veleno, magari Veleno/Drago o Veleno/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Il veleno con il folletto proprio no. XD Ora ti spiego il perchè. Un perchè stupido ma comunque ci sta Da come abbiamo visto in una puntata di Pokèmon Smash di qualche settimana fa si suppone che il tipo Folletto sia debole al tipo Veleno. Mi è venuto poi in mente Kyurem, è di toppio tipo Drago/Ghiaccio..sappiamo che il tipo Ghiaccio al tipo Drago gli gela il cu** Quindi ho pensato che anche questo ipotetico cobra potrebbe avere un doppio tipo di opposti come Veleno/Folletto. Questo sempre se Folletto sarà debole a Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.