Vai al commento

Cute Charm Glitch - Abusare del Cute Charm per incrementare i cromatici random del 21,34%!

Post raccomandati

Inviato

Oh... :( E' vero, maledetta chiave WEP...

Eh... :(

Qualcuno che mi presta il suo Jigglypuff/qualunquealtropokemonconinvantevole per controllare se ho i cosi compatibili? :O

Inviato

Il Sid si può calcolare benissimo con il pokècheck. :v

Ma come trovo il sid/id compatibile? :o

Edit: Il Sid/Id deve essere per forza propri o va bene un sid/id di un pokèmon di un altro salvataggio? :V

Ma Charizard90 ha scritto qualche commento fa ID e SID compatibili, usate quelli per provare no? o.O

Eh... :(

Qualcuno che mi presta il suo Jigglypuff/qualunquealtropokemonconinvantevole per controllare se ho i cosi compatibili? :O

Puoi sempre scaricarli come file .pkm da pokecheck e inserirli col Pokesav xD

Inviato

Ma è un gioco originale.

Per la milionesima volta, puoi usare l'RNG su gioco originale, ma sia chiaro che devi riniziarlo :/

Inviato

Per la milionesima volta, puoi usare l'RNG su gioco originale, ma sia chiaro che devi riniziarlo :/

Io non voglio perdere il mio Typhlosion cromatico legit! Recupererò la mia vecchia R4! XD

Inviato

Comunque su smogon ci potete entrare ugualmente eh,basta che fate una copia cache della pagina :3 (anche se io non ci ho capito nulla asd)

Inviato

Allora. Mettiamo caso che i miei ID e SID vadano bene. Così facendo mi basterebbe solo avere un pikè con quella abilità  e trovo gli shiny?

Inviato

Allora. Mettiamo caso che i miei ID e SID vadano bene. Così facendo mi basterebbe solo avere un pikè con quella abilità  e trovo gli shiny?

Da quello che ho capito, sì. xD

Inviato

non li trovi di sicuro,ma ci sono più possibilità  di trovarli

Inviato

Altra domanda. Devo avere proprio io quegli ID e SID o mi basta avere ad esempio un Jigglipuff in squadra che abbia ID e SID compatibili?

Inviato

Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl

EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D:

Inviato

Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl

EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona.

Prova a modificare anche l'id del pokemon D:

Inviato

EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D:

Anche il pokèmon scelto deve avere stesso nickname, ID e SID del giocatore. Inoltre sicuro di non aver invertito ID e SID?

Io ho testato e funziona, continua a provare, la possibilità  aumenta fino al 21%, quindi anzichè 1 su 8135 le possibilità  di trovare shiny sono 1 su 4 circa. Non hai il 100% di possibilità  di trovarli lol

Inviato

Bene mi aggiungerò anche io,cercherò un Clefairy con Incantevole(Funziona anche con lui giusto???  XD) e poi mi metterò a cercare nell' erba alta come un dannato  XD

Inviato

Bene mi aggiungerò anche io,cercherò un Clefairy con Incantevole(Funziona anche con lui giusto???  XD) e poi mi metterò a cercare nell' erba alta come un dannato  XD

Per assurdo, se esistesse un Kyogre con Incantevole funzionerebbe lo stesso ahahahahah

è Cute Charm che causa il glitch, non Jigglipuff con Cute Charm lol

Inviato

Aaah ecco! Anche il pikè! Avevo preso un Jigglipuff a caso dal pokecheck. HAHAH beh, ho trovato un Bibarel shiny proprio ora. Che sia merito del glitch? xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...