Charizard90 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quindi tu hai beccato gli ID e SID compatibili? :Oli ho trovati in rete, li ho scritti nei post precedenti ID: 24214 SID: 24118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quindi se uso il Pokésav i Pokémon sono 100% legit, sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene, mi serve qualcuno che mi scambi un Pokemon con Incantevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene, mi serve qualcuno che mi scambi un Pokemon con Incantevole. Pokécheck is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Pokécheck is the way! Eh, con SS non posso usare la Wi Fi. L'avrei già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Eh, con SS non posso usare la Wi Fi. L'avrei già fatto. Oh... E' vero, maledetta chiave WEP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Oh... E' vero, maledetta chiave WEP...Eh... Qualcuno che mi presta il suo Jigglypuff/qualunquealtropokemonconinvantevole per controllare se ho i cosi compatibili? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il Sid si può calcolare benissimo con il pokècheck. :vMa come trovo il sid/id compatibile? :oEdit: Il Sid/Id deve essere per forza propri o va bene un sid/id di un pokèmon di un altro salvataggio? :VMa Charizard90 ha scritto qualche commento fa ID e SID compatibili, usate quelli per provare no? o.OEh... Qualcuno che mi presta il suo Jigglypuff/qualunquealtropokemonconinvantevole per controllare se ho i cosi compatibili? :OPuoi sempre scaricarli come file .pkm da pokecheck e inserirli col Pokesav xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma è un gioco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma è un gioco originale. Per la milionesima volta, puoi usare l'RNG su gioco originale, ma sia chiaro che devi riniziarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Per la milionesima volta, puoi usare l'RNG su gioco originale, ma sia chiaro che devi riniziarlo :/ Io non voglio perdere il mio Typhlosion cromatico legit! Recupererò la mia vecchia R4! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Comunque su smogon ci potete entrare ugualmente eh,basta che fate una copia cache della pagina :3 (anche se io non ci ho capito nulla asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora. Mettiamo caso che i miei ID e SID vadano bene. Così facendo mi basterebbe solo avere un pikè con quella abilità e trovo gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora. Mettiamo caso che i miei ID e SID vadano bene. Così facendo mi basterebbe solo avere un pikè con quella abilità e trovo gli shiny? Da quello che ho capito, sì. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora. Mettiamo caso che i miei ID e SID vadano bene. Così facendo mi basterebbe solo avere un pikè con quella abilità e trovo gli shiny? non li trovi di sicuro,ma ci sono più possibilità di trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Altra domanda. Devo avere proprio io quegli ID e SID o mi basta avere ad esempio un Jigglipuff in squadra che abbia ID e SID compatibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 gli devi avere tu gli id e sid compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Devi averli tu,e se ho capito bene il pokemon deve essere catturato in quel gioco,perchè deve avere il tuo stesso id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. Prova a modificare anche l'id del pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D: Anche il pokèmon scelto deve avere stesso nickname, ID e SID del giocatore. Inoltre sicuro di non aver invertito ID e SID? Io ho testato e funziona, continua a provare, la possibilità aumenta fino al 21%, quindi anzichè 1 su 8135 le possibilità di trovare shiny sono 1 su 4 circa. Non hai il 100% di possibilità di trovarli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io ora sono dal fisso e non posso provare niente NNNNNHHHHHHHHGGGGGGGGGGGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene mi aggiungerò anche io,cercherò un Clefairy con Incantevole(Funziona anche con lui giusto??? XD) e poi mi metterò a cercare nell' erba alta come un dannato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene mi aggiungerò anche io,cercherò un Clefairy con Incantevole(Funziona anche con lui giusto??? XD) e poi mi metterò a cercare nell' erba alta come un dannato XD Per assurdo, se esistesse un Kyogre con Incantevole funzionerebbe lo stesso ahahahahah è Cute Charm che causa il glitch, non Jigglipuff con Cute Charm lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Aaah ecco! Anche il pikè! Avevo preso un Jigglipuff a caso dal pokecheck. HAHAH beh, ho trovato un Bibarel shiny proprio ora. Che sia merito del glitch? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.