Vai al commento



Cute Charm Glitch - Abusare del Cute Charm per incrementare i cromatici random del 21,34%!


Post raccomandati

Il Sid si può calcolare benissimo con il pokècheck. :v

Ma come trovo il sid/id compatibile? :o

Edit: Il Sid/Id deve essere per forza propri o va bene un sid/id di un pokèmon di un altro salvataggio? :V

Ma Charizard90 ha scritto qualche commento fa ID e SID compatibili, usate quelli per provare no? o.O

Eh... :(

Qualcuno che mi presta il suo Jigglypuff/qualunquealtropokemonconinvantevole per controllare se ho i cosi compatibili? :O

Puoi sempre scaricarli come file .pkm da pokecheck e inserirli col Pokesav xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl


 


EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl

 

EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona.

Prova a modificare anche l'id del pokemon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabboh ora faccio una prova su emulatore. ;( però così poi è troppo easy e la mia carica di SH finisce nel gabinetto! lòl

 

EDIT. Ho provato con ID e SID che è stato scritto nei commenti precedenti e non funziona. D:

Anche il pokèmon scelto deve avere stesso nickname, ID e SID del giocatore. Inoltre sicuro di non aver invertito ID e SID?

Io ho testato e funziona, continua a provare, la possibilità  aumenta fino al 21%, quindi anzichè 1 su 8135 le possibilità  di trovare shiny sono 1 su 4 circa. Non hai il 100% di possibilità  di trovarli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene mi aggiungerò anche io,cercherò un Clefairy con Incantevole(Funziona anche con lui giusto???  XD) e poi mi metterò a cercare nell' erba alta come un dannato  XD

Per assurdo, se esistesse un Kyogre con Incantevole funzionerebbe lo stesso ahahahahah

è Cute Charm che causa il glitch, non Jigglipuff con Cute Charm lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...