Vai al commento



Cute Charm Glitch - Abusare del Cute Charm per incrementare i cromatici random del 21,34%!


Post raccomandati

Mmmisa che non ho capito bene il procedimento effettivo..


ho riletto i messaggi fino ad ora e a meno che non mi sia persa qualcosa non ho capito il funzionamento di questi ID e SID.


Ad esempio, in base al mio ID devo cambiare a caso le ultime due cifre del SID oppure .. no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmisa che non ho capito bene il procedimento effettivo..

ho riletto i messaggi fino ad ora e a meno che non mi sia persa qualcosa non ho capito il funzionamento di questi ID e SID.

Ad esempio, in base al mio ID devo cambiare a caso le ultime due cifre del SID oppure .. no?

Allora, usi un ID e SID che cambi al TUO ALLENATORE (e che genero io su richiesta per MP) e usi un Pokèmon con Incantevole (assieme ai due ID ti dirò anche di che sesso dev'essere perchè il glitch funzioni), e poi vai in giro per l'erba alta/grotte/mare e trovi uno shiny su 4 -w-

Ah, il tizio con Incantevole dev'essere al primo posto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati!

Come ho detto se vuoi provare il glitch ti posso generare due ID personalizzati, basta che me lo chiedi via mp v.v

No grazie, non ho interesse a farlo nei giochi vecchi (ci gioco poco e nulla) à§_à§

Grazie comunque ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No grazie, non ho interesse a farlo nei giochi vecchi (ci gioco poco e nulla) à§_à§

Grazie comunque ♥

Figurati, se cambi idea basta che mi contatti per MP v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento: dove posso trovare il Pokésav per Platino ITA? Quello ENG su ITA mi danneggia i dati à§_ৠ(Salvo sempre il Backup però :v)

Google is the way, io all'epoca lo trovai così x°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È lo stesso che ho postato io e nn è italiano XD

... lol, ho caricato quello sbagliato *Iperepicfacepalm*

Eppure io uso un sav italiano e questo non me lo rovina o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propositi per la ricerca Shiny del Mercoledì : (e già , il Mercoledì lo butto cercando shiny invano :v )

 

Modificare ID e SID del mio Platino R4 (Ho anche l'originale, 9 Giugno 2013 salto al passato :3 )



Ma funziona anche usando l' Amo Buono? (Ho Cleafary l.19 ho dovuto usare quello trovandomi alla Zona Lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propositi per la ricerca Shiny del Mercoledì : (e già , il Mercoledì lo butto cercando shiny invano :v )

 

Modificare ID e SID del mio Platino R4 (Ho anche l'originale, 9 Giugno 2013 salto al passato :3 )

Ma funziona anche usando l' Amo Buono? (Ho Cleafary l.19 ho dovuto usare quello trovandomi alla Zona Lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPDATE: Dopo tre ore e 35 shiny trovati (e catturati) su SS in questo lasso di tempo, posso affermare che non solo il glitch funziona su HGSS, ma è perfino più frequente (nello stesso tempo in Platino ieri ne ho trovati "solo" 23) ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io pensavo fosse certo che su ss funzionasse,infatti lo stavo facendo li asd

Sì ma io ho provato entrambi, e su HGSS penso sia oltre il 25% a differenza del 21,34% di DPPt v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma io ho provato entrambi, e su HGSS penso sia oltre il 25% a differenza del 21,34% di DPPt v.v

Allora è normale che nonostante abbia messo tutto corretto, non mi abbia trovato shiny  nonostante qualche giorno fa funzionava? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sicuri che modificare ID e SID generi pokemon legit? Perché secondo il pokecheck non lo sono, se fai il controllo legalità  compare in rosso che l ID o il SID sono stati modificati e il pokemon è quindi considerato cheat...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sicuri che modificare ID e SID generi pokemon legit? Perché secondo il pokecheck non lo sono, se fai il controllo legalità  compare in rosso che l ID o il SID sono stati modificati e il pokemon è quindi considerato cheat...

Da me è TUTTO legit. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...