Vai al commento



Cute Charm Glitch - Abusare del Cute Charm per incrementare i cromatici random del 21,34%!


Post raccomandati

ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una ID/SID per pokèmon diamante?..anche per mp se non volete rendere noto il vostro..ve lo chiedo perche quello postato durante la discussione (ID: 2421 , SID: 24118) nel pokecheck da i pokemon come cheat,con pid invalido..grazie:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi lo prova in Diamante/Perla/Platino,può controllare se funziona anche con Heatran e Cresselia :)

Su Cresselia non di sicuro (i pokèmon sempre maschi o sempre femmine non subiscono l'effetto di Incantevole fuori dalla lotta: idem con i Nido, Chansey, Tauros, Miltank, Lati@s e gli asessuati). Su Heatran dovrebbe funzionare tranquilamente (dato che l'Abilità  dovrebbe avere effetto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Cresselia non di sicuro (i pokèmon sempre maschi o sempre femmine non subiscono l'effetto di Incantevole fuori dalla lotta: idem con i Nido, Chansey, Tauros, Miltank, Lati@s e gli asessuati). Su Heatran dovrebbe funzionare tranquilamente (dato che l'Abilità  dovrebbe avere effetto).

Bene,dunque potrei provarlo su Perla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest iTz_KeKKo

Mi sono letto quasi tutte le pagine e non ci ho capito niente AIUTO please,devo avere id e sid compatibili fin qua ci sono se non ce li ho li creo con rng e li metto con pokesav ma poi come capisco se ce li ho compatibili?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono letto quasi tutte le pagine e non ci ho capito niente AIUTO please,devo avere id e sid compatibili fin qua ci sono se non ce li ho li creo con rng e li metto con pokesav ma poi come capisco se ce li ho compatibili?

Provi a vedere se trovi shiny ogni 2 e 3 xD il criterio è usare ID e SID abbastanza simili tra loro, purtroppo non so fornirtene già  pronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate una piccola domandina,ma è possibile per Volbeat(questo non mi vuole uscire x°D) e Illumise? e poi a me parte solo con i pokemon maschi..uhm qualcuno mi passa se solo si può fare dei codici per trovare anche quelli femmine? :-) (non vorrei perdere un ora per calcolarmeli online sul sito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate una piccola domandina,ma è possibile per Volbeat(questo non mi vuole uscire x°D) e Illumise? e poi a me parte solo con i pokemon maschi..uhm qualcuno mi passa se solo si può fare dei codici per trovare anche quelli femmine? :-) (non vorrei perdere un ora per calcolarmeli online sul sito)

Il fatto è questo. Tra tutte le combinazioni di ID e SID che ci sono certe funzionano solo su pokemon maschi e certi solo su femmine!

Non ho idea se i pokemon di un solo sesso funzionino. Quelli asessuati come i leggendari no ovviamente. L'unico è Heatran. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è questo. Tra tutte le combinazioni di ID e SID che ci sono certe funzionano solo su pokemon maschi e certi solo su femmine!

Non ho idea se i pokemon di un solo sesso funzionino. Quelli asessuati come i leggendari no ovviamente. L'unico è Heatran. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendo in ogni caso,ma cmq a me non funziona con volbeat che problema potrebbe essere questo?-? mi sta sembrando troppo strano xd e poi col pokeradar manco un torkoal mi esce al monte scodella...

Non so che dire. Come ho detto non so se funziona sui Pokémon come le due lucciole o Chansey, che possiedono solo un sesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io alla fine ne ho abusato talmente bene che ne ho presi 33 di charmini gia tutti trasferiti e inseriti nel mio mercatino(quasi tutti) xD non hanno molte ivs ma fanno molta confusione nel mercatino xD così non c'è l' ho vuoto almeno... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per cortesia, fatemi capire se ho capito bene  :sweat:


Io ho calcolato con quel programmino specifico ed ho constatato di avere, sia in Platino che in Perla, ID e SID incompatibili. Adesso, avendo anche una cartuccia di Soul Silver, dovrei cominciare un'avventura finché ID e SID non saranno compatibili?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per cortesia, fatemi capire se ho capito bene  :sweat:

Io ho calcolato con quel programmino specifico ed ho constatato di avere, sia in Platino che in Perla, ID e SID incompatibili. Adesso, avendo anche una cartuccia di Soul Silver, dovrei cominciare un'avventura finché ID e SID non saranno compatibili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi attivare il Cute Charm Glitch...Sì

Grazie per avermi risposto, ma almeno c'è un modo per capire se ID e SID sono compatibili appena inizio la nuova avventura? Per evitare di dover per forza arrivare a Fiordoropoli ed utilizzare il Pokécheck...  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho appena ultimato un software per calcolare in pochi secondi i calcoli che prima eseguivo in 2 ore... chiunque voglia ID/SID funzionanti e personali mi scriva per MP. Ascoltate però, sia chiaro che è un software semplice programmato in pochissimo, quindi non sempre gli ID generati saranno corretti, ergo prego a chiunque mi commissionerà  gli ID personalizzati di segnalarmi tempestivamente talora gli ID non funzionassero, e provvederò a cambiarveli al più presto. Grazie per l'attenzione!

 

Il metodo funziona ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...