Vai al commento



Cute Charm Glitch - Abusare del Cute Charm per incrementare i cromatici random del 21,34%!


Post raccomandati

Grazie per la risposta, ma allora non ho capito bene... funziona soltanto con questa combinazione?

Cioè, quello che voglio sapere io è che tipo di ID e SID servono? Quali sono le caratteristiche che devono avere? E soprattutto, come stabilire se un'accoppiata di ID e SID è giusta?

Come ho detto diverse volte, ID e SID devono differire pochissimo tra loro. Infatti se noti l'ID e SID funzionanti che Charizard ha postato differiscono tra loro di sole 102 cifre xD

Comunque esistono parecchie combinazioni ID/SID compatibili, l'unica cosa negativa è il fatto che ogni combinazione ha solo 7 nature disponibili owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio c'è solo un modo per scoprire se puoi usare il cute charm glitch.

Andare in giro per l'erba alta con un pokemon con incantevole.

Se non si ha la sbatta di calcolare per scoprirlo, il tuo metodo è sicuramente l'unico efficace lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto diverse volte, ID e SID devono differire pochissimo tra loro. Infatti se noti l'ID e SID funzionanti che Charizard ha postato differiscono tra loro di sole 102 cifre XD

Comunque esistono parecchie combinazioni ID/SID compatibili, l'unica cosa negativa è il fatto che ogni combinazione ha solo 7 nature disponibili owo

Che devono essere simili l'avevo capito, ma sicuramente non basta soltanto questo >_< Invece la cosa delle nature mi è nuova, ma alla fine non mi importa molto.

Ma la mia domanda principale è: come si fa a stabilire se l'ID e il SID sono quelli giusti? Ci sarà  una formula o un metodo, no? Non credo che si vada per tentativi ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che devono essere simili l'avevo capito, ma sicuramente non basta soltanto questo >_< Invece la cosa delle nature mi è nuova, ma alla fine non mi importa molto.

Ma la mia domanda principale è: come si fa a stabilire se l'ID e il SID sono quelli giusti? Ci sarà  una formula o un metodo, no? Non credo che si vada per tentativi ò_ò

O si calcola con una formula (Diversa da quella che ho usato, dato che mi sono calcolato ID e SID e che quindi non conosco, purtroppo) oppure, come ha detto Sir Elvispuff, fai un tentativo molto terra-terra per scoprirlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie al piffero... .-.

E' da tre post che ti sto chiedendo qual è sta formula!!! E dai... XD XD

 

Mi autocito...

O si calcola con una formula (Diversa da quella che ho usato, dato che mi sono calcolato ID e SID da zero e che quindi non conosco, purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit?

Dipende, se trovi Treecko selvatico è ovvio che è a prescindere cheat xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, tutte le pagine di Smogon non caricano ed io non trovo la formula. x)

Io ho verificato il glitch semplicemente andando in giro X) provate anche voi, invece di perdere tempo con la formula xD (io a quanto pare non posso abusare del glitch :()

Cos'è l'RNG? [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho verificato il glitch semplicemente andando in giro X) provate anche voi, invece di perdere tempo con la formula XD (io a quanto pare non posso abusare del glitch :()

Cos'è l'RNG? [/ot]

L'RNG (Random Number Generator) è un software che ti permette di "prevedere" cosa accadrà  nel gioco, in questo modo una persona può programmare, ad esempio, il momento perfetto per far un uovo che conterrà  sicuramente un Pokémon cromatico.

All'inizio è abbastanza complicato da usare.

 

 

Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit?

Se, tramite trucchi, catturi un Pokémon in un luogo in cui non si può catturare allora sì, è sempre cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'RNG (Random Number Generator) è un software che ti permette di "prevedere" cosa accadrà  nel gioco, in questo modo una persona può programmare, ad esempio, il momento perfetto per far un uovo che conterrà  sicuramente un Pokémon cromatico.

All'inizio è abbastanza complicato da usare.

 

 

Se, tramite trucchi, catturi un Pokémon in un luogo in cui non si può catturare allora sì, è sempre cheat.

Beh ma non sono trucchi alla fine.. E' solamente un Pokèmon trovato in un luogo inusuale :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma non sono trucchi alla fine.. E' solamente un Pokèmon trovato in un luogo inusuale :/

E' sempre cheat, ad esempio un Litwick (che si trova soltanto nella Torre Cielo) catturato sul Percorso 2 è cheat, anche se tutto il resto è nella norma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...